Scopri qui le offerte luce e gas di Pentacom. Troverai, inoltre, tutti i contatti del fornitore e le modalità per accedere e registrarsi all'area riservata ai clienti.
Pentacom è un fornitore luce e gas piemontese che offre servizi ai clienti domestici e alle aziende. Il gestore è attivo in tutta Italia.
Come Contattare Pentacom?
Qualora volessi contattare Pentacom, potrai farlo attraverso il numero di telefono, la mail, il form online, i social o il fax. Il numero verde Pentacom non esiste, il gestore offre un servizio che è a pagamento in base al piano tariffario col tuo operatore telefonico. Ad ogni modo, potrai optare anche per un altro tipo di contatto. Questa la lista completa:
- Numero Pentacom: 011.0888.120
- Fax Pentacom: 011.0888.125
- Email Pentacom: [email protected]
- Form online: sul sito ufficiale Pentacom (https://www.pentacom.it/contatti/)
- Facebook Pentacom: @pentacom.servizi
- LinkedIn Pentacom: @company/pentacom-s-r-l
- Twitter Pentacom: @LPentacom.
Trasloco Luce e Gas: Quali Sono le Operazioni da richiedere?
Oltre alle informazioni di carattere generale, puoi rivolgerti a Pentacom per le operazioni riguardanti il trasloco delle utenze luce e gas. Quando cambi casa devi interessarti anche del passaggio, a tuo nome o di un tuo familiare, dell'energia elettrica e del gas. Il fornitore, come del resto tutti quelli sul mercato, ti proporrà una differente operazioni in base allo stato dei contatori nella nuova casa.
Per la luce le opzioni sono:
Voltura luce Prima attivazione luce Subentro luce Allaccio luce
Ricorda che per valutare lo stato del contatore ti basterà capire semplicemente se in casa c'è già energia (ancora attivo), se non c'è (staccato), se è spento (mai stato attivato) o se non è mai stato installato. Lo stesso discorso va fatto per il gas che può avere tempi e costi diversi rispetto all'energia elettrica (puoi anche chiedere un cambio a Pentacom sia per la luce che per il gas).
Per il gas le opzioni sono:
Voltura gas Prima attivazione gas Subentro gas Allaccio gas
Offerte Luce e Gas Pentacom: Quali Sono?
Le offerte Pentacom sono destinate ai clienti domestici e alle aziende. Per conoscerle nel dettaglio il fornitore invita gli utenti a contattare direttamente un operatore che ti potrà assistere nello specifico. Ad ogni modo, le offerte per la casa di Pentacom riguardano anche internet e la telefonia domestica.
Con una telefonata, dunque, potrai attivare luce, gas e internet in casa e risolvere in un colpo solo tutti i tuoi problemi, soprattutto quelli di gestione.
Per le aziende, invece, il discorso è più ampio. Anche in questo caso, potrai attivare gas, luce e internet oltre alla telefonia fissa. I vantaggi sono:
- Prezzo fisso luce e gas per 1 anno
- Collegamenti XDSL
- Centralini Cloud
- Telefonia fissa tradizionale/VoIP
- Soluzioni per lavoro agile
- SMS Service.
Rivolgiti a Pentacom per ulteriori dettagli (potrai farlo comodamente attraverso uno dei contatti che ti abbiamo fornito in precedenza, nel primo paragrafo di questa guida).
Registrazione e Accesso Area Clienti Pentacom: Come Fare?
Per accedere all'area clienti Pentacom devi chiedere informazioni al fornitore. Sul sito web non è disponibile un'area privata, se non quella destinata agli agenti. Perciò, se vuoi registrarti e accedere dovrai prima capire cosa prevede Pentacom. Rivolgiti all'operatore e scopri come gestire le tue utenze comodamente da remoto.
Sede Legale e Sede Operativa Pentacom: Dove si Trovano?
La sede legale e la sede operativa sono due cose differenti e anche Pentacom, come molti altri gestori, le ha distaccate in due luoghi diversi:
- Sede legale Pentacom: Strada San Mauro, 39, 10156 Torino
- Sede operativa Pentacom: via Ronchi 13, 10099 San Mauro Torinese (To).