confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Madogas Natural Energy si occupa della vendita di energia elettrica e gas su tutto il territorio nazionale, garantendo una consulenza pre e post vendita e tariffe personalizzate in base alle esigenze dei suoi clienti.

In questa scheda tecnica dedicata a Madogas, troverai le informazioni necessarie per contattare il servizio clienti oppure recarti presso una delle loro filiali a Corato, San Severo, Terlizzi e molte altre. Cominciamo!

Qual è il numero del Servizio Clienti Madogas?

Madogas con sede legale a Roma in Via Vittorio Veneto, 108 mette a disposizione dei suoi clienti sia la classica assistenza telefonica che via email. Prima di sottoscrivere un contratto di fornitura con qualsiasi società di vendita, è bene testare la qualità del suo servizio clienti: sapere di aver a che fare con un'assistenza efficace e puntuale è di sicuro un elemento chiave per viversi al meglio le proprie utenze della luce e del gas. Volture, subentri o allacciamenti possono risultare complessi e la garanzia di aver a che fare con un servizio clienti capace e paziente può fare la differenza all'ora di gestire le proprie utenze domestiche e non solo!

Se vuoi contattare un operatore Madogas Natural Energy, ecco qui i contatti del servizio clienti:

  • puoi telefonare al classico numero verde 800.013.337
  • inviare una email all'indirizzo [email protected]
  • in caso di reclami puoi utilizzare l'indirizzo PEC [email protected]. Ricorda che una PEC è un indirizzo di posta certificato

È possibile rateizzare le bollette di luce e gas?La risposta è sì! Se hai ricevuto una bolletta alta e preferisci rateizzare il pagamento per gestire al meglio le spese del mese, puoi chiedere al tuo fornitore di rateizzare l'importo. Contatta il tuo fornitore per saperne di più e leggi il nostro approfondimento relativo alla rateizzazione bolletta.

Sportello Madogas Corato, San Severo, Terlizzi

In Puglia e Abruzzo sono presenti diversi sportelli Madogas presso cui puoi recarti per chiedere informazioni direttamente al personale Madogas. Per chi preferisce un'assistenza clienti face to face, recarsi in negozio è di sicuro la migliore soluzione possibile per parlare direttamente con un addetto specializzato. Sono molti i fornitori che mettono a disposizione questo genere di assistenza, vedi i punti Enel o gli Energy Store ma accanto a nomi noti anche fornitori più piccoli come Madogas, si dotano di punti fisici per stare a stretto contatto con i propri clienti.

Puoi recarti presso una delle filiali Madogas in una delle seguenti città. Per orari e modalità di accesso puoi contattare direttamente la filiale ai numeri di telefono o alle email indicate (se gestisci uno sportello Moadogas e desideri segnalarci un aggiornamento dati, puoi farlo compilando questo form e prenderemo in carico la tua richiesta):

Madogas Corato

Madogas Offerte Luce, Gas e GPL

Case, piccole e medie imprese, grandi imprese, condomini e pubbliche amministrazioni: sono questi i clienti a cui le offerte Madogas si rivolgono. Inoltre Madogas del gruppo emmediesse offre fornitura di Gpl ad utenze private, aziendali e pubbliche con trasporto sul posto, e fornitura bomboloni a norma. Per quanto riguarda le offerte luce e gas per le utenze domestiche puoi accedere all'apposita sezione che trovi sul sito madogasnaturalenergy.com per scoprire le ultime offerte proposte per le forniture domestiche.

Se ti stai chiedendo come capire se un'offerta è o non è economica, dai un'occhiata ai prezzi ARERA del trimestre in corso che ti forniscono una chiara idea dell'andamento del prezzo del mercato. Si tratta di un parametro essenziale da tenere d'occhio in fase di scelta del proprio fornitore: il mercato libero infatti offre vere opportunità di risparmio rispetto al mercato tutelato, per questo è buona norma confrontare i prezzi prima di effettuare la tua scelta.

Come inviare un reclamo?

Scarica il modulo per l'invio del reclamoSe hai bisogno di inviare una segnalazione a Madogas per un disservizio ricevuto, fai il ➡️ download del modulo.

Se sei stato protagonista di un disservizio o di un ritardo da parte del fornitore, puoi inviare una segnalazione compilando il modulo di reclamo. Si tratta di un modulo pre impostato che tutti i fornitori mettono a disposizione dei propri clienti: segue uno schema preciso per l'inserimento dei dati personali e della fornitura e il motivo del reclamo. Se non puoi stampare il modulo, non preoccuparti, puoi sempre scriverlo di tuo pugno tenendo presente di inserire i dati necessari richiesti. 

Una volta compilato il modulo di reclamo, firmalo e invialo mediante uno dei seguenti canali: 

  • Agli sportelli EMMEDIESSE S.r.l. durante gli orari di apertura al pubblico
  • all'indirizzo postale a EMMEDIESSE S.r.l. Via Carmine n° 10 – 70033 Corato (BA)
  • all'indirizzo di posta [email protected]
  • al numero di fax 080.3729424.