In questo articolo trovi i contatti, le offerte e gli uffici Cogeser Energia. Scopri anche come accedere e registrarti all'area clienti del fornitore.
Cogeser è un fornitore lombardo attivo nel mercato libero dell'energia. Rivolge le sue offerte a tutti i clienti luce e gas, business e privati.
Cogeser Numero Verde e Contatti: Quali Sono?
Puoi contattare Cogeser Energia tramite il numero verde o un altro dei contatti che mette a disposizione per qualsiasi utente. Anche se non sei cliente Cogeser puoi sempre rivolgerti al gestore per informazioni generali. Scegli tu il modo più comodo per comunicare con il fornitore. Nella lista che segue, trovi tutti i contatti gratuiti e a pagamento del servizio clienti:
- Numero verde: 800.468.166 (da fisso); numero utile anche per manutenzione caldaie
- Da cellulare: 0295.00.161 (a pagamento in base al tuo piano tariffario); anche per manutenzione caldaie
- Autolettura contatore gas: 800.368.340 (da fisso)
- Email: [email protected]
- Facebook: @CogeserEnergia
- Instagram: @cogeserenergia
- Twitter: @cogeserenergia
- Youtube: /channel/UCxzr1S6u_IQ-nm2YFfyT_CA
- Live Chat: sul sito web ufficiale del fornitore
Un operatore sarà pronto per ascoltare le tue richieste ed aiutarti a risolvere i tuoi dubbi o i tuoi eventuali problemi. Se non scegli il numero di telefono, sappi che gli altri canali potrebbero essere meno immediati nella risposta. In tutti i casi verrai preso in considerazione dagli esperti Cogeser.
Sede Legale Cogeser: Dove si Trova?
La sede leale Cogeser si trova in via Martiri della Libertà, 18 - (20066) Melzo (MI). Se vuoi recarti di persona presso gli uffici del gestore ti conviene avvertire prima la sede del tuo arrivo per sicurezza. Per farlo potrai affidarti ad uno dei contatti specifici, vale a dire:
- Telefono: +39 0295.001.61
- Fax: +39 0295.736.021.
Quando e Perché Chiamare Cogeser Energia?
Se stai traslocando e devi cambiare casa, dovrai effettuare anche un trasloco luce e gas. Questo perché dovrai intestare a tuo nome, o di un tuo familiare, le utenze domestiche. Rivolgendoti al fornitore, potrai risolvere il problema direttamente con una telefonata. Prima, però, devi capire in che stato si trovano i contatori in casa, così da sapere che operazione richiedere. Le opzioni sono le seguenti:
- Voltura luce e voltura gas: contatore ancora attivo
- Subentro energia luce e Subentro gas: contatore staccato
- Prima Attivazione luce e prima attivazione gas: contatore mai attivato
- Allaccio luce e allaccio gas: contatore mai installato e assente.
Nel caso in cui fossi già cliente Cogeser e vuoi cambiare offerta, puoi farlo tranquillamente chiamando il gestore o recandoti sull'area clienti a te riservata. Anche per semplici informazioni, come già anticipato, il fornitore ti attenderà e cercherà di soddisfare le tue richieste.
Cogeser Offerte Luce e Gas: Convengono?
Per sapere se le offerte Cogeser sono vantaggiose o meno, ti conviene chiamare l'operatore e chiedere un confronto delle tariffe con le tue. Le proposte di Cogeser sono diverse sia per luce che per gas. Cerchiamo di elencarle nella seguente tabella:
Utenza | Casa | Impresa |
---|---|---|
LUCE |
|
|
GAS |
|
|
Area Clienti Cogeser: Come si Accede e Ci si Registra?
Per accedere all'area clienti Cogeser devi andare sul sito internet del gestore, cliccare sul menù che trovi sulla sinistra e poi Area clienti. Ti si aprirà un'altra finestra in cui ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati per accedere al servizio, vale a dire nome utente e password. Ovviamente, potrai accedere al servizio dell'area riservata ai clienti solo se sei cliente Cogeser e se ti sei registrato già in precedenza.
Per registrarti devi cliccare solamente su Registrati (in basso a sinistra) e inserire i dati che ti vengono richiesti per la registrazione (username, password, codice cliente, codice contratto, codice fiscale, partita IVA). Una volta verificati i dati e create le credenziali per accedere, potrai inserire tali dati nella pagina precedente ed entrare finalmente nel servizio riservato. Nell'area clienti Cogeser si possono effettuare molte operazioni tra cui il cambio tariffa, il monitoraggio delle proprie fatture e tanto altro.
Dove si Trovano i Cogeser Point?
Gli sportelli Cogeser, dove poterti recare di persona, si trovano in Lombardia. Sono oltre una decina e tutti in posizioni strategiche nella regione, in modo che ogni abitante può avere un ufficio del fornitore vicino. Quella che segue è la lista di tutti i Cogeser Point in Italia, completa di indirizzi. Trova quello più vicino a casa tua:
- Cogeser Point Cologno Monzese in Via Milano, 62
- Cogeser Point Cernusco S/N in Piazza Padre Giuliani, 32
- Cogeser Point Treviglio presso VIA F.LLI GALLIARI 2
- Cogeser Point Vimodrone presso Via IV Novembre, 39
- Cogeser Point Segrate presso Via Cassanese 142
- Cogeser Point Cernusco S/N in via M. Buonarroti, 44 C/O Enjoy Sport
- Cogeser Point Melzo presso Via Martiri della Libertà, 18
- Cogeser Point Pioltello presso Via Leoncavallo, 36
- Cogeser Point Vignate in Via Roma, 13 sede municipale
- Cogeser Point Gorgonzola in Piazza Italia, 3
- Cogeser Point Gorgonzola in Via Italia, 62 sede municipale
- Cogeser Point Inzago in Via Piola, 10
- Cogeser Point Pozzo D'Adda in Via Colombo 17, Villa Brizzolara sede municipale.
Leggi altri articoli su Cogeser Energia
Area Clienti Cogeser: Come Funziona?