SiEnergy propone offerte nel mercato libero per i clienti luce e gas. In questa guida trovi le principali, oltre i contatti e le modalità per accedere all'area clienti.
SiEnergy è un fornitore che nasce nel sud Italia, in Puglia. La vendita al dettaglio dell'energia è però destinata a tutta la penisola e a tutti i tipi di cliente.
Come Contattare SiEnergy?
Per contattare il fornitore puoi scegliere di utilizzare il numero di telefono (non si tratta di un numero verde, perciò sarà a pagamento in base al piano tariffario con il tuo operatore) oppure uno degli altri canali che SiEnergy mette a disposizione per chi è cliente e per chi non lo è. Questo l'elenco completo dei contatti SiEnergy:
- Numero SiEnergy: (+39) 080.941.02.39
- Fax SiEnergy: (+39) 080.214.63.27
- Email SiEnergy: [email protected]
- Facebook: @sienergysrl
- Form online: sul sito web ufficiale del gestore (https://sienergysrl.it/index.php#contact_box)
Mettiti in contatto con SiEnergy per ricevere informazioni generali o per cambiare la tua offerta attuale. Ricorda che se stai effettuando un trasloco e hai bisogno di cambiare le utenze luce e gas nella tua nuova casa, dovrai controllare lo stato dei contatori nella nuova casa e successivamente richiedere a SiEnergy una delle seguenti operazioni:
- Voltura luce e voltura gas: se i contatori sono ancora attivi
- Subentro energia luce e Subentro gas: se i contatori sono stati staccati
- Prima Attivazione luce e prima attivazione gas: se i contatori non sono mai stati attivati
- Allaccio luce e allaccio gas: se i contatori non sono mai stati installati e assenti.
Accedere e Registrarsi all'Area Clienti SiEnergy: Come Fare?
Per registrarti all'area clienti SiEnergy ti basterà andare sul sito del fornitore (https://sienergysrl.it/) e cliccare su Area Clienti. Qui verrai rimandato sulla pagina per l'acceso.
Una volta qui, clicca su Primo Accesso per effettuare la registrazione all'area riservata. Ti verrà richiesto di inserire il tuo codice cliente, senza di esso non potrai accedere al servizio. Il codice cliente lo trovi su una bolletta della luce o del gas. Chiaramente, se non sei cliente SiEnergy non potrai entrare nell'area clienti del fornitore.
Quando la registrazione sarà finalmente ultimata, dovrai inserire username e password che hai creato in precedenza ed inserirle nella pagina iniziale. Fatto ciò entrerai nell'area riservata dove puoi:
- Consultare le tue bollette e i tuoi consumi antichi e recenti
- Inviare l'autolettura del tuo contatore gas
- Confrontare le tariffe e le offerte SiEnergy
- Cambiare il metodo di pagamento.
Come Conoscere le Offerte Luce e Gas SiEnergy?
Le offerte SiEnergy luce e gas non sono presenti sul sito web del fornitore. Per conoscerle dovrai inviare una mail all'operatore o iscriverti alla newsletter per essere aggiornato su eventuali nuove vantaggiose offerte. Questo perché ti verrà dedicata una consulenza personalizzata da parte di un esperto che ti proporrà solo il meglio, in base ad un'analisi dei tuoi consumi degli ultimi mesi.
Puoi, in alternativa, chiamare il numero che ti abbiamo fornito nel primo paragrafo.
SiEnergy propone offerte sia ai privati che ai pubblici. Aziende e clienti domestici troveranno l'offerta adatta sia per la luce che per il gas. Ma non è finita qui! Anche i condomini avranno delle offerte esclusive dedicate.
Sedi SiEnergy: Dove Si Trovano?
Le sedi SiEnergy sono due e si trovano entrambe in Puglia, regione natale del fornitore. Si tratta della sede legale e della sede operativa.
- Sede legale: Via Civilizio 23 BITONTO (BA) Italia
- Sede operativa: Via Amendola 52/D BARI (BA) Italia
Nel caso in cui dovessi avere l'esigenza di recarti di persona presso una delle due sedi, ti consigliamo di metterti in contatto con SiEnergy in modo da avvisare il fornitore ed essere sicuro di essere ricevuto al tuo arrivo.