Fenix s.r.l. è una realtà consolidata che opera come grossista sui mercati energetici e inoltre offre soluzioni personalizzate non solo per i produttori ma anche per i consumatori.
In questa scheda dedicata al fornitore con sede a Faenza, vediamo insieme quali sono i numeri per contattare Fenix Energia e come accedere alla sua area clienti o inviare un reclamo.
Qual è il Numero del Servizio Clienti Fenix Energia?
A volte capita di aver bisogno di contattare il proprio fornitore perché si è alle prese con un trasloco o sorge la necessità di chiedere delucidazioni relativamente ad una bolletta poco chiara o troppo alta rispetto al solito. Insomma i motivi sono davvero tanti, ecco perché è sempre un bene tenere a portata di mano i contatti del proprio fornitore. Se il tuo gestore è Fenix Energia o hai bisogno di contattarlo per chiedere maggiori info sulle offerte attivabili per i consumatori, ecco i numeri a cui far riferimento:
- Numero di telefono 0546.22024
- Numero di fax 0546/694339
- Indirizzo di posta elettronica email [email protected]
- form di contatto online sul sito fenixenergia.it
Qual è la sede legale di Fenix Energia?La sede legale del fornitore si trova in Via Granarolo 175/4 48018 Faenza (RA).
Area Clienti Fenix Energia Faenza
Fenix Energia mette a disposizione diverse aree utenti online a seconda della tipologia di cliente. Per i clienti finali Fenix mette a tua disposizione un'area riservata ad hoc per poter controllare tutte le informazioni relative alle tue utenze. Solitamente è possibile registrarsi in autonomia alle aree clienti, ma in questo caso per poter effettuare l'accesso avrai bisogno di Login e Password assegnati da Fenix stesso. Se si tratta di un cliente business o domestico con attive due utenze sarà possibile richiedere un unico account per effettuate il login. Se desideri ricevere maggiori informazioni puoi contattare Fenix scrivendo a [email protected]
Quando occorre chiedere una voltura?Se desideri cambiare il nome dell'intestatario del contratto e quindi delle bollette, l'operazione da richiedere prende il nome di voltura luce e gas. È importante conoscere questi termini tecnici per poter gestire velocemente ed efficacemente le proprie utenze.
Puoi utilizzare l'area clienti per inoltrare l'autolettura del contatore gas: ricorda di segnalare soltanto i numeri situati a sinistra della virgola e tralasciare quelli che figurano nel quadrato rosso (non necessari ai fini della lettura gas).
Quali sono le Offerte Luce e Gas?
Il mercato libero è pieno di offerte e altrettanti fornitori: scegliere in maniera consapevole può farti risparmiare in bolletta anche fino a 200€ in un anno. Fenix Energia offre soluzioni personalizzate sia per luce che per gas e sia per domestici che per business pertanto per conoscere le proposte commerciali di Fenix puoi contattare il loro servizio clienti e ricevere una consulenza personalizzata.
Ricorda che i fornitori del mercato libero sono davvero tanti ed è consigliabile confrontarne più di uno all'ora di sottoscrivere una nuova offerte. Ma non preoccuparti perché il cambio gestore è sempre gratuito e senza vincoli di permanenza.
Come inviare un reclamo?
Quando ricevi un disservizio da parte del tuo fornitore, hai il diritto di inviare un reclamo nel caso in cui il servizio clienti non sia stato in grado di risolvere il problema o poco efficiente nella risoluzione dello stesso. Tutti i fornitori o quasi, dispongono di un modulo pre-impostato che i clienti possono utilizzare per inviare segnalazioni. Fenix Energia non è da meno e qui puoi ➡️ scaricare il modulo reclamo per stamparlo, compilarlo e inviarlo al tuo fornitore.
Una volta compilato il modulo, invialo scegliendo uno tra questi canali:
- Inviandolo tramite fax al seguente numero 0546.694339
- Spedendolo all'indirizzo di posta Fenix S.r.l. Via Granarolo 175/4 48018 – Faenza (RA)
- Inoltrandolo via email all'indirizzo PEC [email protected]