Veneto Gas&Power: chi è, cosa fa, come sono le recensioni, quali sono i contatti e come inviare un reclamo. A questi, e a molti altri quesiti, risponderemo in questa utile guida. Alla scoperta di un fornitore luce e gas che, in pochi anni, ha fatto breccia nel cuore dei consumatori del Nord Italia. Scopri di più...
Veneto Gas&Power Recensioni: Leggi i Commenti
Scegliere il giusto fornitore luce e gas per le proprie utenze non è operazione semplice. Comparare è la chiave per risparmiare! Ma anche analizzare molte variabili quali convenienza delle offerte, presenza di sportelli sul territorio, qualità del servizio clienti. Per scegliere il gestore giusto è importante leggere le opinioni che troviamo in rete. Cosa pensano clienti ed ex clienti di Veneto Gas&Power? Riportiamo di seguito una delle tante recensioni che abbiamo trovato sul web, tramite la pagina di Google MyBusiness del fornitore veneto. È la società di vendita che fa al caso tuo?
Tutti i Contatti Veneto Gas&Power
Per spiccare tra i tanti fornitori del mercato libero, Veneto Gas&Power ha scelto di puntare tutto sulla trasparenza, la chiarezza, la semplicità. E lo fa, in primis, mettendo a disposizione una serie di canali di comunicazione per avvicinarsi ai clienti e ai futuri tali. Svariati tipi di contatti per fugare dubbi e perplessità, e per portare avanti alcune pratiche quali il cambio fornitore, la voltura o il subentro. Analizziamo tutti i Contatti Veneto Gas&Power.
NUMERI E CONTATTI | TIPOLOGIA SERVIZIO |
---|---|
800.500.559 | Numero Verde Veneto Gas&Power |
0424.1958023 | Numero Veneto Gas&Power Sede di Rosà |
[email protected] | E-mail Veneto Gas&Power |
La Sede Legale di Veneto Gas&Power si trova in Via Capitano Alessio, 125 36027 Rosà (Vicenza).
Sportelli Veneto Gas&Power: Dove si Trovano?
Se c'è un punto fondamentale nella filosofia vincente di Veneto Gas&Power questo è sicuramente correlato con la presenza di sportelli sul territorio. Un modo per trasformare il rapporto con il cliente finale che, così, può dare un volto tangibile al gestore. Scopriamo quanti e quali sono i Point Veneto Gas e Power e quello più vicino a te!
Indirizzo | Orari/Contatti |
---|---|
Sportello di Rosà Via Capitano Alessio, 125 |
Lun-Ven 9:00-13:00 e 14:30 alle 18:30 |
Sportello di Bibione Corso del Sole, 38 - 30028 Bibione VE |
Telefonfo: 328.4410090 |
Sportello di Treviso Piazza delle Istituzioni, 35 - 31100 Treviso (TV) |
Lun-Ven 08:30-13:00 e 14:00-17:00 |
Sportello di Sandrigo Via Monte Grappa, 25 |
Lun-Ven 9:00-12:30 e 15:30-19:00, sabato 9:00-12:30 |
Sportello di Jesolo Via Cesare Battisti, 69 |
Martedì e venerdì 09:00-12:00 |
Sportello di Caorle Viale Buonarroti, 15 |
Telefono: 345.2364467 |
Sportello di Motta di Livenza Via Del Girone 2/B |
Lun-Ven 8:30-12:00 |
Sportello di Marghera Piazza del Municipio, 5 |
Lun-Sab 9:30-12:45 e 15:30-19:30 |
Sportello di Asiago Piazza Carli, 10 |
Lun-Ven 9:00-13:00 |
Sportello di San Donà di Piave Via Cian, 4 |
Lun-Ven 9:00-19:00 |
Sportello di Padova Via Vigonovese, 128 |
Numero Verde: 800.500.559 |
Sportello di Villorba Via Roma, 72 |
Numero Verde: 800.500.55 |
Sportello di Mirano Piazza Martiri della Libertà, 29 |
Numero Verde: 800.500.55 |
Autolettura Veneto Gas&Power: Come si Comunica?
Cliccando sul pulsante che trovi in alto verrai reindirizzato alla pagina per la comunicazione dell'autolettura a Veneto Gas&Power. Conosci tutte le potenzialità di questo semplice gesto? Grazie all'autolettura del contatore luce e del contatore gas ricevi bollette sempre specchio dei tuoi consumi effettivi. Eviti, quindi, di ricevere fatture con compensi basati sulle abitudini di consumo stimate dal fornitore. In più ti tieni lontano dai famosi maxi conguagli che possono pesare, e non poco, sulle tue spese. Una volta "atterrato" sulla pagina di Veneto Gas e Power Autolettura, dovrai semplicemente riempire i campi richiesti:
- Codice Cliente (che trovi nella prima pagina della bolletta)
- I dati dell'autolettura, ovvero quelli che trovi sul display del contatore. Trattasi di quelli prima della virgola!
- Una tua e-mail e qualora volessi un messaggio
Se preferisci potrai comunicare l'autolettura al fornitore tramite un messaggi Whatsapp al numero 328.0520610 specificando sempre il tuo Codice Cliente.
Come Inviare un Reclamo a Veneto Gas&Power?
Hai deciso di comunicare un reclamo a Veneto Gas e Power? La procedura è molto semplice. Ti basterà scaricare il seguente modulo, riempirlo in tutte le sue parti ed inviarlo la fornitore.
Dovrai inserire tutti i dati richiesti dal gestore e soprattutto Codice POD per l'utenza luce e Codice PDR per risalire alla tua utenza gas. In più fondamentale è il Codice Cliente! Dovrai specificare se il reclamo è relativo a tematiche quali contratti, fatturazione, bonus sociale, morosità, etc. Allegare una copia del documento d'identità ed inviare il tutto tramite e-mail all'indirizzo [email protected] o [email protected] o tramite fax al numero 0424.1958024.