Smart Luce e Gas è un fornitore energetico del mercato libero appartenente al Gruppo Sistema Energia Italia. Con sede a Torino, il gestore ha una serie interessante di offerte per la fornitura elettrica e quella gas ed un'interessante Area Personale. Ma analizzeremo anche tutti i Contatti e le procedure per l'invio dell'Autolettura. Ed ovviamente le Opinioni Smart Luce e Gas per capire se è il fornitore adatto a te!
Mercato Libero è, da sempre, sinonimo di concorrenza, di varietà di offerte e soprattutto di ampio ventaglio di scelta nel campo dei fornitori luce e gas. Non solo, quindi, Enel ed Eni ma tutta una serie di società sul territorio italiano con la propria mission e la propria vision. Sempre nell'ottica del risparmio per il cliente e della customer satisfaction. Oggi analizziamo contatti, opinioni ed area clienti di Smart Luce e Gas, società torinese appartenente a Sistema Energia Italia. Sarà il tuo prossimo fornitore per le utenze domestiche o business? Scopriamolo...
Smart Luce e Gas Opinioni: Cosa si legge nei Forum?
Comparare le offerte è sì fondamentale per la scelta del miglior fornitore... ma non basta! Può diventare utile comprendere se la società in questione ha sportelli fisici sul territorio oppure particolari promozioni. E tutte queste variabili, generalmente, appaiono tra le opinioni lasciate sul web e forum di discussione da clienti o ex tali.
Tutte le Offerte Smart Luce e Gas
La filosofia vincente di Smart Luce e Gas si basa su concetti di prezzo del mercato all’ingrosso, spread minimo e canoni di servizio scaglionati per consumo, certificazione di produzione da fonti rinnovabili. forniture luce e gas su concetti di risparmio, semplicità, sicurezza. E sull'apporto umano e professionale di un team di esperti pronti ad aiutare clienti e nuovi tali in tematiche quali voltura, subentro passando per lo switching. Analizziamo adesso le principali offerte energetiche Smart Luce e Gas per clienti domestici e business:
- Offerta Luce Casa, conenergia elettrica allo stesso prezzo del mercato all’ingrosso, senza maggiorazioni e con solo un canone di servizio di 5 € mensili
- Offerta Luce Business, con tariffe senza alcun ricarico rispetto al prezzo del mercato all’ingrosso e con canone di servizio mensile è ponderato in base ai consumi
- Offerta Gas Gas, con un prezzo fisso per 12 mesi
- Offerta Gas Business, con prezzo fisso per 12 mesi e contributo fisso mensile suddiviso per fasce d’utilizzo
"Porta un Amico" e "Smart Luce e Gas Ti Premia!"Esistono due importanti promozioni che Smart Luce e Gas mette a disposizione! Innanzitutto "Porta un Amico": per ogni nuova fornitura attivata da un tuo amico, Smart Luce e Gas ti sconterà in bolletta 2 € al mese. Senza limiti di amici presentati, fino ad azzerare totalmente la tua bolletta. Ed ancora "Smart Luce e Gas Ti Premia!" che premia i clienti storici del brand: con una fornitura attiva da almeno 12 mesi avrai uno sconto del 5% sulla componente energia della bolletta elettrica domestica e con una attiva da almeno 24 mesi uno sconto del 10% sulla componente energia della bolletta elettrica domestica.
Tutti i Contatti Smart Luce e Gas
Ecco riassunti tutti i Contatti Smart Luce e Gas per ogni tua evenienza. Dal Numero Verde alla e-mail ecco come contattare il fornitore in caso di pratiche aperte per gestioni utenze, dubbi, perplessità, problematiche, comunicazioni, etc.
NUMERI E CONTATTI | TIPOLOGIA SERVIZIO |
---|---|
800.978.425 | Numero Verde Smart Luce e Gas |
011.0887888 | Numero Smart Luce e Gas da mobile (a pagamento) |
[email protected] | E-mail Smart Luce e Gas |
La Sede Legale di Smart Luce e Gas si trova in Corso Svizzera, 185/BIS c/o Centro Piero della Francesca 10149 Torino.
Area Personale Smart Luce e Gas: la Guida
Smart Luce e Gas, come ben si può intuire dal nome, è un brand giovane, dinamico... smart appunto! E per questo non poteva non mettere a disposizione dei clienti un'utile Area Personale, attraverso la quale gestire in autonomia le proprie utenze luce e gas. Se sei un nuovo cliente o è alla prima volta che accedi, dovrai effettuare la Registrazione. Inserendo tutti i dati richiesti. Successivamente potrai effettuare il primo Login, inserendo e-mail e password:
Cosa puoi fare a livello pratico una volta effettuato l'accesso allo Sportello Web di Smart Luce e Gas?
- Avere una panoramica completa delle utenze e attive e rinominarle per maggior comodità (es: Gas Casa in Montagna)
- Controllare l'andamento dei consumi energetici
- Controllare lo stato dei pagamenti e lo storico delle fatture
- Scaricare le bollette già pagate sul proprio dispositivo
- Aggiornare e modificare le informazioni anagrafiche
Come Comunicare l'Autolettura a Smart Luce e Gas?
Scarica il modulo AutoletturaScarica il Modulo Autolettura Luce e/o il Modulo Autolettura Gas da inviare a Smart Luce e Gas:
Autolettura Luce Autolettura Gas
Grazie all'autolettura del contatore luce e del contatore gas riuscirai a ricevere bollette sempre in linea con i tuoi consumi reali e mai con quelli stimati su abitudini di consumo. Per comunicare le cifre che trovi sul display del contatore a Smart Luce e Gas dovrai scaricare i moduli e riempire tutte le voci richieste, soprattutto Codice POD e Codice PDR per identificare la tua tua utenza. Ed insieme ad una copia di un documento e del codice fiscale, inviare il tutto al gestore tramite:
- Fax al numero 02.87181658
- E-mail all'indirizzo [email protected]
- Posta all'indirizzo Corso Svizzera, 185/BIS – 10149 Torino