Antenore Energia si occupa della vendita di energia elettrica e gas a clienti domestici e imprese. Antenore è strettamente legato alla città di Padova, non a caso infatti il nome del brand deriva da Antenore, il mitico fondatore della città.
Nonostante il forte legame con Padova, Antenore Energia è attivo su tutto il territorio nazionale: se sei interessato alle offerte luce e gas di Antenore o semplicemente stai cercando i contatti del servizio clienti, qui e dove abbiamo raccolto tutte le informazioni utili su Antenore.
Numero Verde Antenore e altri Contatti
Antenore dispone di diversi canali di contatto per facilitare la comunicazione e il dialogo con i propri clienti:
- il classico servizio clienti che puoi contattare al numero +39 049.630.466 per parlare con un operatore;
- un numero Whatsapp per ricevere una risposta immediata. Puoi inviare un messaggio al numero 392.56.21.389
- una email cui poter scrivere per ricevere assistenza. L'indirizzo di posta è [email protected]
- un form online che puoi compilare per esprimere i tuoi dubbi, porre le tue domande, ottenere un consiglio o richiedere assistenza
- i punti energia presenti sul territorio dove è possibile richiedere informazioni sull'attività di allacciamento o attivazione dei contatori del gas, sulle fatture e sui pagamenti.
Antenore è il fondatore di Padova. Il nome scelto da Antenore Energia non soltanto sottolinea l'appartenenza alla città di Padova ma mette nero su bianco i principi e la mission a cui questo fornitore si ispira, ovvero l'equilibrio e la saggezza, due caratteristiche storicamente riconosciute ad Antenore.
Qual è il Punto Energia Antenore più vicino casa?
Nonostante sia possibile mettersi in contatto con Antenore tramite telefono o messaggio, questo fornitore dispone anche di punti fisici dislocati sul territorio, sia diretti che non. Presso i Punti Energia Antenore puoi avere un contatto diretto con un consulente per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e ricevere supporto per l'invio di pratiche relazionate alle tue utenze. Qui di seguito trovi gli indirizzi e i contatti degli sportelli, nonché gli orari di apertura al pubblico:
- Punto Energia Camponogara: Piazza G. Marconi, 7, 30010 Camponogara VE, Italia tel. 041 0986018 [email protected] lunedì - venerdì 09-13 / 15-19
- Punto Energia Padova: Via del Vescovado, 10, 35141 Padova, Italia tel. 049 652535 fax 049 8360967 [email protected] lunedì - venerdì 09-13 / 15-19
- Punto Energia Limena: Via del Santo, 54, 35010 Limena PD, Italia; tel. 049 768792 fax 049 8843294 [email protected] lunedì - venerdì 09-13 / 15-19
- Punto Energia Rubano: Via della Provvidenza, 69, 35030 Sarmeola, Rubano PD, Italia tel. 049 630466 fax 049 635289 [email protected] lunedì - venerdì 09-13 / 14-18
- Punto Energia Cascina: Via Tosco Romagnola, 133, Cascina, PI, Italia; tel. 050 7350008; [email protected]; attivo lunedì - venerdì 09-13 / 15-19
- Punto Energia Chioggia (agenzia): Via Cesare Battisti, 286, Chioggia, VE, Italia; tel. 041 4762150 e email [email protected]; attivo lunedì - venerdì 09-13 / 15-19
Si tratta della mascotte di Antenore: personalizzazione dell'energia positiva, sempre pronto a scherzare e a dare una mano. Sul sito Antenore.it si possono scaricare tanti disegni da colorare per i più piccini e richiedere informazioni sui gadget per la scuola di cui Enore è protagonista.
Antenore ha un'area clienti?
Come ormai tutti i principali fornitori di energia elettrica e gas, anche Antenore Energia è dotato dell'area clienti. Se sei un cliente Antenore dovrai innanzitutto registrati per poter accedere tramite login. La registrazione è molto semplice: ti verrà richiesto il PIN di registrazione che trovi in bolletta nella sessione informativa. Mediante l'area clienti puoi tenere sotto controllo la tua fornitura in diversi modi: puoi procedere all'invio dell'autolettura, aggiornare i tuoi dati, reperire l'elenco delle ultime bollette, visualizzare l'andamento dei consumi per controllare che non ci siano anomalie, richiedere la verifica del contatore o inviare un reclamo.
Perché domiciliare le bollette luce e gasAttraverso l'area clienti puoi richiedere l'addebito della bolletta sul conto corrente (SDD SEPA). L'addebito avverrà in automatico alla scadenza della fattura: si tratta di un servizio che ti permette di pagare le fatture in tutta comodità evitando inutili code alle poste o possibili dimenticanze.
Allacciamento, subentro e voltura: come fare?
Sul sito Antenore puoi scaricare i moduli necessari per inoltrare le tue richieste: devi chiudere il contatore, effettuare una voltura o un allacciamento? Scarica il modulo corrispondente, compilalo e invialo ad Antenore Energia Srl Via della Provvidenza, 69 - 35030 Rubano (PD). Nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori informazioni circa le operazioni più comuni, puoi leggere le nostre dettagliate guide sui tempi e i costi di ciascuna procedura.
Allacciamento Prima Attivazione Subentro
Quali sono le Offerte Luce e Gas Antenore Energia?
Antenore Energia mette in primo piano il risparmio dei suoi clienti. Le offerte di luce e gas sono semplici e facili da capire: variano dalla classica tariffa monoraria a quella bioraria con prezzo differenziato per fasce orarie; dal prezzo fisso a quello indicizzato.
Insomma è possibile adattare l'offerta a seconda delle proprie esigenze e con l'offerta dual (ovvero sia di luce che di gas) avere un unico fornitore per entrambe le utenze facilita ancora di più la gestione delle bollette. Quali sono i vantaggi delle offerte Antenore? La bolletta mensile, l'assenza di deposito cauzionale (solo se si sceglie la domiciliazione bancaria), la fatturazione via email e il portale online dedicato 24 h su 24 sono alcuni dei punti di forza del fornitore padovano. Per sapere di più sulle offerte, visita il sito ufficiale di Antenore Energia e scopri le opinioni dei già clienti visitando le pagine ufficiali di Facebook ed Instagram.