confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Eja Energia ovvero "energicamente sardi". S'energia de èssere sarda è il claim di questo fornitore luce 100% Made in Sardegna. Analizziamo in questa guida tutte le offerte luce per la casa, i contatti e la modulistica di questo brand cagliaritano. È il gestore che fa al caso tuo?

Le Offerte Luce per la Casa di Eja Energia

Scegliere il fornitore giusto per le proprie utenze domestiche non è certo cosa semplice! Comparare le offerte dei vari gestori è uno step fondamentale. Così come leggere le recensioni di clienti ed ex clienti ed analizzare i benefit di un determinato brand come assistenza clienti, sportelli sul territorio, promozioni e molto altro. L'attenzione, adesso, è tutta puntata sulle offerte luce casa di E.JA Energia, fornitore 100% Made in Sardegna. Quale delle seguenti offerte si avvicina di più alle tue abitudini di consumo?

Offerte Luce E.JA Energia
Nome Offerta Caratteristiche
Spesa Costante
  • Pagamento concordato e rateizzato in 12 mesi
  • In caso di conguagli a tuo favore riceverai un bonifico in restituzione
  • Con consumi superiori a quelli preventivati, aggiornernamento rata mensile distribuendo l'aumento nei 12 mesi successivi
Libera Energia
Super Tutela
PUN+

Come Contattare Eja Energia?

Sei interessato ad una delle offerte E.JA Energia che abbiamo appena analizzato? O forse vuoi fugare dubbi su determinate pratiche relative alle utenze come il cambio fornitore, la voltura o il subentro? Ecco che il fornitore cagliaritano mette a disposizione tutta una serie di utilissimi contatti. Perché nel caleidoscopico e variegato mondo del mercato libero, distinguirsi nell'assistenza clienti fa davvero la differenza. Vediamo nello specifico come poter metterti in contatto con Eja Energia!

E.JA Energia: Tutti i Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.95.50.99 Numero Verde attivo lunedì-venerdì 08:30-17:30
070.3323350 Numero Eja Energia a pagamento
070.7735945 Fax Eja Energia
[email protected] PEC Eja Energia
[email protected] E-mail Eja Energia

La Sede Legale ed Operativa di E.JA Energia si trova in Via Zara, 11 - 09123 - Cagliari (CA) IT.

Come Pagare le Bollette Eja Energia?

Hai già scelto qualcuna delle offerte luce che E.JA Energia mette a disposizione dell'utenza? Se sì, ora è tempo di comprendere come pagare le bollette del fornitore sardo. E nell'ottica del miglioramento della customer satisfaction, Eja Energia ha creato varie modalità per il saldo delle fatture energetiche. Ovviamente il classico bollettino postale o bancario che trovi allegato in bolletta. Ma per chi preferisce un metodo più smart e comodo E.JA Energia mette disposizione l'innovativa domiciliazione bancaria. Ciò vuol dire che non dovrai più recarti personalmente presso gli sportelli bancari o postali per saldare gli importi. Ma sarà il gestore stesso ad addebitare gli importanti direttamente sul tuo conto corrente. Una modalità sicura e semplice: niente più file, niente più ritardi nei pagamenti, nessuna scadenza da ricordare! Scarica ora il Modulo Domiciliazione Bancaria E.JA Energia.

Modulo Domiciliazione Bancaria

Ricorda di riempire tutti i campi richiesti dal fornitore e soprattutto di inserire il tuo Codice POD, identificativo della tua utenza luce. Inoltre allega una copia di un documento d'identità in corso di validità ed invia tutto ad E.JA Energia tramite e-mail all'indirizzo [email protected] oppure tramite telefax al numero 070.7735945.

Come Inviare un Reclamo ad Eja Energia?

Quello che stai per scaricare è un importante modulo che E.JA Energia mette a disposizione dei propri clienti finali. Eccolo:

Modulo Reclami e Variazioni

Trattasi di un modulo sia per variazioni che per l'invio di reclami. Per variazioni si intendono modifiche nella potenza del contatore, cambio di indirizzo e-mail per l'invio di comunicazione, aggiornamento dell'IBAN per la domiciliazione bancaria, modifica indirizzo di fatturazione, etc. Se invece hai riscontrato un problema o un disservizio con il fornitore sardo questo è uno strumento importante per comunicare il disguido. Ricorda di inserire tutti i dati richiesti dal fornitore e di inviare il tutto tramite e-mail a [email protected] oppure tramite telefax al numero 070.7735945.