Mercato Libero Energia Confronto Prezzi

Riduci la tua bolletta d'energia elettrica e gas

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8:30 alle 20 e sab dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

CCR Energia: Contatti e Tariffe

CCR ENERGIA è una realtà emergente che opera nel libero mercato come fornitore di gas naturale. Si rivolge a famiglie, condomini e piccole medie imprese con soluzioni personalizzate per luce e gas, garantendo un'assistenza personalizzata e continua. Scopri le offerte di CCR Energia, i contatti e i servizi on line dedicati ai suoi clienti.


CCR Energia è una giovane realtà presente a Cosenza e Rende, che si è affacciata sul mercato libero del gas naturale ed oggi opera come fornitore di luce e gas per clienti di ogni tipo, dalle famiglie alle piccole imprese. Il suo punto di forza è il contatto diretto con i clienti, a cui l'azienda dedica particolare attenzione: non si avvale infatti di un call center o di servizi esterni per la gestione delle richieste, ma fornisce assistenza personalizzata. Scopriamo insieme come contattare CCR Energia e quali offerte propone. 

Stai traslocando e devi attivare luce e gas?Ci sono costi d'attivazione che non dipendono dal fornitore ma sono stabiliti dall'Autoritá per l'Energia. Stesso discorso vale per l'allaccio e la voltura utenze. Scopri tutti i costi per installare il contatore, intestare l'utenza a tuo nome o attivare un contatore spento.

CCR Energia: tutti i contatti

CCR Energia è un'azienda che fa del legame col territorio il suo punto di forza: è presente in Calabria con due sportelli aperti al pubblico, a Cosenza e Rende, ed offre una serie diversificata di alternative per entrare in contatto con l'azienda senza recarsi di persona negli uffici. Puoi contattare CCR Energia tramite telefono, email, area riservata oppure scrivendo direttamente sul loro sito web, inserendo nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono e messaggio/richiesta. 

Tutti i Contatti di CCR Energia
Canale Contatti Orari
Ufficio Commerciale

Via Cattaneo 16, 87100 Cosenza (CS)

Via Kennedy 9, 87036 Rende (CS)

da lunedì a venerdì, 09:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00
Telefono

0984.33011 (Cosenza)

0984.466751 (Rende)

da lunedì a venerdì, 09:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00
Indirizzo e-mail info@ccrenergia.eu 24 ore su 24
Area Clienti Accesso tramite Login 24 ore su 24
Scrivi a CCR Energia Modulo nella sezione Contatti 24 ore su 24

Se non sei ancora cliente e hai deciso di passare a CCR Energia, puoi recarti presso uno dei due uffici commerciali, compilare una richiesta inserendo i tuoi dati nel form on line alla pagina "Contatti", oppure contattando il numero di telefono che trovi sul loro sito ufficiale.

Tariffe e agevolazioni di CCR Energia

CCR Energia fornisce energia elettrica e gas ad un tipo di clientela molto diversificata: clienti domestici, famiglie, piccole medie imprese, condomini, artigiani, albergatori e industrie. Per conoscere le tariffe luce e gas di CCR Energia è necessario contattare il call center e parlare con un operatore. Ricorda che per capire se un'offerta è davvero conveniente, ti basterà conoscere le tariffe ARERA cioè i prezzi di luce e gas stabiliti trimestralmente dall'Autorità dell'Energia per i clienti in maggior tutela.

CCR in bolletta, cos'è?CCR, acronimo di Componente Copertura Rischi, è una voce della bolletta del gas che indica i costi sostenuti dai venditori per rifornire i propri clienti e proteggerli dai rischi di forti variazioni dei prezzi.

Servizi on line e Area Clienti

Grazie allo Sportello Web potrai gestire completamente on line la tua utenza, senza doverti mai recare presso negli uffici. Per collegarti all'Area Riservata ti basterà cliccare su "Area Clienti" nella barra del menù; verrai reindirizzato alla pagina di Login dove potrai procedere alla prima registrazione. Qui ti verranno richiesti i seguenti dati: Codice POD o PDR, per identificare il tuo contatore di luce o gas, email e password. Al termine della compilazione controlla la tua casella email e premi sul link di attivazione riportato nella mail. Ora potrai effettuare l'accesso utilizzando le credenziali inserite in fase di registrazione e compiere tutte queste operazioni direttamente dal tuo computer , tablet o smartphone:  

  • Bolletta On line: ricevere e visualizzare la bolletta direttamente on line
  • Autolettura: comunicare direttamente dal tuo pannello di controllo l'autolettura del tuo contatore
  • Gestione fornitura: visualizzare e gestire lo stato della tua fornitura luce o gas
  • Avviso SMS: attivare gratuitamente il servizio SMS che ti ricorda l'emissione delle fattura o di fare l'autolettura 
  • Assistenza: richiedere informazioni o assistenza con l'apertura di un ticket on line

AutoletturaL'autolettura è un servizio importante per avere un calcolo sempre aggiornato dei propri consumi. Una volta annotate le cifre sul tuo contatore, puoi comunicare l'autolettura a CCR Energia anche chiamando i numeri di telefono 0984.33011 e 0984.466751 oppure tramite SMS, inviando un messaggio al numero 373.7454443 così composto: CodiceCliente+NumeriNeriContatore+