elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Benaco Energia, con sede a Salò in provincia di Brescia, è da quasi 20 anni una delle realtà più importanti del Nord Italia per ciò che concerne luce e gas nel mercato libero. L'energia del Garda fatta di trasparenza, chiarezza, risparmio. Oggi analizziamo tutte le offerte energetiche, i contatti, le modalità di pagamento delle bollette, l'invio dell'autolettura, le recensioni dei clienti e molto altro ancora.

Benaco Energia: Come sono le Opinioni dei Clienti?

Comparare o non comparare... questo è il dilemma! Ovviamente se cerchi risparmio, convenienza e stabilità la chiave è confrontare i vari fornitori del mercato libero. La liberalizzazione del mercato energetico ha comportato una naturale e positiva competizione tra i gestori che ha innalzato la qualità del servizio e di conseguenza il risparmio. Leggere opinioni, recensioni, commenti e feedback sul web può far pendere l'ago della bilancia in maniera decisiva. Ecco riassunte in tabella alcune delle opinioni su Benaco Energia, estrapolate dalla scheda Google My Business del fornitore.

Benaco Energia Recensioni
Utente Opinione
Alberto Ottima esperienza, competenti, professionali e prezzi concorrenziali.
Riccardo Bella realtà, staff molto professionale.
Carlo Finalmente non ho dovuto interlocuire con u anonimo "call center"!!! Dal primo contatto, disponibilità e cortesia. Poi, per comodità, mi sono rivolto direttamente negli uffici. Ricevimento puntuale e subito sensazione di azienda efficiente e dinamica. Staff professionale, competente, giovane. Costi concorrenziali e offerte chiare e trasparenti [...]

Come Contattare Benaco Energia SpA?

La fiducia dei clienti e dei futuri tali è il bene più prezioso per il team di Benaco Energia. E per instaurare questo vicendevole rapporto di stima il brand mette a disposzione tutta una serie di canali di contatto. Per avvicinare l'utente o il futuro tale al fornitore, aiutandolo passo passo nella risoluzione di dubbi e problematiche. Ed ancora, ad esempio, a portare avanti alcune importanti pratiche relative alle utenze luce e gas. Qualche esempio: il cambio fornitore o switching per passare dal gestore attuale a Benaco Energia, il cambio intestatario utenze che prende il nome di voltura o ancora la riattivazione dei contatori attraverso un processo chiamato subentro. Ed ecco nello specifico tutti i Contatti Benaco Energia.

Tutti i Contatti Benaco Energia
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
0365.42971 Numero Benaco Energia
0365.448245 Fax Benaco Energia
345.0151535 Contatto Whatsapp Benaco Energia
benaco@benacoenergia.it E-mail Benaco Energia

La Sede Legale di Benaco Energia SpA è sita in Via E. Fermi, 5/A 25087 Salò (BS).

Benaco Energia: Scopri le Offerte Luce e Gas

Dall'efficienza energetica alle offerte luce e gas per casa ed aziende. Benaco Energia lavora alacramente da quasi 20 anni per garantire il risparmio al cliente finale, rispettare l'ambiente ed accrescere la customer satisfaction. Abbiamo deciso di riassumere nella seguente tabella le principali offerte energetiche del fornitore bresciano. Qual è quella che si avvicina maggiormente alle tue esigenze domestiche?

Offerte Luce e Gas Benaco Energia
Nome Offerta Caratteristiche
Benaco Facile Luce
  • Offerta attivabile solo online
  • Tariffa bioraria per fasce
  • Prezzo materia prima energia fisso per 1 anno
  • Energia 100% Green certificata, proveniente da fonte rinnovabile
Benaco A Tutte Le Ore Luce
  • Tariffa Monoraria
  • Prezzo materia prima energia fisso per 1 anno
  • Energia 100% Green certificata, proveniente da fonte rinnovabile
Benaco Revolution Luce
  • Prezzo pari a F1-F2 0,100 Euro/kWh e F3 0 Euro/kWh
  • Prezzo materia prima energia fisso per 1 anno
La Corrente del Lago Luce
  • Energia al prezzo all’ingrosso indicizzato alla borsa dell’energia elettrica
  • Energia 100% Green certificata, proveniente da fonte rinnovabile
Benaco Facile Gas
  • Offerta attivabile solo online
  • Domiciliazione bancaria e bolletta web
Benaco Stop Gas
  • Offerta attivabile solo online
  • Prezzo materia prima energia bloccato per 1 anno

Come Pagare le Bollette Benaco Energia?

Abbiamo visto la quantità e varietà di offerte luce e gas che Benaco Energia mette a disposizione per la tua casa. Ma la libertà di scelta non si conclude certo con le tariffe domestiche. Il fornitore bresciano, infatti, mette a disposizione tutta una serie di canali per il pagamento delle tue bollette Benaco Energia. Qual è quella più comoda per te? Scopriamolo insieme:

  • Domiciliazione bancaria tramite addebito diretto su conto corrente. Attivando inoltre la bolletta web ricevi le tue fatture all'indirizzo di posta selezionato!
  • Bonifico bancario: il più classico dei pagamenti! Queste sono le coordinate bancarie di Benaco Energia che ti consigliamo di avere sempre a portata di mano. ISP- FILIALE DI VESTONE INTESA SAN PAOLO CIN: K ABI: 03069 CAB: 55391 C.C.: 100000002020 IBAN: IT14K0306955391100000002020 BIC/SWIFT: BCITITMMXXX COD. SIA: 053A9 COD. CUC: 0460559H
  • Bonifico bancario con coordinate internazionali: Codice BIC: BLOPIT22
  • Pagamento tramite POS allo sportello Benaco Energia sito in Via E. Fermi, 5/A 25087 Salò (BS)

Come Dimostrare un Avvenuto Pagamento a Benaco Energia?Se hai pagato la tua bolletta Benaco Energia ma non risulta al fornitore, invia quanto prima una e-mail all'indirizzo amministrazione@benacoenergia.it con una copia della ricevuta del pagamento!

Come si Comunica l'Autolettura a Benaco Energia?

Grazie al semplice ed intuitivo procedimento dell'autolettura, comunicherai in forma autonoma a Benaco Energia le cifre che trovi sul tuo contatore luce e sul tuo contatore gas. Che, poi, andranno inserite nel tuo Sportello Online Benaco Energia nell'apposita sezione. Così facendo, qualora il distributore locale propietario dei contatori non avesse proceduto alla lettura, inviando l'autolettura riceverai bollette in linea con i consumi reali e mai con quelli stimati su abitudini di consumo.

Per ciò che concerne il contatore luce elettronico dovrai inviare a Benaco Energia le cifre che trovi alla voce Lettura Precedente, premendo sul pulsante del tuo contatore. Per quello gas, invece, ti basterà trascrivere le cifre su fondo nero e prima della virgola.