Cesap Gas Energia dal cuore verde. È questo il claim di Cesap, fornitore di energia elettrica e gas nel mercato libero con sede in Bastia Umbra - Perugia. Scopriamo i numeri di telefono di Cesap gas e i contatti utili per parlare con l'assistenza clienti.
Se sei cliente Cesap Gas o vuoi diventarlo e desideri conoscere non solo i canali del servizio clienti ma anche informazioni utili circa i costi e i tempi di determinate operazioni, quali subentro e voltura, continua a leggere questa scheda che abbiamo dedicato al fornitore.
Quali sono i Contatti Cesap Gas?
Ottenere informazioni sulle proprie bollette luce e gas, chiedere un aggiornamento dei propri dati, inviare l'autolettura del contatore e così via: sono tanti i motivi per cui un cliente può avere bisogno di contattare il proprio fornitore. Solitamente i numeri principali sono sempre indicati in bolletta tra i contatti utili al cliente, insieme con il numero di pronto intervento del distributore di zona (che ricordiamo essere un soggetto diverso dal fornitore).
Ecco qui i canali di contatto Cesap Gas se hai bisogno di contattare un loro operatore:
- Sede legale P.zza Umberto I, n. 2-3 p.t., 06083 - Bastia Umbra (PG)
- Sede amministrativa: Via Giordano Bruno n. 7, 05100 – Terni (TR)
- numero di telefono 075.8010703
- email [email protected]
Area Clienti Cesap: Esiste?
Al momento in cui scriviamo questo articolo, il sito web di Cesap Gas non sembra essere dotato di un'area clienti online. Se lavori in Cesap Gas e vuoi aggiornare questo dato puoi compilare il nostro form online e suggerirci la modifica.
In generale l'area clienti online del fornitore permette la gestione da remoto delle proprie utenze: controllare lo storico dei pagamenti, l'andamento dei consumi, inoltrare l'autolettura del contatore o aggiornare i propri dati. Durante il processo di scelta del tuo forniore, se sei un cliente digital a cui piace la gestione online dei servizi, ti consigliamo di valutare un fornitore che dispone del servizio clienti digitale per essere sicuro di fare una scelta conforme alle tue esigenze.
Devi cambiare il nome sulla bolletta?La corretta procedura da richiedere al tuo gestore prende il nome di voltura. Cambiare il nome dell'intestatario del contratto ha un costo dato dalla somma di una quota fissa uguale per tutti i fornitori ed una quota di gestione che cambia da un fornitore all'altro. Clicca qui per conoscere maggiori informazioni sulla voltura utenze.
Caldaia e Condizionatori: Prodotti Efficienza Cesap Gas
CesapGas offre anche prodotti per migliorare l'efficienza energetica della tua casa, come caldaie e condizionatori. In particolare sono questi i due modelli offerti:
- Baxi Astra, climatizzatore dal design moderno e accattivante con qualità e affidabilità garantita da BAXI, produttore leader in Europa nella climatizzazione;
- Caldaie a condensazione ad alta efficienza termica, per un risparmio fino al 30% dei consumi. La nuova caldaia Baxi Evo Prime a gas a condensazione, è l’ideale per la sostituzione di caldaie convenzionali grazie allo scarico fumi centrale, ed è disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, in 2 potenze: 26 kW e 30 kW.
Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti contatta il servizio clienti Cesap Gas ai numeri che abbiamo indicato nei paragrafi precedenti oppure accedere al sito web del fornitore cesap.it.
Offerte Luce e Gas: come confrontare i prezzi
Cambiando fornitore di luce e gas puoi passare ad un'offerta più conveniente ma come fare a scegliere la tariffa giusta? Se ti stai ponendo questa domanda sappi che non sei solo: confrontare i prezzi luce e gas può risultare difficile per chi non lo ha mai fatto. Il nostro consiglio è quello di tenere sempre a portata di mano le tariffe ARERA del giorno. Ricorda infatti che per essere davvero conveniente un'offerta del mercato libero deve avere un prezzo luce e gas uguale o inferiore a quello della maggior tutela.
Per conoscere le offerte luce e gas Cesap visita la pagina ufficiale cesap.it/offerte.
Come inoltrare un reclamo?
Solitamente il fornitore dispone sempre di un modulo di reclamo pre compilato che il cliente può scaricare dal sito web per inviare una segnalazione. Se non riesci a trovare il modulo reclamo CesapGas, sappi che puoi scrivere di tuo pugno una lettera di reclamo ed inviarla al tuo fornitore, indicando i tuoi dati, quelli della fornitura e i motivi del tuo reclamo.
Puoi inviare un reclamo ad esempio quando noti un errore di fatturazione, quando ti è stato fatturato un servizio non richiesto o non ti è arrivata per nulla la bolletta, quindi per mancata fatturazione, o ancora per contratto non richiesto. L'elenco è molto lungo, l'importante è segnalare la motivazione all'interno del reclamo per dare modo al gestore di intervenire tempestivamente per la risoluzione del problema. Ovviamente prima di inviare un reclamo, contatta il servizio clienti e solo se questo non è in grado di fornirti la soluzione richiesta o credi non sia stato all'altezza della situazione, allora puoi provvedere all'invio del reclamo.
Oltre la descrizione del problema abbi cura di inserire i seguenti dati: