Piemonte Energy è un fornitore di energia elettrica e gas che ha sede a Costigliole d'Asti, in Piemonte ed è tra i principali fornitori attivi in tutta la regione.


Vediamo insieme tutte le informazioni su Piemonte Energy, i contatti, gli sportelli, le recensioni e molto altro a disposizione di chi sceglie questo fornitore.

Conosci il Bonus Sociale?Detto anche Bonus Energia, consente di ottenere un bonus in bolletta in particolari casi. Scopri quali e come fare domanda del Bonus Sociale?

Piemonte Energy: quali sono i Contatti

Se hai bisogno di contattare Piemonte Energy per avere informazioni di qualsiasi genere, ti spieghiamo noi come fare. Ecco tutti i contatti dell'azienda piemontese:

  • numero verde 848.800.990 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00
  • indirizzo di posta elettronica info@piemonteenergy.it

Sportelli e Orari di Piemonte Energy

Sono tanti gli sportelli sul territorio piemontese ai quali puoi rivolgerti se cerchi informazioni su Piemonte Energy: Asti, Chivasso, Costigliole d'Asti, Borgomanero, Bruscaso, Valenza, Castelnuovo don Bosco, Montechiaro d'Asti, Poirino, Canale, Incisa Scappacino, Bra, Caneli, Paesana, Revello, Saluzzo, Oviglio, Carrù. Ecco tutti dettagli di ogni sportello (per un elenco aggiornato, ti invitiamo ad accedere al sito ufficiale di Piemonte Energy piemonteenergy.it).

Sportelli Piemonte Energy
Indirizzo Orari di apertura

Corso Venezia, 12 - ASTI (sportello centrale)

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
Via Orti, 2 - CHIAVASSO lunedì, mercoledì e sabato dalle 8:30 alle 13:00
Via Asti - Nizza 84 - CASTIGLIONE d'ASTI dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
Corso Giuseppe Garibaldi, 88 - BORGOMANERO martedì dalle 15:00 alle 18:00; mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 13:00
Via Martiri della Liberta, 47 - BRUSCASO martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30
Via Lega Lombarda, 15 - VALENZA martedì e venerdì dalle 9:30 alle 13:30
Piazza Dante, 4 - CASTELNUOVO DON BOSCO martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30
Via Piesenzana, 13 - MONTECHIARO d'ASTI giovedì e sabato dalle 8:30 alle 12:30
Via Indipendenza, 66 - POIRINO martedì, giovedì e venerdì dalle 14:00 alle 17:30 e sabato dalle 9:00 alle 12:00
Piazza Bernardi, 31 - CANALE martedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:00
Via Dante Alighieri, 11 - INCISA SCAPPACINO martedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:00
Via Trento Trieste, 6 - BRA martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:00
Piazza Amedeo d'Aosta, 17 - CANELLI martedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00
Piazza Vittorio Veneto, 3 - PAESANA giovedì dalle 8:30 alle 12:00
Piazza Denina, 7 - REVELLO martedì dalle 8:30 alle 12:00 e venerdì dalle 14:30 alle 18:30
Piazza Garibaldi, 30 - SALUZZO mercoledì e sabato dalle 8:30 alle 13:00 e giovedì dalle 14:30 alle 18:00
Piazza Vittorio Veneto, 5 - OVIGLIO  martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:00
Via Roma, 2 - CARRù martedì e venerdì dalle 14:30 alle 18:00 e giovedì dalle 8:30 alle 12:30

Quali Tariffe propone Piemonte Energy?

Se stai pensando di scegliere Piemonte Energy per le tue forniture e vuoi conoscere le tariffe più convenienti, sappi che sul sito ufficiale dell'azienda le trovi in costante aggiornamento.
Piemonte Energy ha come obiettivo primario la trasparenza e, quindi, scegliendo questo fornitore, avrai sempre una comunicazione chiara e informazioni precise sulla fatturazione e su tutti i servizi offerti. Per quanto riguarda il gas, Piemonte Energy ti permette di scegliere fra due tipi di fatturazione:

  1. 5 letture annuali: gennaio-febbraio-marzo, aprile-maggio-giugno, luglio-agosto-settembre, ottobre-novembre, bolletta di conguaglio a dicembre;
  2. 9 letture annuali: gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio-giugno, luglio-agosto, settembre-ottobre, novembre, bolletta di conguaglio a dicembre.

Per quanto riguarda l'energia elettrica, invece, la fatturazione di Piemonte Energy è la seguente:

  1. 6 fatture l’anno per gli usi domestici;
  2. 12 fatture l’anno per partite I.V.A.

Come devo leggere la bolletta del gas? Se non sai come leggere la bolletta del gas, visita l'apposita sezione del nostro sito e ti spieghiamo come fare.

Cosa ne pensano i già clienti?

Grazie alla liberalizzazione del mercato, oggi la scelta tra i fornitori di luce e gas è molto ampia e ti permette di prendere in considerazione tanti fattori. Ti ricordiamo che, al momento della scelta di un fornitore, devi valutare la convenienza economica, ma anche il servizio di assistenza che ti offrono gli operatori. Per fare una buona scelta, puoi cercare online le opinioni di chi ha già scelto quel fornitore per sapere cosa ne pensano gli utenti.

Quindi, se stai cercando opinioni sui servizi offerti da Piemonte Energy, ti consigliamo di collegarti ad appositi siti (come Trustpilot, ad esempio) per leggere le recensioni di chi ha già scelto questo fornitore. Anche i canali social, come facebook o twitter possono essere utili per rintracciare gli umori di chi ha scelto già Piemonte Energy.

Modulo di reclamo Piemonte Energy

Scarica il modulo per l'invio del reclamoSe hai bisogno di inviare una segnalazione a Piemonte Energy per un disservizio ricevuto, fai il download del modulo.
Piemonte Energy Reclami

Se hai necessità di inviare un reclamo a Piemonte Energy a causa di un disservizio ricevuto, puoi scaricare il modulo di reclamo online, compilarlo e inviarlo.

Dovrai compilarlo in tutte le sue parti, inserendo i tuoi dati anagrafici, i dati della fornitura, il disservizio subito e il motivo del tuo reclamo e potrai inviarlo tramite posta raccomandata A/R alla sede legale di Piemonte Energy S.p.A., Via San Quintino, 28 - 10121 Torino oppure tramite posta elettronica all'indirizzo info@piemonteenergy.it.