elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

New Energy Gas e Luce, fornitore energetico del mercato libero, è il protagonista di questa scheda di approfondimento. Contatti, offerte, area clienti, energy point e tutte le informazioni che stai cercando. È il gestore luce e gas che fa per te?

Tutte le Offerte di New Energy Gas e Luce

New Energy Gas e Luce si occupa non solo della vendita di forniture energetiche nel mercato libero! Il brand, infatti, ha un core business anche nel campo dell'efficienza energetica e dell'e-mobility. Per ciò che concerne le offerte luce e gas, il fornitore mette a disposizione un ventaglio molto amplio di scelta, per ogni tipologia di cliente. New Energy include, inoltre, sulle offerte PLACET ovvero offerte ibride tra mercato libero e tutelato. Scopriamo di più nella tabella che segue.

Offerte New Energy
Nome Offerta Caratteristiche
New Energy Luce Placet Variabile
  • Prezzo della componente energia variabile
  • Condizioni contrattuali stabilite dall’Autorità
New Energy Sconto Gas
  • Prezzo variabile con periodicità mensile
  • Per clienti domestici con esclusione delle utenze condominiali
New Energy Gas Placet Variabile
  • Prezzo materia prima gas con parte fissa mensile indipendente dai consumi
  • Prezzo materia prima gas con parte variabile applicata ai consumi
New Energy Luce Mono
  • Offerta clienti a partita IVA
  • Prezzo bloccato per 12 mesi a partire dalla prima erogazione

Tutti i Contatti New Energy

Allaccio, voltura o subentro ti sembrano termini complessi? Vuoi effettuare un cambio fornitore e passare a New Energy Gas e Luce e non sai come fare? Tranquillo, il fornitore mette a disposizione tutta una serie di comodi contatti. Per problematiche, reclami ma anche informazioni, assistenza e tanto altro. Li trovi tutti riassunti in tabella!

New Energy Gas e Luce Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.180.486 Numero Verde New Energy
+39.06.9020 3579 Telefono New Energy
info@newenergygaseluce.com E-mail New Energy

Puoi interfacciarti con un esperto New Energy Gas e Luce e ricevere aggiornamenti sulle novità del fornitore anche tramite la pagina ufficiale Facebook, quella LinkedIn ed il profilo Instagram!

La Sede Legale di New Energy Gas e Luce si trova in Via Peirce, 25 Roma - 00137.

Dove si trovano gli Energy Point di New Energy?

Un po' come accade per altri brand - vedi Spazi Enel ed Eni Energy Store - anche New Energy Gas e Luce si snoda lungo il territorio italiano con una serie di sportelli fisici. Negozi in cui il cliente potrà gestire comodamente le pratiche per le utenze energetiche, ricevere assistenza e comunicare reclami o disdette. Di seguito trovi la lista completa degli Energy Point di New Energy. Qual è quello più vicino a casa tua?

  • Energy Store di San Romano in Via Tosco Romagnola, 229 San Romano – Montopoli in Val D’Arno, 56020
  • Energy Store di Roma in Via Giuseppe Belardinelli - Roma, 00123
  • Energy Store di Roma in Via Vegezio, 13 - Roma, 00136
  • Energy Store di Roma in Via Matilde Serao, 27 - Roma, 00128
  • Energy Store di Frascati in Via di Costa Ruzzica, 1 - Frascati, 00044
  • Energy Store di Grottaferrata in Via A. Santovetti, 70 - Grottaferrata, 00046
  • Energy Store di Colonna in Via Roma, 87 - Colonna, 00087
  • Energy Store di Pomezia in Via Filippo Re, 19 - Pomezia,00071
  • Energy Store di Pomezia in Via Orazio, 5 - Pomezia, 00071
  • Energy Store di Ardea in Via Frosinone, 4 - Ardea, 00040
  • Energy Store di Nettuno in Via XXIV Maggio, 29 - Nettuno, 00048
  • Energy Store di Scafati in Corso Nazionale, 90 - Scafati, 84018
  • Energy Store di Sarno in Via Onofrio Tortora, 68 - Sarno, 84087
  • Energy Store di Sant'Antonio Abate in Via Stabia, 11 - Sant'Antonio Abate, 80057
  • Energy Store di Castel San Giorgio in Via Giliberto Petti, 21 - Castel San Giorgio, 84083
  • Energy Store di Montoro in Via Roma, 56 - Montoro, 83025
  • Energy Store di Mercato San Severino in Via Carmine Amato, 32 - Mercato San Severino, 84085
  • Energy Store di Cava de' Tirreni in Via Vittorio Veneto, 158 - Cava de'Tirreni, 84013
  • Energy Store di Salerno in Via Francesco Antonio Ventimiglia, 21 - Salerno, 84129.

Lyxor New Energy, New Energy Pessano, New Energy Sesto CalendeAttento a non confondere il brand New Energy Gas e Luce, fornitore energetico, con Lyxor New Energy che è un fondo indicizzato quotato. E tantomeno con New Energy Pessano e New Energy Sesto Calende che fanno riferimento a delle palestre!

Area Clienti New Energy: Registrazione e Login

Hai visto quanti sportelli del fornitore esistono? Ma se prediligi l'immediatezza del digital, New Energy Gas e Luce mette a disposizione dei suoi utenti un'utilissima Area Clienti. Per accedere alla schermata iniziale ti basterà cliccare in alto a destra su My Web e successivamente su Area Clienti. Ti si aprirà una schermata in cui inserire Username e Password. Ma se si tratta del tuo primo accesso dovrai effettuare in primis la Registrazione. Inserendo il Codice Cliente che trovi in bolletta per ricevere un PIN che ti consentirà di concludere il processo. Una volta create le credenziali sei pronto ad entrare ed esplorare la tua Area Personale New Energy Gas e Luce:

Login New Energy

Ora che sei dentro la tua Area Clienti... cosa puoi fare a livello pratico per le tue utenze energetiche con New Energy Gas e Luce? Nello specifico potrai:

  • Inviare l'autolettura del contatore gas. Così facendo riceverai sempre bollette che rispecchino i tuoi consumi effettivi e mai quelli stimati e ti terrai lontano da maxi conguagli
  • Attivare l'invio della bolletta online
  • Richiedere la domiciliazione bancaria per i pagamenti delle tue fatture
  • Visualizzare l'andamento mensile dei consumi di energia e gas
  • Prendere visione e scaricare sul tuo pc tutte le bollette New Energy
  • Richiedere assistenza personalizzata.

Come Inviare un Reclamo a New Energy Gas e Luce?

New Energy "un servizio pieno di energia", questo il claim del fornitore. Che crede nella chiarezza e nella trasparenza nei confronti dei clienti. Questi ultimi sono importantissimi per il gestore, il fulcro dell'operato. Infatti per migliorare i suoi servizi, il fornitore mette a disposizione un form per l'invio di commenti, richiesti, consigli e reclami.

Modulo Reclami

Si aprirà davanti a te una schermata che dovrai compilare in ogni sua parte. Ti verrà chiesto di inserire:

  • Tipologia di reclamo, ovvero se per utenza luce o gas
  • Tipologia di cliente, ovvero se casa, business o condominio
  • Dati anagrafici
  • Telefono e fascia oraria di reperibilità
  • Indirizzo di fornitura
  • Codice POD e Codice PDR
  • L'argomento principale del tuo reclamo
  • Una breve descrizione del disservizio, problematica, consiglio, etc.