confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

I numeri e i contatti di Famiglia Energia li trovi in questa guida. Scopri, inoltre, come accedere e registrarsi all'area clienti e le offerte luce e gas.

Famiglia Energia propone offerte luce e gas a tutti i clienti finali in Italia nel mercato libero dell'energia, oltre a servizi esclusivi per chi è già cliente del gestore.

Contatti Famiglia Energia: Quali Sono e Quando Chiamare il Servizio Clienti?

Famiglia Energia è un operatore nato nel sud Italia dove ha la sede (per la precisione a Ceglie Messapica in provincia di Bari). Per contattare il gestore e parlare con un operatore del servizio clienti ti potrai affidare solo ad uno specifico form che trovi online, alla casella postale elettronica, ai canali social e, come unico numero di telefono, troverai quello della sede legale. Dunque Famiglia Energia non ha un numero verde al quale potersi rivolgere.

Ad ogni modo ti forniamo la lista completa dei contatti del fornitore, così potrai scegliere tu stesso qual è il modo migliore per te per poter essere assistito da un operatore di Famiglia Energia:

  • Numero di telefono fisso: 0831.966.687
  • Numero di cellulare: 333.8033.095 
  • Form online (sito web ufficiale del gestore): http://famigliaenergia.it/contatti/
  • Fax: 0831.181.62.75
  • Email[email protected]
  • Sede legale: Via Giustino Fortunato 3/C (72013) Ceglie Messapica.

Puoi chiamare il gestore per tutte le operazioni che riguardano il trasloco delle utenze luce e gas. Quando cambi casa, infatti, devi ricordare di intestare a tuo nome i contratti dell'energia nella nuova casa. Valuta lo stato del contatore prima e poi richiederai:

Area Riservata ai Clienti Famiglia Energia: Come Accedere e Come fare Registrazione?

Per accedere e per registrarti all'area clienti Famiglia Energia devi innanzitutto recarti sulla pagina web ufficiale dell'operatore e cliccare su Area Riservata nella homepage in alto a destra. Ti si aprirà la pagina dell'area clienti dove ti verrà richiesto di inserire i dati per l'accesso, vale a dire username e password.

Una scritta in apertura di pagina, ti ricorderà che se non sei registrato non potrai farlo online ma dovrai contattare il servizio clienti al numero che ti abbiamo fornito in precedenza.

Area Riservata Famiglia Energia

Tra le tante cose offerte dal servizio riservato ai clienti Famiglia Energia, potrai anche:

  1. Consultare le tue bollette e i tuoi consumi attuali
  2. Inviare l'autolettura del contatore gas
  3. Confrontare le offerte del gestore
  4. Cambiare metodo di pagamento.

Offerte Famiglia Energia Luce e Gas: Convengono?

Le offerte e le tariffe luce e gas di Famiglia Energia sono rivolte a tutti i tipi di clienti come detto in apertura di questa guida. Questo vuol dire che troverai un'offerta vantaggiosa sia se sei un cittadino privato (quindi per la tua casa), sia se hai un'azienda, un negozio o un'attività e vuoi usufruire delle offerte business.

Il fornitore dedica due offerte esclusive se attivi online, per farlo o per ricevere informazioni devi compilare il form che trovi nella sezione contatti (quello che ti indichiamo nel primo paragrafo). Le offerte sono Web Gas e Web Luce, solo contattando Famiglia Energia potrai scoprire maggiori dettagli.

Famiglia Sicura è l'offerta dedicata alla tua casa. Puoi attivarla comodamente online sempre attraverso il sito web del fornitore. L'offerta prevede:

  • Gestione online della fornitura
  • Prezzo fisso per 1 anno luce e gas
  • Zero costi di attivazione
  • Bolletta via mail o digitale
  • Area clienti riservata

Famiglia Business è, invece, l'offerta per la tua impresa. Come l'offerta per la casa, illustrata in precedenza, anche questa è attivabile online e ha gli stessi vantaggi che trovi nell'elenco poco sopra. La differenza sta nel fatto che avrai la possibilità di scegliere un prezzo diverso in base anche alla fascia oraria:

  • Prezzo fisso in unica fascia
  • Prezzi fissi per tre fasce orarie
  • Prezzi indicizzati al PUN medio mese in fascia
  • Prezzi indicizzati al PUN orario.