Scopri quali sono i contatti, il numero verde per l'assistenza clienti Ariel Energia. La società si occupa di vendita di caldaie, climatizzatori e stufe di diverso tipo.
Contatti Ariel Energia: Esiste il Numero Verde?
Ariel Energia si occupa della vendita al dettaglio di caldaie, stufe di diverso genere e climatizzatori. Per contattare il gestore avrai diverse possibilità visti i tanti canali di comunicazione diretta messi a disposizione da Ariel Energia per i clienti. Quella che segue è la lista completa con i contatti Ariel Energia. Il numero verde Ariel Energia non esiste, perciò dovrai affidarti all'unico numero di telefono disponibile:
- Numero di telefono: 01.1224.8082
- Chat: sito ufficiale Ariel (www.arielenergia.it)
- Email: [email protected]
- Form online: nella sezione contatti del sito web (https://www.arielenergia.it/contatti)
- Facebook: arielenergiaspa
- Instagram: @arielenergia
- Sede legale: Via Orbetello 54/D - 10148 Torino
Puoi chiamare l'operatore per ricevere informazioni anche sui prezzi dei prodotti, dell'installazione o tutto ciò che è relativo ai vari passaggi da fare per eseguire un acquisto.
Quali Sono i Prodotti Venduti da Ariel Energia?
Come già accennato, i prodotti Ariel Energia sono soluzioni legate al riscaldamento della tua casa o della tua azienda. Vale a dire caldaie, stufe e climatizzatori. Cerchiamo di fare una panoramica completa con il dettaglio di ogni prodotto offerto da Ariel Energia.
Partiamo dalle caldaie che possono essere di vario tipo:
- Caldaia a condensazione (diversa dalla tradizionale perché produce meno fumo, più calore, meno consumi e più risparmio. Le caldaie a condensazione sono:
- Eco wind Aurum
- Eco Wind
- Eco Wind Design
- Caldaia tradizionale
- Wind
- Scaldacqua (caldaia per interni con temperatura regolabile sul pannello e sistema di auto-diagnosi)
- Hot Wind
Oltre le caldaie troviamo climatizzatori che sono:
- Mistra 10
- Boreas 10
- Notos 13
- Skyron 18
- Duos 9+13
- Tria 9+9+13
Tutti i nuovi climatizzatori Ariel sono dotati di tecnologia Inverter, hanno alti coefficienti SCOP (Coefficiente stagionale di prestazione) e SEER (Rapporto stagionale di efficienza energetica) e rispettano così l'eco sostenibilità con consumi ridotti. Per sapere i dettagli di ogni modello contatta Ariel Energia.
Le stufe infine:
- Riscaldamento a pellet
- Stufe a pellet
- Termostufe e caldaie a pellet.
Ariel Energia Lavora Con Noi: Come Candidarsi?
La società è sempre alla ricerca di talenti su diversi fronti. Infatti Ariel Energia fa una distinzione per categoria, vale a dire una per la selezione venditori e una per la selezione installatori.
Venditori. Sono i classici venditori porta a porta che devono avere un'attitudine alle vendite innata e che abbiano esperienza nel settore. Devono essere:
- Ambiziosi e con entusiasmo
- Orientati al raggiungimento dei risultati richiesti
- Disponibilità immediata
- Automuniti.
Ai venditori, se assunti, verrà offerto loro una formazione per la vendita (a carico di Ariel Energia), appuntamenti con i clienti già prefissati, livello di provvigioni più alto sul mercato, crescita professionale e lavoro nella propria regione di residenza.
Installatori. Sono coloro che installano gli impianti e devono avere assolutamente l'abilitazione per impianti DM 37/2008. Questo il profilo richiesto:
- Puntualità agli appuntamenti fissati con i clienti
- Gentilezza e disponibilità
- Competenza e precisione
- Pulizia nelle diverse fasi dell'installazione, nel rispetto dell'abitazione del cliente.
Per inoltrare la tua candidatura ad Ariel Energia vai sul sito ufficiale del gestore nella sezione "Lavora con Noi" (https://www.arielenergia.it/azienda/lavora-con-noi). Troverai il form alla fine della pagina.