Mercato Libero Energia Confronto Prezzi

Riduci la tua bolletta d'energia elettrica e gas

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8:30 alle 20 e sab dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

Miogas Area Clienti e Contatti

Miogas & Luce è un'azienda del territorio milanese che opera come fornitore di luce e gas sul mercato libero dell'energia. Scopri tutti i contatti, come accedere agli sportelli e all'Area Clienti di Miogas & Luce. 


La riforma del mercato dell'energia, iniziata nel 1999 con la liberalizzazione introdotta dal Decreto Bersani, ha modificato radicalmente il panorama dell'energia. Tra i vari cambiamenti c'è stata anche la separazione dei servizi di distribuzione e vendita del gas metano; Miogas & Luce è nata così dall'aggregazione di un gruppo di aziende del Sud Milano: AMA S.p.A. di Rozzano e MEA S.p.A. di Melegnano che a settembre 2017 hanno ceduto tutto il capitale sociale a Spigas S.r.l. e Canarbino S.p.A., iniziando anche la vendita di energia elettrica. 

Miogas & Luce: sede e contatti

Miogas & Luce nasce nel territorio milanese, a cui è rimasta radicata anche dopo il cambio di assetto societario del 2017. È presente con sportelli aperti al pubblico nei comuni di Rozzano, Melegnano, Binasco, Gaggiano, San Giuliano Milanese e Caselle Lurani ed ha sede legale a Rozzano. 

Puoi richiedere informazioni recandoti presso uno degli sportelli Miogas & Luce oppure puoi chiamare il numero verde, scrivere una mail, utilizzare la Live Chat sul sito, accedere all'Area Clienti o scaricare la App.

  • Miogas & Luce: Contatti
  • Numero Verde: 800.03.28.26 (da rete fissa) 02.89952240 (da cellulare)
  • Email: servizioclienti@miogas.it
  • Live Chat e Area Clienti: sul sito www.miogas.it
  • Made in Energy: scarica la App di Miogas & Luce per su App store o Google Play

Come accedere agli Sportelli: orari e prenotazioni

Se vuoi ricevere informazioni direttamente da un operatore, puoi recarti presso uno degli 8 Sportelli Miogas &Luce dislocati nel territorio di Milano e Lodi. Per evitare file e assembramenti è possibile prenotare on line un appuntamento privato con un consulente Miogas & Luce. Clicca sul pulsante prenota subito sul sito Miogas e compila i campi richiesti. 

Sportello Indirizzo Orari di Apertura
Melegnano (MI) Via Sandro Pertini 20077 Melegnano (MI) da lunedì a giovedì, 9:00-12:45 e 13:45-18:00; venerdì 9:00-13:45
Gaggiano (MI) Via Roma, 36 20083 Gaggiano (MI) da lunedì a giovedì, 9:00-13:00 e 14:30-18:00; venerdì 9:00-13:00; sabato 9:00-12:00
Binasco (MI) Via Giacomo Matteotti, 84 20082 Binasco (MI) da lunedì a venerdì, 9:00-13:00 e 14:30-18:00
San Giuliano Milanese (M) Via Carlo Porta, 5 20098 San Giuliano Milanese (MI) da lunedì a venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00; sabato 9:00-13:00
Rozzano (MI) Piazza G. Foglia, 1 c/o Comune di Rozzano 20089 Rozzano (MI) da lunedì a venerdì, 08:00-12:00 e 14:00-16:00
Rozzano (MI) Viale Lombardia, 34 20089 Rozzano (MI) da lunedì a giovedì, 09:00-13:00 e 14:00-17:30; venerdì 9:00-13:00
Caselle Lurani (LO) Via Roma, 9 26853 Caselle Lurani (LO) mercoledì e giovedì 8:00-10:00 e 17:00-19:00; sabato 9:00-11:00
Caselle Lurani (LO) Via San Mauro, 15 26853 Caselle Lurani (LO) martedì 8:00-10:00 e 17:00-19:00

Doniamo mascherine Miogas & Luce ha lanciato una campagna di donazione mascherine per la comunità. È possibile prenotare un appuntamento presso gli sportelli per ritirarle: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 oppure sabato dalle 9:00 alle 12:30. Per prenotazioni scrivi a mascherine@miogas.it oppure chiama il numero verde 800.128.032

Made in Energy: Area Clienti e App

Chi è già cliente Miogas & Luce può accedere all'Area Riservata on line e gestire la sua utenza comodamente da casa. Registrarsi è molto semplice, basta recarsi sul sito di Miogas & Luce Login e seguire questi 5 passaggi: 

  1. Cliccare su Area Clienti per accedere alla pagina di Login
  2. Selezionare "non sono registrato" per creare le credenziali al tuo primo accesso
  3. Inserire i dati richiesti: Codice Cliente comprensivo di tutti gli zeri, che puoi leggere nella prima pagina della tua bolletta; codice fiscale o partita iva; email e password
  4. Cliccare su Registrati e attendere la mail di conferma
  5. Controllare la ricezione della mail di conferma sul tuo account di posta elettronica; al termine della procedura potrai accedere all'Area Riservata 

In caso non avessi bollette a disposizione, puoi contattare il numero verde per chiedere il tuo Codice Cliente ad un operatore. Con le stesse credenziali che utilizzi per l'Area Clienti potrai accedere anche alla App di Miogas & Luce, che ti consente di gestire il tuo contratto luce e gas direttamente dallo smartphone. Ecco alcune delle funzionalità a cui hai accesso: 

  • Fatture: qui puoi consultare e pagare le bollette via web, tramite Carta di Credito o bonifico MyBank.
  • Autoletture: in questa sezione puoi comunicare direttamente il consumo del tuo contatore.
  • Notifiche: abilitando il pulsante push riceverai un promemoria che ti ricorda di fare l'autolettura del gas
  • Consumi: puoi monitorare l'andamento dei tuoi consumi scegliendo un periodo di riferimento.
  • Assistenza: ricevi assistenza direttamente on line cliccando sul pulsante in asso a destra