Atena Luce Gas e Servizi, attiva dal 2003, si occupa della vendita di forniture agli utenti finali nei settori dell’energia elettrica, del gas naturale e del ciclo idrico integrato. Il gestore opera soprattutto nella zona di Vercelli e provincia ed in altre del versante Piemonte Nord Orientale quali Novara, Biella e Verbano-Cusio-Ossola. In questa guida scopriremo recensioni, offerte, contatti, area clienti e modulistica di questo grand brand piemontese.
Atena Luce e Gas Recensioni: Le Opinioni del Web
Atena Luce e Gas Recensioni: la parola ai clienti! Cosa si dice sul web rispetto al fornitore energetico piemontese appartenente al Gruppo Iren? Leggere commenti, feedback ed opinioni è uno step fondamentale quando si decide, ad esempio, di cambiare fornitore. È quello giusto per te? Come sono le offerte? E la qualità del servizio clienti e degli sportelli? Abbiamo trovato alcune recensioni interessanti nella scheda Google My Business del gestore vercellese:
Ed ancora...
Atena Luce e Gas: Scopri le Tariffe
Leggere le opinioni su un fornitore è sì importante... ma non dimenticare di comprendere a fondo le offerte che mette a disposizione per te. Che tu sia cliente domestico o cliente business, Atena Luce e Gas ha la tariffa ideale per te! Quale sceglierai per le tue utenze luce e gas? Analizziamo tutto in tabella:
Nome Offerta | Caratteristiche |
---|---|
Atena 10x3 Luce |
|
Atena 10x3 Gas |
|
Atena Quick Luce Web |
|
Atena Quick Gas Web |
|
Come avere luce e gas con Atena? In questa tabella ti spieghiamo le varie situazioni possibili relative allo stato dei tuoi contatori e la procedura da seguire per avere le forniture attive con il gestore piemontese:
STATO DEL CONTATORE | OPERAZIONE |
---|---|
Il Contatore è ancora ATTIVO? | ➡️Voltura Luce ➡️Voltura Gas |
Il Contatore NON è ATTIVO? | ➡️Subentro Luce ➡️Subentro Gas |
Il Contatore non è MAI stato ATTIVATO? | ➡️Prima Attivazione Luce ➡️Prima Attivazione Gas |
Il Contatore non è MAI stato INSTALLATO? | ➡️Allaccio Luce ➡️Allaccio Gas |
Quali sono i Contatti Atena Luce e Gas?
Atena Luce e Gas è un gestore energetico che crede fortemente nel contatto con la propria clientela. Ma anche con quella futura! Per questo se sei interessato in offerte, informazioni, assistenza e tanto altro... ti riassumiamo in tabella i principali Contatti Atena Luce e Gas. Da tenere sempre a portata di mano per ogni tua esigenza: un gestore sarà tua a completa disposizione!
NUMERI E CONTATTI | TIPOLOGIA SERVIZIO |
---|---|
800.112.077 | Numero Verde Atena Luce e Gas |
[email protected] | PEC Atena Luce e Gas |
0161.22.66.03 | Fax Atena Luce e Gas |
La Sede Legale di Atena Luce e Gas è sita in Corso Palestro 126 - 13100, Vercelli. Anche lo sportello Atena è nel medesimo comune.
Atena Luce e Gas Vercelli e gli altri Sportelli del Gestore
Atena Luce e Gas Vercelli non è soltanto la sede legale del brand piemontese ma anche uno sportello aperto al pubblico. Perché Atena crede nel rapporto face to face con il cliente. Punti fisici in cui l'utente può portare avanti determinate pratiche, presentare un reclamo, richiedere informazioni. Scopriamo gli sportelli principali di Atena Luce e Gas in questa tabella. Qual è quello più vicino a te?
Indirizzo | Orari |
---|---|
Atena Luce e Gas Vercelli Corso Palestro, 126 13100 Vercelli |
Dal lunedì al venerdì 08:30-13:30 e 14:30-17:30 e sabato 08:30-12:30 |
Atena Luce e Gas Trino Corso Cavour, 62/B 13039 Trino |
Martedì 08:30-12:30, mercoledì 08:30-12:30 e 13:30-16:00 e sabato 08:30-12:30 |
Atena Luce e Gas Cigliate Corso Re Umberto I, 123 13043 Cigliano |
Lunedì 08:30-12:30 e 13:30-16:30, giovedì 13:30-16:30 e venerdì 08:30-12:30 |
Area Clienti Atena Luce e Gas: Registrati ed Accedi
Atena Luce e Gas è sì la sicurezza degli sportelli fisici ma anche la praticità e la velocità di un'Area Clienti all'avanguardia. Uno spazio digital a cui accedere da qualsiasi device, 24 ore al giorno. Per comprendere davvero il funzionamento delle utenze luce, gas ed acqua ed imparare a risparmiare. Per prima cosa, per poter accedere, avrai bisogno di tenere sottomano una bolletta Atena Luce e Gas. Per concludere il processo di Registrazione dovrai inserire alcuni dati che trovi in fattura quali Intestazione (nome e cognome riportato pedissequamente come in bolletta), Codice Anagrafico ed una e-mail. Cliccando su Richiedi riceverai via mail le credenziali per accedere alla tua Area Clienti Atena Luce e Gas. Pronto per il primo Login?
Una volta dentro la tua Area Clienti si apriranno davanti a te tutta una serie di possibilità. Tante, tantissime sono le funzionalità che Atena Luce e Gas mette a disposizione dei clienti... tutte a portata di click! Ecco le principali:
- Nella sezione Bollette e Pagamenti puoi controllare lo storico delle fatture e lo stato dei pagamenti
- Nella sezione Contratti e Letture puoi comunicare online l'autolettura di acqua, luce e gas. Semplicemente cliccando sul pulsante Autoleggi ed inserendo i valori che leggi sui vari contatori. Così facendo evitarai brutte sorprese in bolletta e pagherai solo per ciò che realmete consumi
- Dal Menù Principale puoi aggiungere una Nuova Utenza (acqua, luce o gas) inserendo tipo di utenza, intestazione e codice anagrafico
Come Comunicare un Reclamo ad Atena Luce e Gas?
Se vuoi inviare un reclamo scritto ad Atena Luce e Gas non dovrai far altro che scaricare il Modulo Reclami che trovi qui in alto, e seguire questi semplici step:
- Specificare se il reclamo è relativo all'utenza luce o a quella gas, inserendo Codice POD o Codice PDR delle rispettive utenze
- Inserire tutti i dati anagrafici richiesti
- Specificare la natura del reclamo ovvero se relativo al contratto, fatturazione, malfuzionamenti, etc
Successivamente dovrai far recapitare il modulo reclami completo in ogni sua parte ad Atena Luce e Gas e potrai scegliere uno dei contatti che abbiamo analizzato nella sezione apposita, scegliere di inoltrarlo tramite la sezione "Contatta con Noi" del sito o consegnandolo personalmente presso uno degli sportelli fisici del brand.