elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 18)

Barocco SpA è un fornitore luce e gas del mercato libero nato in Puglia. E che nel tempo è riuscito ad imporsi in moltissime altre regioni italiane. Grazie ad offerte chiare e differenziate per le varie tipologie di clienti. Ma anche per la presenza di sportelli e store sul territorio, la varietà dei canali di comunicazione, la semplicità dell'area clienti. Scopri in questa guida tutto ciò che ti interessa sul gestore leccese: recensioni, numeri utili, modulistica...

Barocco SpA Recensioni: Leggi le Opinioni

Se vuoi cambiare fornitore luce e gas, ricordati di affidarti ad Internet per avere una panoramica generale. Su molti siti e sulla scheda Google My Business dei vari gestori puoi trovare, infatti, spunti di riflessione interessanti. Per comprendere se quel determinato brand sia o meno quello perfetto per le tue utenze luce e gas. Per questo, per facilitarti il tutto, abbiamo ripreso alcune delle Barocco SpA Recensioni che abbiamo trovato in rete. Partendo da queste, ed analizzando successivamente offerte e contatti, potrai comprendere se è davvero ciò che cerchi!

Barocco SpA Recensioni
Utente Opinione
Mauro Ho scelto Barocco fra tanti. Trasparenza dei prezzi, servizio post vendita veramente affidabile. Una volta ho avuto bisogno di un intervento e sono stati veloci e risolutivi. Infine il mio comune è convenzionato, l'allaccio alla rete è stato gratuito.
Milena Da due anni con Barocco, mai nessun problema. Consiglio assolutamente.

Barocco SpA Numero Verde e Tutti i Contatti

Trasparenza, chiarezza, rapidità, problem solving sono solo alcuni dei punti fondamentali della filosofia vincente di Barocco SpA. Un insieme composito di elementi che si basa su un grande quantitativo di contatti. Per ogni tipo di dubbio, problematica, richiesta. E per portare avanti le principali pratiche relative alle utenze luce e gas come ad esempio il cambio fornitore, il cambio intestatario utenze ovvero la voltura o la riattivazione dei contatori attraverso il subentro. Vediamo nello specifico tutti i contatti Barocco SpA.

Barocco SpA: i Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.171.710 Numero Verde Barocco SpA
0836.311372 Info Line Barocco SpA
assistenzaclienti@baroccospa.it E-mail Barocco Spa

La Sede Legale di Barocco SpA si trova in Via Adriatica, 2/B Lecce (LE) 73100.

Oltre ai contatti che abbiamo appena analizzato, Barocco SpA mette a disposizione dei clienti e dei futuri tali tutta una serie di sportelli sul territorio. Le sedi operative di Barocco SpA operano con orario continuato dalle 08:30 alle 17:00 e sono site in:

  • Via Vittorio Emanuele 239 - 73024 - Maglie (LE)
  • Via Duca Degli Abruzzi 32 - 73048 - Nardò (LE)
  • Via Assunta 48 (P. Terra) - 73025 - Martano (LE)

Per scoprire, invece, tutti gli altri Barocco Point nelle altre regioni italiane clicca qui!

Tutte le Offerte Luce e Gas di Barocco SpA

Dopo aver analizzato recensioni e contatti di Barocco SpA è tempo di comprendere la convenienza vera del gestore leccese tramite le sue offerte luce e gas. Scegli quella che più si avvicina alle tue esigenze e goditi il bonus corrispettivo che il team del fornitore pugliese ha pensato per te. Tutti i dettagli in questa utile tabella:

Offerte Barocco SpA
Nome Offerta Caratteristiche
Restart 100 Euro
  • Offerta riservata ai nuovi clienti
  • Buono Benzina da 100 euro se sottoscrivi luce+gas
  • Prezzo fisso per 1 anno
Bonus Metano 200 Euro
  • Bonus di 200 euro per un nuovo allaccio (720 comuni tra Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Lazio, Abruzzo, Molise, Lombardia, Sicilia, Umbria, Veneto, Toscana)
Promo Uniclub
  • Con Barocco partecipi al Programma Fedeltà Uniclub
  • Bonus iniziale 300 punti se sottoscrivi luce o gas, Bonus iniziale di 800 punti se sottoscrivi luce+gas
  • Successivamente 1 punto ogni 2 metri cubi di fornitura gas e/o 25 punti al mese per la fornitura di energia elettrica
Promo Revisione Gratis
  • Offerta esclusiva per Clienti Professionisti della Termoidraulica
  • Se sottoscrivi un nuovo contratto 48 euro bonus in bolletta, se luce+gas il bonus è di 96 euro
  • Prezzo bloccato per 12 mesi

Area Clienti Barocco SpA: Guida Pratica all'Uso

Tutta la passione del Sud Italia in un grande gestore luce e gas! Barocco SpA crede fortemente nella customer satisfaction. E lo abbiamo visto nelle recensioni, in tutti i canali di contatto e gli sportelli e nelle offerte. What else? Il fornitore mette a disposizione degli utenti un'interessante Area Clienti attraverso la quale gestire in totale autonomia le proprie utenze. In primis, qualora non lo avessi fatto prima o qualora fossi un nuovo cliente, dovrai procedere alla Registrazione. Inserendo il PIN che trovi in bolletta e seguire i vari step. Una volta concluso il processo ti basterà inserire Username e Password e sarai pronto per il primo Login alla tua Area Clienti Barocco SpA!

Login Barocco SpA

Ora sei dentro il tuo account personale di Barocco SpA, un'area digitale 100% gratuita e disponbile in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi dispositivo mobile o tablet. Analizziamo nel dettaglio cosa puoi fare per le tue utenze energetiche ed i tuoi contratti con Barocco SpA:

  • Comunicare l'autolettura del contatore gas e del contatore luce per ricevere fatture allineate ai tuoi consumi reali ed evitare maxi conguagli
  • Richiedere un cambio recapito
  • Attivare la ricezione della bolletta web
  • Visualizzare lo stato dei pagamenti e l'elenco di tutte le tue fatture Barocco
  • Analizzare l'andamento dei tuoi consumi luce e gas
  • Optare per la domiciliazione bancaria per il pagamento delle tue bollette.

Come Pagare le Bollette Barocco SpA

Varietà e vastità di opzioni per il pagamento delle tue bollette con Barocco SpA! Il fornitore leccese pensa proprio a tutto. Per questo, qualora volessi, potrai optare per la comodità della domiciliazione bancaria ovvero l'addebito diretto sul conto corrente. Puoi farlo tramite Area Clienti Barocco SpA oppure inviando o recapitando presso uno degli sportelli il seguente modulo:

Modulo Domiciliazione

Ma non finisce qui! Barocco SpA consiglia ai proprio clienti di pagare le bollette tramite app di Home Banking, in un periodo complesso come quello post Covid. Segna il Conto Corrente Postale che preferisci tra quelli che trovi di seguito e procedi al pagamento della fattura luce e della fattura gas:

  • IBAN IT84W0760116000001034938397
  • IBAN IT84G0526279510CC0071261919
  • IBAN IT55T0200879721000104484749
  • IBAN IT47F0306916099100000008206.