Wekiwi contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Il servizio clienti Wekiwi è raggiungibile al numero verde 800.178.584 da telefono fisso oppure allo 02.8294.1162 da cellulare. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, esclusi i festivi. In alternativa puoi scrivere all’indirizzo email [email protected] o utilizzare la live chat disponibile sul sito ufficiale. È possibile gestire autonomamente le richieste anche tramite app mobile e area clienti online.

Come contattare Wekiwi?

Con Wekiwi, puoi contattare il servizio clienti tramite diverse modalità, come telefono, e-mail, live chat, area clienti e app. Il servizio offre canali digitali efficienti pensati per chi preferisce gestire la propria fornitura online e garantisce risorse dedicate ai diversi tipi di clienti.

Contatti Wekiwi
Servizio Contatto
Numero Verde 800.178.584
Telefono da cellulare 02.8294.1162
Email clienti [email protected]
Email informazioni [email protected]
Live Chat Disponibile sul sito ufficiale
App e Area Clienti Disponibili su sito e mobile
Sede legale Via de’ Carracci, 69/2, 40129 Bologna

In quali casi non devi chiamare Wekiwi?

In alcune situazioni, non è necessario contattare Wekiwi, ma bisogna rivolgersi ad altri enti competenti, come il distributore locale. Questo vale, ad esempio, in caso di guasti o perdite al contatore, problemi alla rete di distribuzione, malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica o della luce cimiteriale. I recapiti del distributore locale sono solitamente indicati nella bolletta, nella sezione dedicata alle segnalazioni guasti.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Come comunicare l'autolettura dei consumi a Wekiwi

Per inviare l’autolettura a Wekiwi devi accedere alla tua Area Clienti online o utilizzare l’app dedicata. Prepara il tuo Codice POD per la luce o il Codice PDR per il gas: sono necessari per identificare la fornitura.
Accedi all’area riservata o scarica gratuitamente l’applicazione Wekiwi. Inserisci la lettura del contatore seguendo le istruzioni e conferma l’invio entro il periodo richiesto dal fornitore.

Come leggere una bolletta Wekiwi?

Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Wekiwi nella nostra guida pensata per te.

Contattare Wekiwi per attivare un'offerta

Se stai provando a contattare Wekiwi per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:

3,8 / 5  (25 voti)
Tutto Chiaro Luce e Gas
Scade il 10/05
68,9
€/mese 
Luce: 41,1 €/mese
Gas: 27,8 €/mese
3,8 / 5  (25 voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: TUTTO CHIARO LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 10/05
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,129 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,56 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 10 €/mese,
    Gas 10 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 24,7 € | Gas 17 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,7 € | Gas 4 €
Spesa annua: 827 €/anno

Voltura: Luce 23€ + 25,81 € quota fissa oneri amministrativi a favore del distributore | Gas 23€ + somma applicata dal Distributore territoriale
Subentro: Luce 26€ | Gas 23 € quota fissa + 30€ oneri amministrativi per contatori fino a G6; 45 € per contatori più grandi

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Indirizzo sede legale di Wekiwi

Wekiwi è un fornitore italiano di energia elettrica e gas naturale con sede legale in Via de’ Carracci, 69/2, 40129 Bologna. L’azienda nasce a Bologna nel 2016 ed è controllata dal Gruppo Tremagi, lo stesso gruppo di Illumia, introducendo un modello dichiaratamente “digital-first” e una gestione completamente online.
Le recensioni dei clienti indicano una soddisfazione moderata: la valutazione media su Selectra è di 3,8 su 5 e su Trustpilot di 3 su 5 su quasi 3.000 recensioni.

Nota dell'autore

Questo articolo su Wekiwi è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.