confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Centro Veneto Energie nasce nel 2017 dall’intuizione di alcuni appassionati investitori di comprovata esperienza nel mondo dell’energia e del gas e fortemente legati al proprio territorio. In questa scheda presentiamo i contatti Centro Veneto Energie e le informazioni principali per gestire al meglio le tue utenze luce e gas.

Prima di contattare il tuo fornitore, assicurati di aver chiara la richiesta che intendi inoltrare: desideri ottenere informazioni sulla tua bolletta perché sospetti un errore di fatturazione, vuoi attivare i contatori oppure richiedere il cambio di intestatario. A volte a seconda della richiesta puoi contattare il servizio clienti e parlare con un operatore oppure gestire la pratica completamente online dalla tua area clienti. Vediamo quali sono i contatti se il tuo fornitore è Centro Veneto Energie o se vuoi diventare loro cliente.

Servizio Clienti Centro Veneto Energie: i Contatti

Per contattare Centro Veneto Energie hai a disposizione diversi canali di contatto a seconda delle informazioni che desideri ottenere. A volte i fornitori separano i contatti prettamente commerciali, ovvero per conoscere le offerte luce e gas, da quelli destinati alla ricerca di informazioni. Vediamo insieme come raggiungere il servizio clienti CVE:

sportelli centro veneto energie
  • Innanzitutto puoi completare e inviare il form online che trovi nella sezione contatti del sito ufficiale Centro Veneto Energie;
  • Per un contatto più rapido puoi contattare il numero verde 800.64.23.64 attivo da Lunedì a Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00;
  • SEDE OPERATIVA - CENTRO VENETO ENERGIE Via Fontanon, 83 - 35034 Lozzo Atestino (PD)
  • Numero di telefono 0429.1705.061 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00;
  • email per tutte le richieste non connesse con la vendita di gas ed energia [email protected]
  • email servizio clienti [email protected]

Sportelli Centro Veneto Energie Adria, Este, Conselve

Centro Veneto Energie dispone di una serie di sportelli dislocati sul territorio. Trova lo sportello più vicino casa tua per avere un contatto face to face con il personale di Centro Veneto Energie:

  • ADRIA (RO) Via Fratelli Cairoli, 2 - 45011 Adria ORARI Da Lunedì a Venerdì 09:00 - 13:00; Mercoledì - Giovedì 15:00 - 19:00; Sabato 09:00 - 12:00. Telefono 0426.1883.130
  • ALBIGNASEGO (PD) Via Cadorna, 2 - 35020 Albignasego (PD) ORARI Da Lunedì a Giovedì 09:00 – 13:00 / 15:00 – 18:20; Venerdì 09:00 – 13:00; Sabato 09:00 – 12:00. Telefono 049.2135.355
  • CONSELVE (PD) Via Verdi 16/a – 35026 Conselve (PD) ORARI Lunedì - Mercoledì - Venerdì 09:00 - 13:00; Martedì - Mercoledì 14:30 - 18:30; Sabato 09:00 - 12:00. Telefono 049.8306.634
  • ESTE (PD) Via Tito Livio, 9 – 35042 Este (PD) ORARI Da Lunedì a Giovedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:20; Venerdì 09:00 - 13:00; Sabato 09:00 - 12:00. Telefono 0429.1706.056
  • LENDINARA (RO) Via Piave 14/a – 45026 Lendinara (RO) ORARI Martedì - Giovedì 09:00 - 13:00 Lunedì - Mercoledì - Venerdì 15:00 - 19:00 Sabato 09:00 - 12:00. Telefono 0425.1818.090 e 0425.1818.091
  • LOZZO ATESTINO (PD) Via Fontanon, 83 - 35034 Lozzo Atestino (PD) ORARI Da Lunedì a Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00; Sabato Chiuso. Telefono 0429.1705.061
  • MONTAGNANA (PD) ha invece cambiato indirizzo, il nuovo è in Via San Zeno, 86 – 35044 Montagnana (PD) ORARI Lunedì – Martedì – Mercoledì – Giovedì 09:00 – 13:00; Lunedì 14:30 – 18:30; Sabato 09:00 – 12:00. Telefono 0429.535.588
  • PORTO VIRO (RO) Via Roma, 4C – 45014 Porto Viro (RO) ORARI Lunedì – Martedì – Mercoledì – Venerdì 09:00 – 13:00; Martedi e Giovedi 15:00 - 19:00; Sabato 09:00 - 12:00. Telefono 0426.1881.928.
  • SOLESINO (PD) Via XX Settembre, 42 - 35047 Solesino (PD) ORARI Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì 09:00 - 13:00; Mercoledì 14:30 - 18:30; Sabato 09:00 – 12:00. Telefono 0429.770.880.

Come inviare l'autolettura?Puoi comunicare la lettura del tuo contatore a Centro Veneto Energie tramite la loro area clienti o telefonando al numero 800.64.23.64.

Registrazione e Login Area Clienti

CVE area clienti

È ormai molto raro incontrare un fornitore che non permette ai clienti di poter accedere al servizio clienti online tramite area utenti o app. Puoi infatti effettuare il login all'area clienti Centro Veneto Energie accedendo al loro sito centrovenetoenergie.it e cliccando su Area Clienti in alto a destra. Se non hai mai effettuato l'accesso, dovrai prima registrati.

In questo caso però per procedere alla registrazione dovrai essere in possesso di un PIN. Il codice PIN necessario per la registrazione è reperibile sulla fattura nella sezione informativa. Se non riesci a visualizzarlo contatta il servizio clienti per ricevere supporto.

Quali sono i servizi offerti dall'area clienti del tuo fornitore? Accedendo potrai inoltrare la richiesta di cambio recapito, inviare l'autolettura, visualizzare lo storio delle bollette, attivare il servizio di bolletta via e-mail o la domiciliazione bancaria del pagamento, inviare un reclamo, ecc. Insomma, registrandoti potrai avere a portata di mano e quando vuoi la gestione dei tuoi contratti di luce e gas.

Confronto Offerte Luce e Gas

Per conoscere le offerte Centro Veneto Energie aggiornate, visita il loro sito ufficiale oppure recati presso un loro sportello. Vuoi sapere come fare per confrontare i prezzi luce e gas del mercato libero? È semplice, tieni sempre presenti quali sono le tariffe ARERA del trimestre in corso: quando un'offerta del mercato libero è più bassa rispetto ai prezzi del mercato tutelato allora vuol dire che è conveniente, viceversa puoi sicuramente trovare di meglio.

Inoltrare Modulo Reclamo a Centro Veneto Energie

Tutti i fornitori dispongono di un modulo pre-impostato che il cliente può utilizzare per l'invio di un reclamo. Se il servizio clienti del tuo gestore non è stato in grado di risolvere la problematica relazionata alla tua utenza oppure non lo ha fatto con efficienza e rapidità allora hai il diritto di inviare un reclamo.

Qui puoi scaricare il modulo reclamo Centro Veneto Energie, una volta compilato lo puoi inoltrare via email all'indirizzo [email protected]