E-PLUS Energia: Offerte, Contatti, Area Clienti, Reclamo

E-PLUS è fornitore energetico, Made in Milano, del mercato libero italiano. Oggi ti portiamo alla scoperta di tutte le caratteristiche di questo gestore! Dalle offerte luce e gas per la tua casa, passando per la lista completa di contatti e servizi aggiuntivi come la bolletta online. Ed ancora l'area clienti a tua disposizione e la modalità di invio reclamo. E-PLUS è il fornitore che fa al caso tuo?


Non Eplus Bike... oggi parliamo di E-PLUS fornitore luce e gas del mercato libero! Un esempio di realtà vincente che fonda la sua filosofia su concetti come trasparenza, convenienza ed efficacia. Ed è per questo che il gestore con sede a Milano è riuscito a far breccia nel cuore degli utenti domestici e business. Grazie ad offerte ben strutturate e con promozioni interessanti, un'area clienti digitale all'avanguardia e tanti servizi aggiuntivi che analizzeremo punto per punto. Scopriamo tutto su E-PLUS Energia: è il fornitore giusto per te?

Le Offerte Luce e Gas di E-PLUS

Oggi ci concentriamo sulle offerte luce e gas che E-PLUS ha lanciato per soddisfare le esigenze del pubblico domestico. Tariffe monorarie, tariffe biorarie per fasce, con sconti speciali per chi attiva la bolletta web o la domiciliazione bancaria. Scopriamo di più:

Offerte Casa E-PLUS Energia
Nome Offerta Caratteristiche
Power Forever Home
  • Primo mese di energia Gratis
  • Tariffa Monoraria
  • Prezzo Fisso e Bloccato per 12 mesi
Gas Forever Home
  • Primo mese di fornitura gas Gratis
  • Prezzo Fisso e Bloccato per 12 mesi
BiPlus Luce e Gas
  • Per la luce scelta tra tariffa bioraria e monoraria
  • Tariffe più basse scegliendo luce+gas
  • Risparmio grazie ai servizi di bolletta web e domiciliazione bancaria

Tutti i Contatti E-PLUS

E-PLUS mette al centro del suo operato la customer satisfaction, ovvero la soddisfazione piena dell'esperienza del cliente. Ed è per questo che mette a disposizione degli utenti tutta una serie di contatti per problematiche di varia natura, informazioni generiche e non, risoluzione di dubbi e perplessità, etc. Ma anche per la gestione pratica delle utenze relativamente a tematiche come voltura luce, voltura gas, subentro luce, subentro gas, cambio fornitore, allaccio luce ed allaccio gas. Ecco tutti i Contatti E_PLUS:

E-PLUS: i Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.909.657 Numero Verde E-PLUS da telefono fisso
02.87078971 Numero E-PLUS da cellulare
02.45386051 FAX E-PLUS
info@e-plusenergia.it E-mail E-PLUS

La Sede Legale di E-PLUS Energia si trova in Piazza Castello 11, 20121 Milano (MI).

Bolletta Online e Payinrelax di E-PLUS

E-PLUS mette a disposizione dei clienti tutta una serie di servizi aggiuntivi. Questi aiuteranno il cliente a risparmiare in bolletta e ricevere fatture allineate ai consumui reali. Ma non solo: questa tipologia di servizi aiuterà anche l'ambiente e la natura. Vediamo come:

  1. Scegliendo la ricezione della Ecofattura ovvero della bolletta online potrai ottenere uno sconto di 24 euro in bolletta. Inoltre rispetti l'ambiente salvando alberi e ricevi la fattura immediatamente una volta emessa evitando ritardi e multe
  2. Scegliendo Payinrelax ovvero il pagamento della bolletta tramite domiciliazione bancaria, ovvero con addebito diretto SDD, ottieni un bonus mensile di 2 euro per un risparmio totale fino a € 36/anno. Inoltre non hai scadenza da ricordare ed eviti fastidiose file in banca o alla posta per pagare il bollettino
  3. Comunicando l'autolettura del contatore luce e del contatore gas ad E-PLUS, gli ultimi 5 giorni di ogni mese, riceverai sempre bollette in linea con i tuoi consumi reali e non con quelli stimati su abitudini di consumo pregresse.

Area Clienti E-PLUS: Cosa Puoi Fare?

Area Clienti E-PLUS

E-PLUS è un fornitore che punta molto al lato digital. Per facilitare la relazione cliente-utenze e per semplificare le gestioni. Per questo ha creato un'intuitiva e semplice Area Clienti, consultabile 24 ore al giorno da qualsiasi dispositivo, per mantenerti sempre informato e comprendendo appieno l'andamento dei tuoi consumi di luce e gas. Nello specifico dall'Area Clienti E-PLUS potrai:

  • Comunicare l'autolettura luce e gas
  • Cambiare dati utilizzati in fase di registrazione
  • Richiedere l'invio della fattura via e-mail
  • Visualizzare lo storico delle bollette luce e gas
  • Analizzare l'andamento dei consumi energetici
  • Richiedere la domiciliazione bancaria
  • Richiedere informazioni o sottoporre un reclamo

Area Clienti E-PLUS: Registrazione e Login Per registrarti all'Area Clienti E-PLUS ti basterà inserire il PIN per la registrazione che troverai in bolletta. Dopodiché creerai un Username ed una Password che ti consentiranno di effettuare il Login alla tua area personale. Pronto? Pochi step per un mondo di potenzialità!

Come Inviare un Reclamo ad E-PLUS?

Non è sicuro al 100% ma esiste una piccola probabilità secondo la quale potresti inviare un reclamo ad E-PLUS. Per sviariate motivazioni! Ed è per questo che ti lasciamo di seguito il Modulo Reclamo E-PLUS da scaricare e compilare in tutte le sue parti:

Modulo Reclamo E-PLUS

Dovrai scaricarlo, stamparlo ed inserire tutti i dati richiesti che sono:

  • Codice Cliente
  • Codice POD e/o Codice PDR
  • Nome e Cognome/Ragione Sociale
  • Codice Fiscale
  • Indirizzo di residenza

Una volta compilato il tutto dovrai inviarlo ad E-PLUS tramite e-mail all'indirizzo info@e-plusenergia.it!