
Info offerte e attivazioni Wekiwi
Scopri le tariffe di Wekiwi.
Wekiwi contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore
Per richiedere assistenza o informazioni, puoi contattare il servizio clienti Wekiwi chiamando il numero verde 800 178 584 da rete fissa o lo 02 8294 1162 da cellulare. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. In alternativa, puoi scrivere una email a [email protected] oppure utilizzare la live chat presente sul sito ufficiale. Sono disponibili anche l’app e l’area clienti per gestire le richieste.
Come contattare Wekiwi?
Wekiwi ti propone diversi modi per contattare il servizio clienti: puoi utilizzare telefono, email, live chat, app e area clienti. La disponibilità telefonica segue un orario definito e l’assistenza digitale tramite app o web è dedicata soprattutto a chi preferisce gestire autonomamente la propria fornitura. Le risorse digitali sono sempre accessibili, mentre alcuni canali tradizionali possono essere riservati a specifiche esigenze.
| Servizio | Contatto |
|---|---|
| Telefono fisso (numero verde) | 800 178 584 |
| Telefono da cellulare | 06 94 808 141 |
| Email clienti | [email protected] |
| Email informazioni generali | [email protected] |
| Fax | 02 9173 1993 |
| Live chat dal sito | Disponibile su sito |
| App mobile | Wekiwi (scaricabile per Android e iOS) |
| Area clienti web | Accesso tramite sito ufficiale |
| Indirizzo sede legale | Via de’ Carracci, 69/2, 40129 Bologna |
Scopri di più sul fornitore
In quali casi non devi chiamare Wekiwi?
In alcune situazioni non è necessario contattare Wekiwi, ma occorre rivolgersi direttamente ad altri enti competenti, come il distributore locale. Questo vale, ad esempio, in caso di guasti o perdite al contatore, problemi alla rete di distribuzione, interruzioni nell’illuminazione pubblica o cimiteriale. I riferimenti del distributore locale si trovano di solito nella prima pagina della bolletta, nella sezione dedicata alle segnalazioni di guasti.
Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!
- Abano Terme(35031)
- Abbadia Cerreto(26834)
- Abbadia Lariana(23821)
- Abbadia San Salvatore(53021)
- Abbasanta(09071)
Come comunicare l'autolettura dei consumi a Wekiwi
Per fare l’autolettura con Wekiwi accedi all’area clienti dal sito o tramite l’app dedicata. Tieni a portata di mano il Codice POD per la luce oppure il Codice PDR per il gas e inserisci i dati letti dal contatore.
Inviare l’autolettura tramite area clienti o app è fondamentale per avere bollette allineate ai consumi reali ed evitare stime errate.
Il parere dei clienti conta
Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Wekiwi nella nostra guida pensata per te.
Contattare Wekiwi per attivare un'offerta
Se stai provando a contattare Wekiwi per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:
Next Energy Smart Luce e Gas
Gas: 18,31 €/mese
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
Offerta: NEXT ENERGY SMART LUCE E GAS
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,0973 €/kWh
- Prezzo gas: 0,70 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 9,00 €/mese,
Gas 9,00 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,0973 €/kWh
Cmem: 0,375 €/Smc
Spesa annua: 737,51 €/anno
Dettagli contratto Riduci
Next Energy Smart luce e gas
Gas: 21,84 €/mese
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
Offerta: NEXT ENERGY SMART LUCE E GAS
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,0909 €/kWh
- Prezzo gas: 0,65 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 13,00 €/mese,
Gas 13,00 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,0909 €/kWh
Cmem: 0,335 €/Smc
Spesa annua: 824,19 €/anno
Dettagli contratto Riduci
Next Energy Sunlight Luce e Gas
Gas: 16,07 €/mese
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
Offerta: NEXT ENERGY SUNLIGHT LUCE E GAS
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,0070 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,0550 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 6,70 €/mese,
Gas 6,70 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spread: 0,0070 €/kWh
Spread: 0,055 €/Smc
Spesa annua: 710,28 €/anno
Dettagli contratto Riduci
Luce e Gas Web
Gas: 17,51 €/mese
Bonus 75€
Offerta: LUCE E GAS WEB
Bonus 75€
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,0180 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,0900 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 6,25 €/mese,
Gas 6,25 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spread: 0,0180 €/kWh
Spread: 0,090 €/Smc
Quota aggiuntiva: 0,060 €/Smc
Spesa annua: 719,58 €/anno
Dettagli contratto Riduci
Click Luce e Gas
Gas: 18,32 €/mese
Sconto di 60€ in bolletta durante il 1° anno.
Offerta: CLICK LUCE E GAS
Sconto di 60€ in bolletta durante il 1° anno.
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,1290 €/kWh
- Prezzo gas: 0,72 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 9,50 €/mese,
Gas 9,50 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F1: 0,1290 €/kWh
Prezzo energia F23: 0,1010 €/kWh
Cmem: 0,400 €/Smc
Spesa annua: 748,56 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Indirizzo sede legale di Wekiwi
La sede legale di Wekiwi si trova a Bologna, in Via de’ Carracci, 69/2 – 40129 Bologna.
Nato nel 2016, il fornitore fa parte del Gruppo Tremagi (controlla anche Illumia) e si distingue per il suo approccio digitale e innovativo.
Wekiwi può contare su un ampio bacino di clienti (circa 400.000, considerando il consolidato del gruppo).
Le recensioni degli utenti variano: su Trustpilot la valutazione è 2.6/5 con quasi 3.000 opinioni, mentre su Selectra risulta 3.8/5 (25 recensioni).
Questo articolo su Wekiwi è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.