La gestione delle utenze

allaccio e voltura

INFO ALLACCIO E VOLTURA LUCE E GAS

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Nella categoria "la gestione" è possibile incontrare tutto ciò che bisogna fare quando si hanno problemi con le proprie utenze domestiche. In particolare il riferimento va a tutte quelle operazioni relative ai consumi in bolletta, alle operazioni da effettuare se viene staccata la luce, ma anche consigli su come risparmiare a fine mese sulla stessa bolletta dell'energia sia di luce che di gas.
Scopri in questa semplice guida tutti i segreti per come risparmiare energia in autunno, evitando gli sprechi e ottimizzando i consumi della tua casa!
I segreti per come risparmiare luce sia in estate che in inverno sono a portata di clic! Leggi qui per scoprire i metodi più efficaci.
Quanto consuma un condizionatore e quale scegliere per risparmiare? Nessun problema! In questo articolo troverai tutte le risposte.
Entra in questo articolo e scopri tutti i trucchi e i segreti per sapere come risparmiare e come spendere meno a Napoli.
Hai bollette non pagate di luce e gas e per questo ti hanno staccato la luce? Scopri qui come fare per riattivare l’utenza!
Sapevi che puoi pagare le bollette con il cellulare o con l’app semplicemente con una foto o con clic? Leggi qui come fare.
Mi hanno staccato la luce, cosa faccio? Scopri qui tutte le risposte che cerchi senza ulteriori affanni. Valuta in libertà tutto ciò che c’è da fare in questi casi.
Controversia tra cliente e fornitore: le nuove regole a partire dal mese di gennaio 2018. Scopriamo insieme chi sarà a stabilire l’esito di tale controversia.
Scopri come pagare le bollette online comodamente da casa, risparmiando tempo, file interminabili agli sportelli ma anche le commissioni dei sali e tabacchi.
Arriva l'ora di dire addio ai super conguagli luce. Dal 1 marzo 2018 novità in vista per quel che riguarda le bollette della luce e i suoi conguagli salati. Cambia il periodo di prescrizione che diventa meno della metà.