GEKO Energia: Contatti, Area Clienti e Offerte Luce e Gas

Offerte, contatti, numeri di telefono e accesso all'area riservata ai clienti, sono le informazioni su GEKO S.p.A. che trovi in questa guida.


GEKO è un gestore luce e gas che offre servizi nel mercato libero dell'energia a qualsiasi tipo di cliente. L'azienda è, inoltre, all'avanguardia per quanto riguarda la costruzione di impianti e tecnologie nel campo dell'energia rinnovabile.

GEKO S.p.A.: Contatti e Numero Verde Luce e Gas

Per contattare GEKO disporrai di tanti contatti che il fornitore offre a chi è cliente e a chi non lo è. In altre parole, puoi metterti in contatto con GEKO S.p.A. per qualsiasi motivo, anche per semplici informazioni qualora volessi passare a GEKO per le utenze della tua casa.

  • Contatti GEKO Energia
  • Numero verde: 800.969.821 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i festivi)
  • Numero da cellulare o dall'estero: 06.888.176.38 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi i festivi)
  • Fax: 06.888.039.50
  • Mail: servizioclienti@gekospa.it
  • PEC: servizioclienti@pec.gekospa.it
  • Posta: Geko SpA c/o Milano Centro C.P. 204 - Via Cordusio 4 - 20123, Milano (MI)
  • Facebook: @GEKOSpa
  • LinkedIn: @company/geko-spa

Contattando il gestore potrai avere assistenza per le operazioni legate al trasloco delle utenze domestiche. Vale a dire operazioni come voltura luce o voltura gas, subentro luce o subentro gas e così via.

GEKO Area Clienti: Come Accedere, Registrarsi e Recupero Password Smarrita

Per accedere all'area clienti GEKO ti basta solo andare sulla pagina web del fornitore e cliccare in alto a destra sulla scritta "area clienti". A questo punto ti si aprirà una schermata nuova dove ti verrà richiesto di inserire codice cliente e password per entrare. 

Se non sei registrato clicca su "Registrati ora". Per registrarti dovrai inserire diversi dati personali obbligatori tra cui: 

  • Nome
  • Cognome
  • Indirizzo email
  • Numero di telefono
  • Codice fiscale
  • Partita IVA (se cliente business)
  • Codice cliente
  • Codice adesione
  • Nuova password
  • Conferma password

Il codice cliente e il codice adesione li trovi su una bolletta GEKO.

Una volta dentro l'area clienti potrai effettuare tante operazioni, monitorare i tuoi consumi ad esempio, cambiare metodo di pagamento e tanto altro.

Per recuperare la password clicca su "Hai dimenticato la password?". Ti verranno inviate tutte le istruzioni per il recupero della tua chiave d'accesso all'area clienti GEKO.

Offerte Luce e Gas GEKO S.p.A.

Le offerte luce e gas GEKO, come anticipato sono molteplici e per tutti i tipi di cliente. Le offerte strizzano l'occhio all'ambiente e alle fonti rinnovabili. Quasi tutte, propongono un prezzo dell'energia bloccato fino a 2 anni con tanti altri vantaggi. Vediamoli insieme qui di seguito:

Offerte GEKO Luce e Gas
Nome dell'offerta Caratteristiche
Per te Luce
  • Energia 100% green
  • Prezzo energia bloccato per 2 anni
  • Tariffa monoraria o bioraria
  • Premi fedeltà dopo i primi sei mesi e dopo il primo anno di fornitura
  • Pagamento con domiciliazione bancaria o con bollettino postale
Per te Luce Flex
  • Energia 100% green
  • Prezzo energia che segue l'andamento del PUN e bloccato per 2 anni
  • Tariffa monoraria o bioraria
  • Premi fedeltà dopo i primi sei mesi e dopo il primo anno di fornitura
  • Pagamento con domiciliazione bancaria o con bollettino postale
Per te Gas
  • Prezzo materia prima gas bloccato per 2 anni
  • Fatturazione bimestrale
  • Pagamento con domiciliazione bancaria o con bollettino postale.