SGR Servizi è un fornitore luce e gas con sede a Rimini. Uno dei principali gestori della Romagna e del Nord Italia in generale. In questa utile guida scopriamo offerte per la tua casa, tutti i contatti, gli sportelli in provincia di Rimini, come effettuare la registrazione ed il login allo Sportello Online, come comunicare l'autolettura ed inviare un reclamo.
Il Mercato Libero dell'energia in Italia ha portato ad un progressivo fiorire di nuovi fornitori luce e gas. Addio, quindi, all'egemonia di Enel e spazio a tante nuove realtà. Una delle più vincenti è sicuramente SGR Servizi, brand leader a Rimini. Grazie alle sue offerte innovative, alla sua attenzione al cliente, alla chiarezza e trasparenza, agli sportelli dislocati lungo la provincia, etc. Ma anche alla varietà dei servizi: non solo luce e gas ma anche vendita di caldaie, condizionatori, pompe di calore, impianti fotovoltaici. E servizi quali il check-up energetico, il teleriscaldamento e molto altro ancora. In questo articolo scopriremo se SGR Servizi è il fornitore che fa al caso tuo!
SGR Servizi Rimini: Le Offerte Luce e Gas
In questa utile tabella riportiamo alcune delle principali offerte luce e gas di SGR Servizi. A costo fisso o variabile, con bonus di benvenuto, con ricezione della bolletta online, attivabili via web per avere la migliore energia a casa tua!
Offerta | Caratteristiche |
---|---|
Fissa Luce Web |
|
Fissa Gas Web |
|
Tutti i Contatti di SGR Servizi
Tra i punti di forza di SGR Servizi vi è sicuramente la vastità di canali di contatto. Che fanno sentire il cliente più vicino al fornitore. Perché non sempre temi quali voltura, subentro, allaccio, prima attivazione sono facili da comprendere. Dubbi e perplessità possono susseguirsi nel tempo, per questo è cosa buona avere un team di esperti che aiuti l'utente nella sua esperienza quotidiana con luce e gas. Qui di seguito tutti i canali di contatto di SGR Servizi:
NUMERI E CONTATTI | TIPOLOGIA SERVIZIO |
---|---|
800.900.147 | Numero Verde SGR Servizi |
0541.380344 | Fax SGR Servizi per info e reclami |
[email protected] | E-mail SGR Servizi per invio contratti |
[email protected] | E-mail SGR Servizi per info e reclami |
La Sede Legale di SGR Servizi si trova in Via G. Chiabrera, 34/B – Rimini (RN).
Dove si trovano gli Sportelli SGR Servizi?
Un altro grande punto di forza di SGR Servizi è la sua radicata presenza sul territorio romagnolo. Attraverso una seri di Sportelli nelle principali località della provincia di Rimini. Scopriamo di più nella seguente lista:
- Sportello Rimini SGR Servizi sito in Via G. Chiabrera, 34/B ed aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00-15.00
- Sportello San Giovanni in Marigano SGR Servizi sito in Via Volta, 1 ed aperto lun-mar-gio-ven dalle 8.00-12.00 ed il mercoledì dalle 14.00-17.00
- Sportello Bellaria SGR Servizi sito in P.zza Falcone e Borsellino, 9 (ang V. Berlinguer) ed aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.00-12.00 ed il venerdì dalle 14.00-17.00
- Sportello Novafeltria SGR Servizi sito in Via Mazzini, 40/C ed aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.00-12.00 ed il venerdì dalle 14.00-17.00
- Sportello Porto Potenza Picena SGR Servizi sito in Viale Regina Margherita, 160 ed aperto lun-mar-gio dalle 8.00-12.00 e mercoledì e venerdì dalle 8.00-12.00 e dalle 14.00-15.30
- Sportello Riccione SGR Servizi sito in Via Circonvallazione, 38 ed aperto lun-mar-gio dalle 8.15-12.15 e dalle 14.00-17.00 e mercoledì e venerdì dalle 8.15-12.15
- Sportello Santarcangelo di Romagna sito in Via A. Costa, 113 ed aperto lun-merc-gio-ven dalle 8.00-12.00 e martedì dalle 14.00-17.00
- Sportello Sarsina SGR Servizi sito in Via F. Barocci, 52 ed aperto lunedì e giovedì dalle 14.00-17.00 e mar-merc-ven dalle 8.00-12.00
SGR Servizi Sportello Online: Registrazione e Login
SGR Servizi oltre ai già citati Sportelli fisici mette a disposizione anche uno Sportello Online con le stesse caratteristiche. Qui potrai, infatti, gestire in autonomia le tue utenze luce e gas, inviare l'autolettura, controllare i consumi energetici e richiedere assistenza. Con la comodità di farlo da casa ed in qualsiasi momento della giornata. Se sei un nuovo cliente SGR Servizi o non hai mai effettuato l'accesso dovrai procedere alla Registrazione. Semplicemente inserendo Codice Cliente, e-mail e password. Dopodiché potrai effettuare il primo Login ed iniziare a navigare nella tua Area Clienti SGR Servizi!
Come Inviare un Reclamo a SGR Servizi?
Qui puoi comodamente scaricare il Modulo Reclamo SGR Servizi. Che successivamente dovrai compilare in tutte le sue parti ed inviare al fornitore in una delle seguenti modalità:
- Via posta all'indirizzo SGR Servizi S.p.A., Via Chiabrera 34b - 47924 Rimini (RN)
- Via fax al numero 0541.380344
- Via e-mail all'indirizzo [email protected]
Autolettura SGR Servizi: Scopri come Fare
L'autolettura è un procedimento semplice ed intuitivo che consente all'utente di ricevere bollette allineate ai propri consumi reali. Grazie all'invio, in un determinato arco temporale, delle cifre presenti sul contatore. Così addio a bolletta dagli importi esorbitanti perché basate su consumi stimati dal fornitore. E così, finalmente, rispamriare! Anche SGR Servizi mette a disposizione la comunicazione della lettura del contatore gas. Che potrà essere inviata tramite:
- Sportello Online SGR Servizi
- Sportelli SGR Servizi nelle varie città
- Numero Verde dedicato all'autolettura che è 800.900.147