confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Free luce & gas è un fornitore di energia elettrica e gas nato nel 2012 in seguito a una partnership tra professionisti con esperienza decennale nel settore. Dal 2018 la fornitura è stata estesa anche ai clienti domestici.

Scopriamo insieme i contatti di Free luce e gas, il numero verde e non solo.

Free luce e gas: numero verde e contatti

Se hai aperto questo articolo, vorrai probabilmente sapere tutto ciò che riguarda Free luce e gas, fornitore di gas ed energia elettrica che sta conquistando sempre più clienti. Forse perché hai appena stipulato un contratto o forse perché stai pensando di farlo. Qualunque sia il motivo che ti abbia spinto qui, in questa scheda dedicata a Free Luce e Gas troverai le informazioni utili per la gestione delle tue utenze. Partiamo allora dalla cosa più importante: i contatti. Quando hai bisogno di metterti in contatto con un fornitore, infatti, la prima cosa che speri è che la procedura sia semplice, in modo da evitare le ore di attese al telefono e i numeri ai quali non risponde nessuno. Bene, ecco per te una lista di modi che hai per metterti in contatto con Free luce e gas.

servizio clienti free luce e gas
  • Numero verde luce e gas 800.171.171 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00.
  • Numero verde efficienza energetica 800.76.64.57 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00.
  • Posta elettronica [email protected].
  • Form di contatto e area clienti online cui puoi accedere dal sito freelucegas.it

Dov'è la sede legale di Free luce & gas? Puoi trovarla in Viale Gorizia 25/C, Roma.

Area clienti Free luce e gas: registrazione e login

Bene, ora che hai letto tutti i modi per contattare Free luce e gas, avrai anche scelto quale utilizzare. Se la scelta è ricaduta sull'area clienti, vuol dire che sei una persona che ama gestire autonomamente il proprio contratto di fornitura. Questa modalità, infatti, ti consente di avere la massima libertà nelle operazioni che effettui. L'area clienti di Free luce e gas è molto semplice e intuitiva da utilizzare e sappiamo che ci riuscirai perfettamente. Se dovessi aver bisogno di una mano, ecco qualche consiglio per te.

  • Effettua la registrazione prima di accedere.
  • Non scegliere una password e un nome utente che non memorizzi facilmente.
  • Ricordati di inserire il codice fiscale se sei un cliente domestico e la partita Iva se sei un cliente business.
  • Non dimenticarti di ricontrollare la correttezza dei dati inseriti per evitare errori.

Se hai effettuato la registrazione, non ti resta che accedere e iniziare ad avere la piena autonomia nella gestione del tuo contratto di fornitura. Puoi pagare le bollette, visualizzare lo storico dei pagamenti, inviare l'autolettura e non solo. Tutto questo semplicemente cliccando sul pulsante qui di seguito e inserendo username e password che hai scelto al momento della registrazione.

Free luce & gas area clienti

Tariffe luce e gas: quale conviene?

Dì la verità, hai bisogno di cambiare fornitore e hai provato a cercare online quale sia il migliore, ma non riesci a capirlo? Beh, sappi che il motivo è semplice: non esiste il fornitore migliore per tutti! Ognuno di noi ha esigenze diverse e, quindi, può trovarsi bene con un fornitore piuttosto che con un altro. Alcuni cercano la convenienza economica, altri la facilità di contatto del servizio clienti, altri ancora la possibilità di gestire tutto da un'app. La scelta di un fornitore va valutata in base a tanti fattori.

Sappi che se sceglierai Free luce & gas come fornitore, avrai a tua disposizione offerte sempre aggiornate e vantaggiose e in più potrai usufruire dei seguenti servizi:

  • assistenza garantita;
  • servizio di bolletta digitale;
  • invio autolettura in modo semplice e immediato;
  • possibilità di modificare in qualsiasi momento i dati anagrafici ad esempio nel caso in cui dovessi procedere alla voltura utenze.

Free luce & gas: recensioni

miglior fornitore energia elettrica opinioni

Cosa pensano i clienti che hanno già scelto Free energia? Non conosci nessuno che sia cliente di questo fornitore? Nessun problema, ci pensa il web! Se vuoi dei consigli spassionati, non devi fare altro che chiedere al web. Esistono siti pensati appositamente per offrire recensioni sui fornitori di luce e gas. Un esempio può essere Trustpilot, ma non solo. Ti consigliamo anche un altro canale: facebook. "Come ho fatto a non pensarci prima?" ti starai chiedendo. E infatti! Il social più amato ha recensioni su qualsiasi argomento. Non ti resta che cercare, e avrai un consiglio sincero.

Cosa fare se non conosci il fornitore di luce e gas? Se non sai chi sia il tuo fornitore di luce e gas, leggi la nostra guida e ti spieghiamo come fare a individuarlo.

Come posso inviare un reclamo a Free luce e gas?

Ci dispiace che tu stia leggendo questa sezione, perché significa che sei stato protagonista di un disservizio o ad esempio di un ritardo nell'attivazione della fornitura. Ad ogni modo, per inviare un reclamo non devi far altro che compilare un foglio nel quale indichi i dati dell'intestatario, della fornitura e il motivo del reclamo. Una volta fatto questo, puoi inviare il modulo tramite Raccomandata A/R a Free Luce E Gas Spa, Viale Gorizia 25/C, Roma.