Selgas è un'azienda fondata nel 2002 e che vanta quasi un ventennio di esperienza nella fornitura del gas naturale. Dal 2017, poi, si è ampliata, offrendo ai suoi clienti anche la fornitura di energia elettrica.
Vediamo insieme tutte le informazioni riguardanti Selgas, i contatti, le opinioni, gli sportelli, il servizio di area clienti e tanto altro ancora.
Selgas: tutti i contatti
Sin dalla sua fondazione, Selgas offre ai propri clienti un contatto diretto ed è sempre a disposizione per venire incontro a tutte le esigenze. Perciò, se stai pensando di metterti in contatto con questo fornitore, sappi che puoi farlo in molti modi. Dai uno sguardo alla lista qui di seguito e scegli la modalità che preferisci per contattare Selgas.
- Numero verde: 800.007.645 attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.00.
- Telefono sede legale: 0471.19.65.800.
- Fax: 0471.095.909.
- Posta elettronica: [email protected]; [email protected].
- Posta Elettronica Certificata: [email protected].
- Sportelli sul territorio.
- Portale clienti sul sito ufficiale.
Tutti gli sportelli Selgas sul territorio
Abbiamo visto che per contattare Selgas hai soltanto l'imbarazzo della scelta. Se sei una di quelle persone che preferisce recarsi di persona presso uno sportello, sappi che puoi farlo. Oltre all'ufficio Selgas di Bolzano (anche noto come Selgas Bozen), sono numerosi gli sportelli sul territorio. Dai un'occhiata alla lista che abbiamo preparato per te.
Indirizzo | Quando? |
---|---|
Via Bruno Buozzi 12 - 39100 Bolzano (BZ) |
Lunedì dalle 8.00 alle 16.00 Martedì e Mercoledì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 Giovedì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 |
Piazza Hans Gamper, 1 - 39022 Lagundo (BZ) | Martedì dalle 9.00 alle 12.00 |
Via Hans Feur, 8 - 39040 Termeno (BZ) | Mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 |
Piazza Franz Hellweger, 2 - 39030 San Lorenzo di Sebato (BZ) | Giovedì dalle 9.30 alle 12.15 |
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Portale clienti Selgas: login e registrazione
Tutti, o quasi tutti, i fornitori della nostra epoca offrono la possibilità di accedere a un'area clienti per gestire il proprio contratto. Anche Selgas mette a disposizione questo servizio, tramite un portale clienti pratico e funzionale, accessibile dal sito. Accedendo al portale potrai pagare le bollette, visualizzare lo storico dei pagamenti, inviare l'autolettura, e non solo. Tanti servizi per te, disponibili ogni volta che vuoi. Per registrarti non devi fare altro che inserire i seguenti dati:
- Nome e cognome.
- Indirizzo email.
- Numero di cellulare.
- Codice fiscale o Partita Iva.
- Accettazione dell'informativa privacy.
Dopo la prima registrazione, potrai accedere quando vorrai, semplicemente cliccando sul pulsante qui sotto e inserendo indirizzo email e password comunicati in fase di registrazione.
Selgas: le tariffe migliori
Alla base della scelta di un fornitore, deve esserci sempre la convenienza economica. La liberalizzazione del mercato energetico, infatti, ha permesso a ognuno di noi di scegliere liberamente il proprio fornitore. Ecco perché dobbiamo effettuare una scelta che sia conveniente soprattutto dal lato economico.
Se stai pensando di scegliere Selgas, sappi che questo fornitore mette a tua disposizione tariffe personalizzate. Sul sito ufficiale di Selgas, infatti, puoi trovare offerte luce e gas costantemente aggiornate e pensate appositamente per te. Per visualizzarle non devi fare altro che inserire il CAP della tua zona di residenza. In questo modo, accederai a tariffe estremamente convenienti per la tua zona.
Disdetta Gas: Costi, Tempistiche e Chi Chiamare? Leggi la nostra guida sulla disdetta del gas. Ti spieghiamo noi come procedere.
Quali sono le opinioni dei clienti su Selgas?
Abbiamo parlato dell'importanza della convenienza economica nella scelta di un fornitore, ma non è l'unico fattore da considerare. Non ci sono criteri stabiliti che determinano questa scelta, ma ognuno di noi prende in considerazione fattori che gli appaiono importanti e che ci condizionano nella scelta. Un consiglio importante è quello di chiedere a chi è già cliente di quel determinato fornitore, per capire se ne valga la pena oppure no.
Ad esempio, se stai pensando di scegliere Selgas, puoi chiedere direttamente a chi ha già questo fornitore. Se non conosci direttamente qualcuno, puoi leggere le opinioni dei clienti Selgas che trovi sul web. Ti basterà cercarli sui canali social oppure su siti quali Trustpilot. In questo modo, avrai dei consigli sinceri e spassionati. Chi meglio degli altri clienti può consigliarti o sconsigliarti un fornitore?
Reclamo Selgas: come inviarlo?
A volte può capitare di avere una brutta esperienza con un fornitore, nonostante la scelta accurata fatta al momento della stipula. Può capitare, infatti, di subire un disservizio e di voler inviare un reclamo. Se hai subito un disservizio da Selgas, sappi che non devi fare altro che indicare su un foglio i tuoi dati, quelli della fornitura e il motivo del reclamo. A quel punto, puoi inviarlo tramite:
- raccomandata A/R indirizzata a SELGAS srl - Via Bruno Buozzi 12 | 39100 Bolzano;
- fax allo 0471.095.909;
- email all'indirizzo [email protected];
- Pec all'indirizzo [email protected];
- consegna a mano all'ufficio più vicino.
Scarica il modulo reclami Se non vuoi scrivere un reclamo da zero, ma vuoi utilizzare un modulo reclamo prestampato, scaricalo qui, compilalo e invialo tramite una delle modalità indicate.