Energy Only è un fornitore luce e gas romano che opera nel mercato libero dell'energia. Il brand concepisce la fornitura luce e gas come un servizio più che come un prodotto. E mette al centro sempre la customer satisfaction, puntando sulle persone. Oggi scopriamo tutto sul gestore romano: recensioni ed opinioni, contatti, offerte luce e gas, area clienti e tanto altro ancora.
Offerte, sportelli, notizie... il mercato libero di luce e gas è un palcoscenico in costante cambiamento. Sapevi che sono più di 200 i fornitori attivi tra cui scegliere? Oggi ci spostiamo a Roma e nel cuore della Capitale troviamo Energy Only. Ecco la guida definitiva che stavi cercando: recensioni ed opinioni, canali di contatto, tariffe domestiche e tanto altro ancora. È il fornitore giusto per te?
Energy Only Recensioni: Le Opinioni dei Clienti
Energy Only Recensioni: cosa pensano clienti ed ex clienti del fornitore romano? Come sono le opinioni? Positive o negative? Cosa influisce nel giudizio dei consumatori? Analizziamo alcune recensioni che abbiamo trovato in Rete e nella pagina Google MyBusiness di Energy Only:
Ed ancora...
Offerte Luce e Gas Energy Only per la Casa
Passiamo ora ad analizzare il fiore all'occhiello di Energy Only, ovvero il ventaglio di offerte luce e gas che mette a disposizione dei clienti domestici. Scopri quella che fa al caso tuo!
Nome Offerta | Caratteristiche |
---|---|
Luce Flex EO Web |
|
Gas Flex EO Web |
|
Tutti i Contatti Energy Only
Energy Only crede fortemente che per raggiungere la customer satisfaction, il cliente debba avere nelle sue mani la possibilità di interfacciarsi con il gestore. Ed è per questo che il brand mette a disposizione tutta una serie di contatti per fugare dubbi e perplessità, risolvere problematiche e chiarire questioni relative al cambio gestore, voltura luce e voltura gas o subentro luce e subentro gas, tra le varie cose. Ecco riassunti in tabella tutti i Contatti Energy Only:
NUMERI E CONTATTI | TIPOLOGIA SERVIZIO |
---|---|
800.865.684 | Numero Verde Energy Only |
06.21112109 | Fax Energy Only |
[email protected] | E-mail Energy Only |
La Sede Legale di Energy Only si trova in Via Nizza, 53 - 00198 - Roma.
Area Clienti Energy Only: Registrazione e Login
Non solo numero verde, telefono e fax. Energy Only è un brand energetico all'avanguardia che offre ai propri clienti un innovativo servizio di Area Clienti con relativa app scaricabile gratuitamente. Per avere sempre a portata di mano il controllo delle proprie utenze luce e gas, da qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi momento della giornata. Dopo aver effettuato la Registrazione all'Area Clienti Energy Only non ti resterà che inserire E-mail e Password ed effettuare il Login:
Una volta entrato nella tua Area Clienti Energy Only... cosa potrai fare a livello pratico? Scopriamolo insieme:
- Analizzare l'andamento dei consumi luce e gas della tua casa
- Pagare le bollette Energy Only
- Tenere a portata di mano tutte le fatture
- Ricevere assistenza dal team Energy Only
- Inviare l'autolettura al fornitore
Tutte le potenzialità dell'Area Clienti Energy Only le ritroverai pedissequamente nella relativa App gratuita, disponibile per dispositivi Android ed iOS! Scaricala subito ed inizia a portare con te le tue utenze luce e gas!
Autolettura Luce e Gas Energy Only: Come si Fa?
L'autolettura del contatore luce e del contatore gas è un procedimento semplice ed intuitivo che ti consentirà di pagare solo per l'energia ed il gas realmente utilizzati. Ovvero ricevendo bollette allineate ai tuoi consumi effettivi e non stimati su abitudini pregresse di consumo. Ed ovviamente anche con Energy Only potrai comunicare i dati che trovi sul tuo contatore per iniziare a risparmiare:
- Per l'autolettura luce dovrai selezionare il tipo di contatore, ovvero se il moderno Smart Meter o quello tradizionale. Per il modello 2G ti basterà premere il pulsante presente sul contatore ed annotare i dati relative alle 3 fasce di consumo. Per il contatore tradizionale dovrai solo appuntare i numeri prima della virgola, non tenendo in considerazione i decimali. Ed inserire nella pagina dell'autolettura presente sul sito Energy Only: instestatario bolletta, e-mail, Codice POD, data della lettura e dati presenti sul contatore.
- Per l'autolettura gas dovrai inserire i seguenti dati: intestatario della bolletta, Codice PDR, lettura del display del contatore e solo le cifre prima della virgola e la data della lettura.
Ricorda che sia per l'autolettura luce che per quella gas dovrai inviare il tutto entro e non oltre il terzo giorno del mese in corso. E l'autolettura farà riferimento al mese successivo. Un esempio? Per l'autolettura del 31 maggio avrai tempo fino al 3 giugno per inviare i tuoi dati!