elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Veneto Gas&Power: chi è, cosa fa, come sono le recensioni, quali sono i contatti e come inviare un reclamo. A questi, e a molti altri quesiti, risponderemo in questa utile guida. Alla scoperta di un fornitore luce e gas che, in pochi anni, ha fatto breccia nel cuore dei consumatori del Nord Italia. Scopri di più...

Veneto Gas&Power Recensioni: Leggi i Commenti

Scegliere il giusto fornitore luce e gas per le proprie utenze non è operazione semplice. Comparare è la chiave per risparmiare! Ma anche analizzare molte variabili quali convenienza delle offerte, presenza di sportelli sul territorio, qualità del servizio clienti. Per scegliere il gestore giusto è importante leggere le opinioni che troviamo in rete. Cosa pensano clienti ed ex clienti di Veneto Gas&Power? Riportiamo di seguito una delle tante recensioni che abbiamo trovato sul web, tramite la pagina di Google MyBusiness del fornitore veneto. È la società di vendita che fa al caso tuo?

Compagnia che aiuta i clienti nel capire tutte le voci assurde che compongono le bollette.

Tutti i Contatti Veneto Gas&Power

Per spiccare tra i tanti fornitori del mercato libero, Veneto Gas&Power ha scelto di puntare tutto sulla trasparenza, la chiarezza, la semplicità. E lo fa, in primis, mettendo a disposizione una serie di canali di comunicazione per avvicinarsi ai clienti e ai futuri tali. Svariati tipi di contatti per fugare dubbi e perplessità, e per portare avanti alcune pratiche quali il cambio fornitore, la voltura o il subentro. Analizziamo tutti i Contatti Veneto Gas&Power.

Veneto Gas&Power Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.500.559 Numero Verde Veneto Gas&Power
0424.1958023 Numero Veneto Gas&Power Sede di Rosà
info@venetogasepower.it E-mail Veneto Gas&Power

La Sede Legale di Veneto Gas&Power si trova in Via Capitano Alessio, 125 36027 Rosà (Vicenza).

Sportelli Veneto Gas&Power: Dove si Trovano?

Se c'è un punto fondamentale nella filosofia vincente di Veneto Gas&Power questo è sicuramente correlato con la presenza di sportelli sul territorio. Un modo per trasformare il rapporto con il cliente finale che, così, può dare un volto tangibile al gestore. Scopriamo quanti e quali sono i Point Veneto Gas e Power e quello più vicino a te!

Sportelli Veneto Gas e Power
Indirizzo Orari/Contatti
Sportello di Rosà
Via Capitano Alessio, 125
Lun-Ven 9:00-13:00 e 14:30 alle 18:30
Sportello di Bibione
Corso del Sole, 38 - 30028 Bibione VE
Telefonfo: 328.4410090
Sportello di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 35 - 31100 Treviso (TV)
Lun-Ven 08:30-13:00 e 14:00-17:00
Sportello di Sandrigo
Via Monte Grappa, 25
Lun-Ven 9:00-12:30 e 15:30-19:00, sabato 9:00-12:30
Sportello di Jesolo
Via Cesare Battisti, 69
Martedì e venerdì 09:00-12:00
Sportello di Caorle
Viale Buonarroti, 15
Telefono: 345.2364467
Sportello di Motta di Livenza
Via Del Girone 2/B
Lun-Ven 8:30-12:00
Sportello di Marghera
Piazza del Municipio, 5
Lun-Sab 9:30-12:45 e 15:30-19:30
Sportello di Asiago
Piazza Carli, 10
Lun-Ven 9:00-13:00
Sportello di San Donà di Piave
Via Cian, 4
Lun-Ven 9:00-19:00
Sportello di Padova
Via Vigonovese, 128
Numero Verde: 800.500.559
Sportello di Villorba
Via Roma, 72
Numero Verde: 800.500.55
Sportello di Mirano
Piazza Martiri della Libertà, 29
Numero Verde: 800.500.55

Autolettura Veneto Gas&Power: Come si Comunica?

Autolettura

Cliccando sul pulsante che trovi in alto verrai reindirizzato alla pagina per la comunicazione dell'autolettura a Veneto Gas&Power. Conosci tutte le potenzialità di questo semplice gesto? Grazie all'autolettura del contatore luce e del contatore gas ricevi bollette sempre specchio dei tuoi consumi effettivi. Eviti, quindi, di ricevere fatture con compensi basati sulle abitudini di consumo stimate dal fornitore. In più ti tieni lontano dai famosi maxi conguagli che possono pesare, e non poco, sulle tue spese. Una volta "atterrato" sulla pagina di Veneto Gas e Power Autolettura, dovrai semplicemente riempire i campi richiesti:

  • Codice Cliente (che trovi nella prima pagina della bolletta)
  • I dati dell'autolettura, ovvero quelli che trovi sul display del contatore. Trattasi di quelli prima della virgola!
  • Una tua e-mail e qualora volessi un messaggio

Se preferisci potrai comunicare l'autolettura al fornitore tramite un messaggi Whatsapp al numero 328.0520610 specificando sempre il tuo Codice Cliente.

Come Inviare un Reclamo a Veneto Gas&Power?

Hai deciso di comunicare un reclamo a Veneto Gas e Power? La procedura è molto semplice. Ti basterà scaricare il seguente modulo, riempirlo in tutte le sue parti ed inviarlo la fornitore.

Modulo Reclamo

Dovrai inserire tutti i dati richiesti dal gestore e soprattutto Codice POD per l'utenza luce e Codice PDR per risalire alla tua utenza gas. In più fondamentale è il Codice Cliente! Dovrai specificare se il reclamo è relativo a tematiche quali contratti, fatturazione, bonus sociale, morosità, etc. Allegare una copia del documento d'identità ed inviare il tutto tramite e-mail all'indirizzo reclami@venetogasepower.it o clienti@venetogasepower.it o tramite fax al numero 0424.1958024.