In questa guida completa su Eneide Energia trovi i contatti, le modalità di accesso all'area riservata ai clienti e i punti fisici sul territorio.


Eneide Energia è un operatore luce e gas che fornisce qualsiasi tipo di cliente nel mercato libero dell'energia. Il gestore è attivo in tutta Italia, principalmente al sud in Puglia, Campania e Molise.

Contatti e Numero Verde Eneide Energia: Lista Completa

Per metterti in contatto con Eneide Energia disporrai di tante possibilità offerte dal fornitore per chi è cliente e per chi non lo è e cerca semplici informazioni. Ad esempio per quelli che vogliono contattare Eneide Energia per le operazioni correlate al trasloco delle utenze. In base allo stato del contatore nella nuova casa in cui ti trasferirai, dovrai decidere se richiedere una voltura energia elettrica o voltura gas (quando il contatore è ancora attivo), un subentro energia elettrica o subentro gas (quando il contatore è staccato e da riattivare), una prima attivazione energia elettrica o prima attivazione gas (quando il contatore non è mai stato attivato prima) oppure un allaccio energia elettrica o allaccio gas (quando il contatore è assente e deve essere installato). Perciò dopo aver fatto questa verifica potrai contattare Eneide Energia, sapendo già cosa richiedere, attraverso uno dei canali che trovi nella tabella qui sotto:

  • Contatti e Numeri Eneide Energia Luce e Gas
  • Numero verde: 800.054.905 (da fisso e da cellulare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 – 13.00 e dalle 14.00 – 18.00)
  • Email: info@eneideenergia.it
  • Fax: 0865.41.22.22 
  • Sportelli: vedi ultimo paragrafo
  • Sede legale: S. Bartolomeo in Galdo (BN), via P.Circelli 71
  • Facebook: @eneideenergia

Area Clienti Eneide Energia: Come Accedere e Come Registrarsi?

Se non sei registrato non potrai accedere all'area clienti Eneide Energia. Per registrarti dovrai seguire dei piccoli e semplici passaggi. Prima di tutto vai sulla pagina web del fornitore (https://www.eneideenergia.it/) e clicca su "Area Clienti" in alto a destra. Verrai reindirizzato alla pagina che vedi nell'immagine qui sotto. Una volta arrivato su tale pagina devi cliccare su "Registrati".

Per la registrazione ti verranno richiesti diversi dati tra cui nome utente, password, conferma password, fornitura (se gas o luce), email, conferma email, codice cliente, codice fiscale, partita IVA, telefono e tanto altro. Quando avrai riempito tutte le caselle potrai ultimare la registrazione attraverso la tua mail.

area clienti eneide energia

Se dimentichi la password, poi, clicca su "Password dimenticata?" e segui le istruzioni. Ti verrà inviata una nuova password che in seguito potrai cambiare. Nell'area clienti riservata Eneide Energia potrai confrontare le offerte del fornitore, consultare le tue bollette energia e i tuoi consumi, inviare l'autolettura del contatore gas (il contatore luce non ne ha bisogno essendo elettronico e controllabile da remoto), cambiare metodo di pagamento (scegliendo la domiciliazione bancaria, ad esempio). 

Sportelli Eneide Energia: Indirizzi e Orari Apertura al Pubblico

Le sedi e i punti fisici Eneide Energia si trovano tutti nel centro-sud della penisola, dove, per altro, il fornitore ha la maggior parte dei clienti (più di ventimila). Qui di seguito, ti riportiamo l'intera lista degli sportelli Eneide Energia in Italia. Cerca il più vicino a casa tua.

  • Eneide Energia Isernia (IS) in C.so Risorgimento, 347 Isernia (IS) Isernia 86170
  • Eneide Energia San Bartolomeo in Galdo (BN) presso Via P. Circelli San Bartolomeo in Galdo (BN) Benevento 82028
  • Eneide Energia Volturino (FG) in Via Verdi, 8 Volturino (FG) Foggia 71030
  • Eneide Energia Termoli (CB) presso Corso Nazionale 89 Termoli CB 86039
  • Eneide Energia Venosa (PZ) in VIA ALDO MORO 1° TRAVERSA, snc Venosa PZ Potenza 85029
  • Eneide Energia San Paolo di Civitate (FG) in Via G. Falcone, 7 San Paolo di Civitate (FG) Foggia 71010
  • Eneide Energia Pescara (PE) presso C.so Raffaello, 40 Pescara (PE) Pescara 65124.