elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Eicom: luce, gas, telefonia, internet, stazioni di ricarica, noleggio auto, audit energetico. Oggi ci concentriamo soprattutto sul lato energia elettrica e gas e ne scopriamo offerte, contatti, servizio clienti e tanto altro ancora.

Quali sono le Offerte Eicom?

Eicom è un fornitore che si occupa di telefonia, efficienza energetica, noleggio auto ma soprattutto di forniture luce e gas. Ed è per questo che presenta una serie di offerte con soluzioni personalizzate volte al risparmio del consumatore. Infatti viene sempre garantito il monitoraggio del prezzo di mercato, l'affidabilità e l'efficienza del servizio clienti Eicom. Di seguito riportiamo alcune delle offerte di Eicom che, siamo sicuri, incontreranno le tue esigenze:

  • Porta l'Energia nel Borgo: energia 100% verde da fonti rinnovabili. In più una parte dell'importo della tua bolletta viene devoluta a Borgo Sociale un progetto in cui ragazzi con disabilità vengono aiutati in un percorso di crescita, formazione e indipendenza lavorativa
  • Riaccendiamo il Teatro: anche in questo caso l'energia è 100% green e ricevi assistenza premium. Una parte dell'importo della tua fattura luce e gas viene devoluto a Mulino ad Arte per supportare la ripartenza del suo Eco-Teatro
  • Eicom Green: l'energia di questa offerta è 100% green da fonti rinnovabili di stabilimenti italiani. Una parte del prezzo della tua fornitura elettrica contribuisce ai progetti di educazione ambientale nelle scuole. In più ricevi a casa tua, dopo circa 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto di fornitura, un monopattino elettrico per incentivare la e-mobility.

A queste interessanti offerte si aggiungono quelle PLACET ovvero offerte del mercato libero con condizioni contrattuali standard e una struttura di prezzo definita da ARERA. Ricorda, infine, che scegliere nella marea di fornitori luce e gas non è cosa semplice. Diventa fondamentale comparare: ad esempio le Eicom energia opinioni che puoi trovare in rete. Ed ancora tutti i punti di forza e debolezza di un brand. Per comprendere appieno se è quello che stai cercando per l'energia della tua casa o della tua azienda.

Come Contattare Eicom Servizio Clienti?

Trasloco non vuol dire soltanto cambio casa. Significa anche pensare alle utenze luce e gas. Ed è per questo che incapperai in tematiche quali cambio fornitore, allacciamento, voltura o subentro. Per ricevere assistenza non dovrai far altro che rivolgerti a EicomS ervizio Clienti tramite una delle numerose vie di contatto del gestore. Che riportiamo qui di seguito in tabella.

Contatti Eicom
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
011.19236950 Numero Telefono Eicom
[email protected] E-mail Eicom
0323.828002 Fax Eicom

La sede operativa di Eicom Srl si trova in Piazza Statuto 20 - 10122 Torino.

Come Pagare la Bolletta Eicom?

Bolletta Eicom

La Bolletta Eicom è semplice, chiara ed intuitiva. E da oggi anche divertente! Sì, perché scaricando l'App Eicom potrai "vivere" la tua bolletta in realtà aumentata. Scannerizzandola, infatti, potrai scoprire a cosa fanno riferimento tutte le voci della fattura, contattare l’assistenza tecnica e il servizio clienti, e restare aggiornato sulle ultime novità Eicom. E per il pagamento della bolletta? Eicom mette a disposizione diverse modalità:

  1. Tramite l'innovativo metodo Paga Online: direttamente dal sito Eicom, inserisci l'importo della fattura ed i dati richiesti e paghi semplicemente con carta di credito
  2. Domiciliazione bancaria tramite addebito diretto su conto corrente
  3. Il più classico bollettino.

Eicom Area Clienti ed App: Come Funzionano?

Eicom è sinonimo di azienda smart, friendly, vicina ai propri clienti. Ed oltre a tutta la serie di offerte, contatti e facilità nel pagamento fatture il brand crea un'interessante Area Clienti Online con relativa App. Uno spazio digitale, free, in cui puoi navigare in qualsiasi momento del giorno e da qualsiasi device. Ti basterà registrarti inserendo il PIN Registrazione che trovi su ogni fattura Eicom e successivamente seguire tutti gli step per creare il tuo account. Ti basterà, poi, introdurre Username e Password per accedere alla tua Area Riservata Eicom:

Accedi

Una volta effettuato il Login si apriranno dinanzi a te tutta una serie di possibili gestioni. Per avere sempre sotto controllo le tue utenze luce e gas. E nello specifico potrai:

  • Inviare l'autolettura del contatore a Eicom, per ricevere sempre fatture in linea con i tuoi consumi reali e mai stimati ed evitando conguagli
  • Attivare l'invio della bolletta online
  • Attivare il pagamento tramite domiciliazione bancaria
  • Modificare i dati anagrafici
  • Monitorare lo storico di tutte le fatture Eicom
  • Ricevere assistenza personalizzata inviando anche eventuali reclami.

Ma Eicom va oltre e per semplificarti ancor più la vita ha lanciato un'App gratuita disponibile per dispositivi Android ed Apple. Scaricala subito:

App Android App Apple

Tramite App Eicom potrai comunicare la lettura del contatore gas, controllare le bollette e lo stato dei pagamenti, monitorare i consumi energetici giorno per giorno e molto altro!