Noi Energia è un'azienda nata a Molfetta (BA) nel 2004, che si occupa delle forniture di energia elettrica e gas. Il nome si rifà a quella che è la filosofia dell'azienda, ossia far sentire il cliente parte di una famiglia e offrirgli competenza, professionalità e vantaggi.
Scopriamo insieme tutte le informazioni su Noi Energia: contatti, tariffe, recensioni e orari degli sportelli presenti sul territorio.
Come contattare Noi Energia
Se devi contattare Noi Energia, puoi farlo in tanti modi. La facilità nel contattare il servizio clienti, è uno dei molteplici fattori da prendere in considerazione quando devi scegliere un fornitore di qualsiasi servizio. È fondamentale, infatti, scegliere un fornitore che ti permetta di contattare e di richiedere assistenza in qualsiasi momento. Ecco allora tutti i modi per contattare Noi Energia:
- numero di telefono 080.338.77.04
- contatto email [email protected]
- canali social: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Youtube
- live chat sul sito noienergia.com
- app NoiCommunity scaricabile direttamente sul proprio smartphone
Conosci il Bonus Sociale per luce e gas? Il Bonus sociale per luce e gas è uno sconto sulle utenze di luce e gas per le famiglie che vivono in condizioni di disagio economico. Scopri come ottenerlo visitando l'apposita sezione del nostro sito.
Area Clienti Noi Energia: come accedere?
Accedere all'area clienti di Noi Energia è semplicissimo. Se non hai ancora username e password, devi crearli tramite il pulsante crea account, che ti permette di fare la registrazione. Per riuscirci, devi avere a portata di mano:
- codice cliente: lo trovi sulla prima pagina della bolletta;
- username a tua scelta;
- l'indirizzo email che intendi utilizzare per l'accesso.
In pochi semplici passi completerai la registrazione e potrai accedere ogni volta all'Area Clienti Noi Energia con l'username e la password assegnati al tuo account.
Noi Energia Molfetta: Sedi e Orari Sportelli
Nella città di Molfetta, puoi trovare la sede legale di Noi Energia in C.so V. Fornari, 163 70056 Molfetta e un secondo sportello in Viale Pio XI, 28 presso cui recarti negli orari di apertura dei negozi del reseller energetico che trovi in tabella nel caso hai bisogno di effettuare delle richieste di persona:
Indirizzi Molfetta | Contatti | Orari di apertura |
---|---|---|
|
|
da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15 alle 18:30; sabato dalle 9.00 alle 12.00 |
Le altre sedi in Sicilia e Puglia
Oltre alle due sedi di Molfetta, puoi trovare gli sportelli Noi Energia anche in altre città della Puglia e della Sicilia. Ecco la lista completa di numeri di telefono, contatti email e orari di apertura degli uffici.
- Noi Energia Puglia
- Terlizzi in Via Pisa, 42 - 70038 (BA) tel: 080.338.7704; email: [email protected] aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15 alle 18:30 e sabato dalle 9.00 alle 12.00
- Bisceglie in Via XXIV Maggio, 20 - 76011 (BT) tel: 080.338.7704; email: [email protected] aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15 alle 18:30 e sabato dalle 9.00 alle 12.00
- Santeramo in Colle in Via Suor Chiara dell’Immacolata, 26 - 70029 (BA) tel: 080.338.7704; email: [email protected] aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15 alle 18:30 e sabato dalle 9.00 alle 12.00
- Noi Energia Sicilia
- Biancavilla Via Cristoforo Colombo, 329 - 95033 (CT) tel. 095.983.523; email: [email protected] aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19:00
- Adrano via Madonna delle Grazie, 26/28 - 95031 tel. 095.983.523; email: [email protected] aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19:00
- Paternò via Campo dei Fiori, 1 - 95047 tel. 095.983.523; email: [email protected] aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.00 alle 18:30
Noi Energia tariffe: quali scegliere?
Se stai pensando di scegliere Noi Energia per la tua energia elettrica e/o per il gas, sul sito ufficiale di Noi Energia trovi tutti gli aggiornamenti delle tariffe pensate per la casa o per l'ufficio. Ricorda che non soltanto è importante un prezzo luce e gas conveniente, ma esistono numerosi aspetti che fanno di un fornitore quello giusto per te: come la possibilità di attivare servizi aggiuntivi, la tempestività del servizio clienti, il livello di digitalizzazione e ancora l'opportunità di ricevere premi in regalo o godere di particolari promozioni. Quindi prima di attivare un contatore o effettuare un cambio fornitore, ti raccomandiamo di confrontare bene le offerte di uno o più fornitori per essere sicuro di fare la scelta giusta in base alle tue esigenze di consumo e non solo.
Desideri una tariffa bioraria con prezzo differenziato per fasce? Ti ricordiamo che la tariffa bioraria ha le seguenti fasce orarie: ora di punta F1 da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 19:00, escluse le festività; ore intermedie F2 da lunedì a venerdì, dalle 7:00 alle 8:00 e dalle 19:00 alle 23:00; ore fuori punta F3 da lunedì a sabato dalle ore 00:00 alle 7:00 e dalle 23:00 alle 24:00. La domenica e i festivi tutte le ore della giornata; prezzo monorario F0 è sempre lo stesso e non cambia dipendendo dai giorni e dalle ore della settimana.
Noi Energia: quali sono le opinioni dei clienti?
Oggi, grazie alla presenza del mercato libero dell'energia, puoi scegliere in completa autonomia a quale fornitore rivolgerti per luce e gas. Ti conviene sempre valutare le offerte migliori, la copertura nella tua zona, ma anche le recensioni dei clienti che hanno già scelto quel fornitore per avere un'idea della qualità del servizio offerto.
Se stai cercando recensioni su Noi Energia è facile trovarne online o sulla pagina facebook ufficiale dell'azienda: potrai leggere i commenti di chi è già o è stato cliente di Noi Energia e valutarne la convenienza. Ricorda che esistono siti appositi dedicati alla raccolta delle opinioni degli utenti, come ad esempio Trustpilot, in cui i clienti che hanno già scelto una determinata azienda (sia esso un fornitore luce e gas oppure no) condividono la loro esperienza dandoti un prezioso aiuto.
Noi Energia: come inviare un reclamo?
Se hai subito un disservizio da parte di Noi Energia e hai bisogno di inviare un reclamo, puoi inviarne uno formale all'azienda indicando il motivo del disservizio e scegliendo di recapitarlo nei seguenti modi:
- a mezzo raccomandata A/R da spedire presso C.so V. Fornari, 163 70056 Molfetta BA;
- a mezzo posta elettronica da spedire all'indirizzo [email protected].
Dopo aver indicato i tuoi dati e quelli della fornitura, devi indicare il motivo del reclamo, che può essere dovuto a vari fattori, quali, ad esempio: contratti, fatturazione, condizioni contrattuali, rapporti con il personale, guasti, connessione, Bonus sociale o altro.