elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Aspm Energia è un fornitore di energia elettrica e gas di Soresina, nato come espressione del mercato libero. Il gestore è in società con delle aziende che hanno più di cento anni di storia.

Vediamo insieme tutte le informazioni relative ad Aspm Energia, contatti, recensioni e informazioni varie.

Aspm Energia: tutti i contatti

Aspm Energia mette a tua disposizione molteplici tipologie di contatto. Puoi scegliere di contattare il fornitore in vari modi, e li abbiamo selezionati tutti per te. Trovi qui di seguito l'elenco dei contatti di Aspm Energia aggiornato:

  • Numero Verde Servizio Clienti: 800.292.433.
  • Posta elettronica: info@gruppoaspm.com.
  • Telefono sede legale: 0374.341858.
  • Fax sede legale: 0374.880459.
  • Sportelli sul territorio.
  • Area clienti riservata.

Aspm Energia: tutti gli sportelli

Oltre ai contatti elencati in precedenza, c'è anche la possibilità di recarsi di persona presso un ufficio Aspm Energia. Se abiti in zona, infatti, puoi recarti fisicamente presso gli store, per risolvere di persona eventuali problemi. Questi gli indirizzi dei due uffici di Aspm Energia che trovi sul territorio lombardo e su quello piemontese.

  • Sede di Soresina (CR): Via Cairoli, 17 - 26015.
  • Sede di Beinasco (TO): Piazza Kennedy 40 - 10092.

Come sottoscrivere un nuovo contratto luce? Hai bisogno di sottoscrivere un nuovo contratto per la tua energia elettrica? Leggi la nostra guida e ti spiegheremo come fare.

Aspm Soresina: di cosa si occupa?

Uno dei soci di Aspm, è Aspm Soresina, distributore di energia elettrica e gas. Dal 1° luglio 2003, con la trasformazione dell'Azienda Servizi Pubblici Municipalizzati - A.S.P.M. di Soresina, è nata ASPM Soresina Servizi S.p.A. (ora S.r.l.). Questa società è affidataria dei servizi pubblici locali di rilevanza industriale, quali:

  • acqua;
  • fognature;
  • distribuzione del gas;
  • depurazione;
  • igiene ambientale;
  • manutenzione degli impianti tecnologici degli stabili comunali;
  • gestione degli impianti termici comunali.

Se hai necessità di metterti in contatto con Aspm Soresina per i rifiuti, o per qualsiasi altra esigenza, ecco come fare. Ti forniamo i numeri di Pronto intervento di Aspm Soresina con gli orari nei quali contattarli.

  • Numero di Pronto Intervento Gas: 0374.340754.
  • Numero di Pronto Intervento altri Servizi: 0374.411457.

Area clienti di Aspm Energia: come funziona?

Tutti i fornitori offrono la possibilità di gestire la propria fornitura tramite un'area clienti dedicata. Se sei un cliente Aspm Energia sappi che tramite l'area clienti potrai accedere a tantissimi servizi. Potrai, infatti, gestire in completa autonomia la tua fornitura, visualizzando le tue fatture, pagando le bollette, inviando l'autolettura del contatore e non solo. Ti basterà effettuare una piccola registrazione. Come fare? Segui questi semplici passi.

  1. Vai alla sezione area clienti del sito ufficiale di Aspm Energia.
  2. Clicca su "Attiva".
  3. Inserisci l'indirizzo email al quale ricevi la bolletta web.
  4. Inserisci il codice fiscale, se sei un privato, o la partita IVA, se sei un cliente business.

Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere a tutti i contenuti a te riservati, cliccando sul pulsante qui sotto e inserendo username e password scelti in fase di registrazione.

Aspm Energia area clienti

Aspm Energia: le tariffe

Uno degli aspetti fondamentali nella scelta del fornitore, è sicuramente la convenienza economica. La liberalizzazione del mercato, infatti, ha permesso a ognuno di noi di scegliere il fornitore più adatto alle proprie esigenze, in base a molteplici fattori. Se stai pensando di scegliere Aspm Energia, sappi che sono tante le offerte vantaggiose che questo fornitore ha pensato per te.

Sul sito del fornitore, trovi le tariffe costantemente aggiornate e puoi scegliere quella che più si adatta alle esigenze della tua famiglia e della tua abitazione. Puoi scegliere una tariffa gas standard, una tariffa luce monoraria o bioraria, oppure puoi optare per delle tariffe PLACET (Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela) disponibili sia per la luce che per il gas. In questi casi, avrai modo di scegliere tra tariffe a prezzo fisso o a prezzo variabile, preferendo la più adatta alle tue esigenze.

Come ottenere il bonus luce e gas? Vuoi ottenere il bonus luce e gas? Leggi la nostra guida e verifica i tuoi requisiti.

Aspm: quali sono le opinioni dei clienti?

Con la liberalizzazione del mercato energetico, ognuno di noi può scegliere il fornitore che meglio risponde alle proprie esigenze. Ovviamente, le esigenze cambiano di persona in persona e ognuno di noi valuterà fattori diversi nella scelta. Se sei indeciso su quale fornitore scegliere, ti consigliamo un metodo molto apprezzato: leggere le opinioni degli utenti in rete.

Chi meglio di un cliente può consigliarti o meno quel fornitore? Perciò, se stai cercando opinioni su Aspm, segui il consiglio. Leggi le opinioni degli utenti sui canali social o su siti come Trustpilot. Riceverai dei consigli liberi e disinteressati, che ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Reclamo Aspm: come procedere?

Se hai subito un disservizio da Aspm Energia e vuoi reclamare, ti spieghiamo noi come fare. Ti basta compilare un modulo di reclamo nel quale inserisci i tuoi dati, i dati della fornitura e il motivo del reclamo. Fatto? Bene, ora invialo tramite Raccomandata A/R ad ASPM Energia - Via Cairoli, n. 17, 26015 Soresina (CR)

Scarica il modulo di reclamo Vuoi utilizzare un modello prestampato per inviare il reclamo? Scaricalo qui, compilalo e invialo ad Aspm Energia.