Offerte, contatti, numeri di telefono e accesso all'area riservata ai clienti, sono le informazioni su GEKO S.p.A. che trovi in questa guida.
GEKO è un gestore luce e gas che offre servizi nel mercato libero dell'energia a qualsiasi tipo di cliente. L'azienda è, inoltre, all'avanguardia per quanto riguarda la costruzione di impianti e tecnologie nel campo dell'energia rinnovabile.
GEKO S.p.A.: Contatti e Numero Verde Luce e Gas
Per contattare GEKO disporrai di tanti contatti che il fornitore offre a chi è cliente e a chi non lo è. In altre parole, puoi metterti in contatto con GEKO S.p.A. per qualsiasi motivo, anche per semplici informazioni qualora volessi passare a GEKO per le utenze della tua casa.
- Contatti GEKO Energia
- Numero verde: 800.969.821 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i festivi)
- Numero da cellulare o dall'estero: 06.888.176.38 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i festivi)
- Fax: 06.888.039.50
- Mail: [email protected]
- PEC: [email protected]
- Posta: Geko SpA c/o Milano Centro C.P. 204 - Via Cordusio 4 - 20123, Milano (MI)
- Facebook: @GEKOSpa
- LinkedIn: @company/geko-spa
Contattando il gestore potrai avere assistenza per le operazioni legate al trasloco delle utenze domestiche. Vale a dire operazioni come voltura luce o voltura gas, subentro luce o subentro gas e così via.
GEKO Area Clienti: Come Accedere, Registrarsi e Recupero Password Smarrita
Per accedere all'area clienti GEKO ti basta solo andare sulla pagina web del fornitore e cliccare in alto a destra sulla scritta "area clienti". A questo punto ti si aprirà una schermata nuova dove ti verrà richiesto di inserire codice cliente e password per entrare.
Se non sei registrato clicca su "Registrati ora". Per registrarti dovrai inserire diversi dati personali obbligatori tra cui:
- Nome
- Cognome
- Indirizzo email
- Numero di telefono
- Codice fiscale
- Partita IVA (se cliente business)
- Codice cliente
- Codice adesione
- Nuova password
- Conferma password
Il codice cliente e il codice adesione li trovi su una bolletta GEKO.
Una volta dentro l'area clienti potrai effettuare tante operazioni, monitorare i tuoi consumi ad esempio, cambiare metodo di pagamento e tanto altro.
Per recuperare la password clicca su "Hai dimenticato la password?". Ti verranno inviate tutte le istruzioni per il recupero della tua chiave d'accesso all'area clienti GEKO.
Offerte Luce e Gas GEKO S.p.A.
Le offerte luce e gas GEKO, come anticipato sono molteplici e per tutti i tipi di cliente. Le offerte strizzano l'occhio all'ambiente e alle fonti rinnovabili. Quasi tutte, propongono un prezzo dell'energia bloccato fino a 2 anni con tanti altri vantaggi. Vediamoli insieme qui di seguito:
Nome dell'offerta | Caratteristiche |
---|---|
Per te Luce |
|
Per te Luce Flex |
|
Per te Gas |
|
Leggi altri articoli su GEKO S.p.A.
[800.969.821] GEKO Contatti: Numero Verde, Mail, Area Clienti