In questa guida troverai tutti i metodi per contattare Axopower SpA: numero verde, indirizzo mail, come inviare un reclamo e tanto altro. Potrai, inoltre, scoprire le opinioni e le recensioni dei clienti sul fornitore.
Numero Verde e Contatti Axopower
Per contattare Axopower puoi scegliere tra diversi canali messi a disposizione proprio dal fornitore. A seconda del tipo di richiesta avrai, inoltre, un indirizzo mail differente mentre il numero di telefono gratuito è solamente quello per le richieste commerciali. Per tutti gli altri tipi di informazione disporrai di un ulteriore numero di telefono:
- Numero verde Axopower per informazioni commerciali: 800.88.18.19
- Email info commerciali: [email protected]
- Numero di telefono Axopower per servizio clienti business e clienti privati: 02.88.18.19
- Email clienti business: [email protected]
- Email clienti privati: [email protected].
Sede Legale Axopower
La sede legale di Axopower SpA si trova in Via Maurizio Gonzaga, 5 (20123) Milano. La sede si trova nel cuore del capoluogo lombardo a due passi dal centro cittadino identificato con il Duomo, dunque, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Come Inviare un Reclamo a Axopower
Inviare un reclamo ad Axopower è molto semplice. Ti basterà scaricare il modulo reclami direttamente dal sito ufficiale (axopower.it). Nella sezione "modulistica" troverai non solo quello per i reclami ma molti altri (il modulo per la voltura luce e gas, per il subentro luce e gas, le condizioni generali, per la verifica dei contatori).
Puoi inviare un reclamo ad Axopower via:
- mail: [email protected]
- fax: +39 02.88.181.969
Prima di inviare il modulo controlla di averlo compilato correttamente in ogni suo campo e di spiegare quale sia il motivo del reclamo e/o l'eventuale problema.
Cosa Pensano i Clienti di Axopower: Opinioni e Recensioni
Le recensioni dei clienti che si trovano online non pendono verso una direzione. In generale dipende molto dall'esperienza di ogni singolo utente che può essere differente da quella di un altro e dunque variare. Non è perciò definibile in bene o in male, ma bisognerebbe cercare tra le opinioni e le recensioni quella più simile al proprio caso. Nello specifico, però, trattandosi di un fornitore molto giovane (Axopower S.p.A. è attivo sul mercato da meno di vent'anni) le recensioni a disposizione non sono moltissime.
Le note negative arrivano perlopiù dal servizio clienti e dall'assistenza, ritenuta da molti utenti insoddisfacente e insufficiente, oltre ai diversi errori riscontrati da più utenti nella fatturazione in bolletta. Per quanto riguarda le offerte di luce e gas, invece, quelle sono consultabili facilmente sul portale del gestore. Sicuramente, tra le note positive c'è la possibilità di scegliere tariffe a prezzi bloccati per 12 mesi.
Axopower Installazione Colonnine Elettriche per Privati: Come Funziona?
Axopower mette a disposizione servizi e offerte riguardanti la vendita e l'installazione delle colonnine elettriche per auto elettriche a clienti privati. Nel dettaglio il gestore si incarica, oltre che dell'installazione e della vendita, anche del sopralluogo e del collaudo prima della possibile installazione della colonnina.
Se decidi di affidarti ad Axopower per l'installazione delle colonnine elettriche, devi sapere che nel servizio è inclusa una garanzia e assistenza tecnica per 5 anni. Così facendo, il gestore aiuta il cliente a risparmiare su eventuali spese in caso di guasti o di problemi relativi al servizio.
Una volta installate e attivate, le colonnine elettriche saranno pronte per l'utilizzo. Un altro vantaggio è che non sei obbligato in nessuna maniera a firmare un contratto di fornitura con il gestore. Axopower ti proporrà un'offerta per l'energia elettrica che non sei in nessun modo costretto ad accettare.
Per maggiori info rivolgiti al servizio clienti Axopower o sulla sua pagina web.