Mercato Libero Energia Confronto Prezzi

Riduci la tua bolletta d'energia elettrica e gas

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8:30 alle 20 e sab dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

GoPower Gas e Luce: Numero Verde, Recensioni e Area Clienti

Tutte le informazioni principali su GoPower le potrai trovare in questa guida. Numero di telefono, area clienti e recensioni a portata di clic.


GoPower è un gestore attivo nel mercato libero dell'energia in Italia che offre servizi di fornitura per le utenze di luce e gas a tutti i tipi di clienti finale, vale a dire business e domestici.

GoPower Numero Verde, Contatti e Servizio Clienti

GoPower Next 2 You Gas & Light offre servizi per tutti gli utenti, sia per chi è cliente che per chi non è cliente e vuole delle semplici informazioni sul gestore di energia. Come la maggior parte degli operatori dell'energia (Enel, Edison, Sorgenia, Eni, Engie e tutti gli altri), anche GoPower ha un servizio clienti attivo per qualsiasi necessità. Puoi consultare l'intera lista di contatti qui seguito nel box apposito con tutti i contatti:

  • GoPower S.r.l. Contatti
  • Numero verde: 800.978.999
  • Telefono: +39 0586.410641
  • Fax: 0586.429638
  • Sede legale: Viale S. Lavagnini 20, 50129 Firenze (FI)
  • Sede operativa: Via Urbania 12, 50056 Montelupo Fiorentino (FI)
  • Assistenza e Reclami: compilare l'apposito form sul sito del gestore (https://www.gopower.it/contatti/assistenza-e-reclami/)
  • Nuovi clienti: compilare l'apposito form sul sito del gestore (https://www.gopower.it/contatti/nuovi-clienti/)
  • Servizio di consulenza: compilare il form sul sito (https://www.gopower.it/servizi/servizio-di-consulenza/)
  • Pagamento online: compilare il form dedicato (https://www.gopower.it/pagamento-online/)
  • Facebook: @Gopowersrl
  • LinkedIn: @company/gopowr-s-r-l-
  • Email: info@gopower.it
  • Lavora con noi: CV a selezione@gopower.it

Come visto, la lista dei contatti di GoPower è davvero lunga e puoi scegliere il metodo che preferisci per ricevere assistenza (anche solo un aiuto per leggere la bolletta o la richiesta di rateizzazione). L'assistenza clienti di GoPower è uno dei punti forti dell'azienda che punta a un servizio di qualità per fidelizzare gli utenti, non solo con le proposte green e i prezzi competitivi. Inoltre, se sei interessato al campo dell'energia o ti ritieni un esperto del settore, puoi sempre candidarti spontaneamente inviando il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo email sopra elencato.

Anche inviare un reclamo è molto semplice e ti basterà solo compilare il form che trovi sulla pagina dedicata del fornitore. 

GoPower Recensioni

Le recensioni e le opinioni dei clienti GoPower non sono moltissime sul web, anzi risulta complicato ritrovare commenti dei clienti, vista anche la giovanissima età del gestore. Basti pensare che su Facebook GoPower ha poco più di 1700 follower e like alla pagina. Dunque, per leggere qualche opinione o recensione sul fornitore luce e gas, ti conviene consultare i commenti sotto i post Facebook di GoPower che sono spesso motivo e luogo di confronto tra i vari utenti che si scambiano, oltre alle opinioni, consigli e esperienze varie.

Perché è importante recensire un fornitore? Semplicemente perché dai la possibilità ad altri utenti di farsi un'idea della società di fornitura, valutare i pro e i contro della stessa e permettere all'operatore di migliorare lì dove vengono messi in risalto i lati negativi.

Info Contatore Tutto sul contatore: Come passare da 3 a 4,5 kW? Chi bisogna chiamare e cosa fare quando mi accorgo di avere il contatore guasto a casa? Meglio un contatore trifase o un monofase?

GoPower Area Clienti: Come Accedere e Registrarsi

L'area riservata ai clienti GoPower è semplicissima da usare. Il fornitore ha sviluppato una pagina dedicata esclusivamente all'area cliente che permette di effettuare tantissime operazioni. Andiamo con ordine. 

Prima di tutto per andare sulla pagina dovrai cliccare sull'icona in alto a destra sito web di GoPower "Area Riservata". A questo punto verrai reindirizzato (ti si aprirà una nuova pagina per farla breve) al sito dedicato esclusivamente all'area riservata (vale a dire:https://areariservata.gopower.it/login). Qui potrai accedere, effettuando il login se sei già registrato, oppure registrarti se non lo hai ancora fatto.

Per accedere avrai bisogno del codice cliente (come ad esempio il codice cliente Enel, o di qualsiasi altro fornitore) e della password. 

Invece, per registrarti, dovrai cliccare su "Registrati" e seguire i passaggi che ti verranno indicati. Il primo, inserire il codice cliente, che trovi su una qualsiasi bolletta GoPower, in seguito creare una password, inserire il numero di Partita IVA o il Codice Fiscale e infine confermare la password fornita in precedenza. A questo punto cliccando su registrati potrai ultimare l'operazione e accedere già al servizio a te dedicato. 

Nell'are clienti GoPower potrai: