elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Cava Energia è un fornitore luce e gas del libero mercato dell'energia con sede nella cittadina di Cava de' Tirreni (Salerno). Scopriamo in questa guida tutte le offerte, i contatti, lo sportello fisico sul territorio, l'invio autolettura e molto altro.

Le Offerte Luce e Gas di Cava Energia

Cava Energia prende il suo nome dalla cittadina metelliana in cui nasce, l'aristocratica Cava de' Tirreni. Alle pendici dei Monti Lattari e capitolo iniziale della splendida Costiera Amalfitana. Il brand energetico nasce con il concept di "energia di casa tua... a casa tua" per sottolineare la trasparenza, la vicinanza, il controllo e l'assistenza del team del fornitore. Che, inoltre, ha messo a punto il comodo servizio gratuito di riscossione delle fatture “porta a porta” su richiesta o presso lo sportello cittadino. Cava Energia ha un focus su luce e gas sia per offerte per clienti domestici che business, che si adattano alle varie esigenze del bacino d'utenza. Che ti verranno spiegate in dettaglio da uno degli esperti del team presso lo sportello sito nel centro della città.

Ricorda, inoltre, che se sei ancora cliente del mercato tutelato (che chiude a breve) o sei utente di un altro gestore del libero mercato, la chiave per un risparmio vero è sempre il confronto. Dovrai mettere sul piatto della bilancia tanti aspetti relativi alle società di vendita forniture luce e gas: sportelli sul territorio, opinioni clienti, promozioni e soprattutto le offerte luce e gas che propongono!

Quali sono i Contatti di Cava Energia?

Cava Energia fa del contatto diretto con la clientela il suo fiore all'occhiello. Il brand energetico metelliano ti aiuterà a risolvere dubbi e perplessità riguardo a tematiche come cambio fornitore, allacciamento, voltura o subentro. Tramite una serie di vie di comunicazione che abbiamo riassunto nella tabella che segue. Per far sì che passare a Cava Energia e gestire le proprie utenze diventi semplice e rassicurante come una passeggiata "sotto i portici" della città.

Tutti i Contatti Cava Energia
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.779.590 Numero Verde Cava Energia
320.016.9808 Contatto Whatsapp Cava Energia
info@cavaenergia.it E-mail Cava Energia

Cava Energia è un fornitore che crede fortemente nelle potenzialità dei social network. Per questo non perderti tutte le news e gli aggiorniamenti tramite la pagina Facebook ufficialer ed il canale Youtube del gestore cavense.

Esiste uno Sportello Cava Energia?

Cava Energia è luce e gas cavese per i cavesi (ma non solo!). Per questo il brand ha aperto uno sportello nel centro della cittadina metelliana, a pochi passi dalla sede del Comune. Puoi trovare lo Sportello Cava Energia in Via Tommaso Cuomo, 39. Subito dopo la mappa di Google Maps trovi gli orari di apertura del negozio.

Orari Negozio Cava Energia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica

09:00-13:00

16:00-20:00

09:00-13:00

16:00-20:00

09:00-13:00

16:00-20:00

09:00-13:00

16:00-20:00

09:00-13:00

16:00-20:00

09:00-13:00

16:00-18:00

Chiuso

Enel Energia Cava de' Tirreni o Cava Energia?Attenzione a non confondere mai il Punto Enel Energia Cava de' Tirreni con lo Sportello Cava Energia. Si tratta di due brand totalmente distinti: il primo è un negozio che fa riferimento al gestore Enel Energia (del Gruppo Enel) mentre il secondo è proprio lo sportello analizzato in precedenza appartenente e Cava Energia.

Sportello Online Cava Energia: Come si Accede?

Recarsi presso lo sportello fisico in città di Cava Energia è sicuramente un plus. Ma il team del gestore ha deciso di facilitare ancor più la vita degli utenti creando un apposito Sportello Online. Trattasi di un'Area Clienti sempre disponibile e gratuita, accessibile da smartphone, pc e tablet e attraverso cui poter gestire in autonomia i propri contratti luce e gas. Per accedere ti basterà utilizzare i codici personali che trovi in fattura oppure richiederli personalmente al team del Servizio Clienti Cava Energia.

Login Cava Energia

Se hai dimenticato la password per accedere potrai richiederne un'altra cliccando su Recupera la tua Password ed inserendo Codice Cliente ed e-mail. Una volta dentro la tua area clienti Cava Energia potrai tenere sotto controllo l'andamento dei consumi, prendere visione delle bollette e molto altro ancora.

Come Comunicare l'Autolettura a Cava Energia?

Cava Energia non finisce mai di sorprendere i propri clienti! E per questo, per evitare di ricevere bollette non allineate ai consumi reali, ti consente di inviare ciclicamente l'autolettura del contatore luce. Ti basterà cliccare sul pulsante che segue ed inserire tutti i dati richiesti, come la tua e-mail, il Codice POD e le cifre che trovi sul tuo contatore.

Autolettura Cava Energia

Così facendo riceverai sempre fatture che sono specchio dei tuoi consumi effettevi e mai stimati. Così facendo, inoltre, ti metterai al riparo da eventuali maxi conguagli!

Interruzione Energia Elettrica Cava de' Tirreni: chi contattare?Ricorda che, qualora vi fosse un'interruzione di energia elettrica a Cava de' Tirreni, non dovrai contattare Cava Energia. In questo caso dovrai far riferimento al distributore locale di energia elettrica che, nel caso della cittadina metelliana, è e-Distribuzione che puoi contattare al Numero di Pronto Intervento gratuito 803.500.