elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Unogas Recensioni: Cosa ne Pensano i Clienti?

unogas recensioni

Unogas è un fornitore nato nel 2003 in seguito alla liberalizzazione del mercato e che, inizialmente si occupava soltanto di gas. Dal 2008, poi, ha aggiunto anche la fornitura di energia elettrica e oggi è uno dei più competitivi sul mercato.


Se stai pensando di scegliere questo fornitore, ma vuoi sapere cosa ne pensa chi lo ha già provato, ecco per te tutte le informazioni necessarie su Unogas, recensioni e consigli dei clienti.

Unogas recensioni: Cosa Dicono gli Utenti?

Se stai pensando di scegliere la fornitura di gas con Unogas o energia, le recensioni dei clienti sono a tuo favore, perché si dimostrano tutti soddisfatti di questo fornitore. C'è chi elogia le offerte convenienti, chi la disponibilità degli operatori, chi l'efficienza del servizio clienti. Insomma, tutti rilasciano positivissime recensioni su Unogas. Leggiamone qualcuna insieme, per capire cosa dicono.

Raimondo dice:

La migliore sul mercato! Consigliatissima. Tariffe oneste

Cristina loda la serietà di chi lavora per Unogas e dice:

La grande disponibilità e competenza dei loro commerciali e il sapere di avere sempre fisicamente qualcuno che risponde con competenza alle mie domande e necessità.

Giuseppe elogia l'azienda con queste parole:

Ottima azienda.. Cliente curato con tariffazione reale.

Franco, inoltre, loda la convenienza delle tariffe:

Ottima azienda, tariffe molto valide.

Allo stesso modo, Ruggiero:

Ottima azienda, rispetta e segue il cliente dal primo approccio, lo segue come si dice dall' A alla Z. Ci sono i point Unogas che soddisfano tutte le richieste e le esigenze del singolo cliente. Ottima davvero.

Gabriele si dichiara completamente soddisfatto dal fornitore:

Ottime tariffe, grande professionalità del personale.

Recensioni Unogas: Vantaggi e Svantaggi

Abbiamo visto che le recensioni su Unogas sono estremamente positive, sia per il gas di Unogas, che per la luce le recensioni spingono a sottoscrivere un contratto con questo fornitore. Se volessimo provare a redigere una tabella dei pro e dei contro, ecco cosa risulterebbe in base alle recensioni Unogas.

Unogas recensioni: pro e contro
Pro Da Migliorare
  • Serietà e correttezza dell'azienda.
  • Risparmio nei consumi.
  • Prezzi competitivi.
  • La velocità del servizio clienti.

Luce e gas: quali tariffe posso attivare con Unogas?

Se sei soddisfatto delle recensioni Unogas e vuoi sottoscrivere un contratto con questo fornitore, ti starai probabilmente chiedendo quali siano le tariffe a tua disposizione. Sappi che su Unogas luce le recensioni sono davvero buone, così come sul gas e tutti rilevano una convenienza delle tariffe. Vediamo insieme le tipologie di tariffe che puoi scegliere quando sottoscrivi un contratto con un fornitore di luce e gas come Unogas.

  1. Luce e gas a prezzo variabile: ti offre una maggiore flessibilità e ti consente di distribuire le spese su tutto l'anno, con fatturazione mensile.
  2. Luce e gas a prezzo fisso: ti permette di non avere rincari in bolletta in caso di aumento delle tariffe, senza rata finale di conguaglio, con fatturazione mensile.

Puoi sottoscrivere un contratto di fornitura Unogas sia come privato che come azienda. Trovi sempre l'offerta fatta al caso tuo e, se vuoi, Unogas ti mette a disposizione anche la possibilità di scegliere un impianto fotovoltaico.

Come effettuare un preventivo per un impianto fotovoltaico? Se stai pensando di installare un impianto fotovoltaico e hai bisogno di un preventivo, ti aiutiamo noi, gratuitamente e velocemente.

Unogas: tutti i contatti

Probabilmente sei arrivato fin qui con la convinzione di scegliere Unogas per le tue forniture di luce e gas e questo sarà di sicuro merito di ciò che hai letto su Unogas, recensioni e consigli degli utenti. Ora non ti resta che scoprire come fare a contattare il fornitore e scegliere la tariffa a te più congeniale. Ecco tutti i modi che hai per contattare Unogas.

  • Numero verde: 800.089.952.
  • Form di contatto online sul sito ufficiale di Unogas.
  • Posta elettronica: clienti@unogas.it.
  • Sportelli sul territorio nazionale: trovi la lista completa sul sito ufficiale di Unogas.

Come inviare un reclamo a Unogas?

Abbiamo visto come, nel caso di Unogas, le recensioni siano state utili per capirne l'affidabilità o meno e, di solito, è così per qualsiasi fornitore. Può capitare, però, che si scelga un fornitore che ha recensioni positive e poi si rivelino non vere. In quel caso, è utile inviare un reclamo, se la brutta esperienza dipende dal fornitore.

Se hai bisogno di inviare un reclamo a Unogas perché hai subito un disservizio e hai avuto un'esperienza negativa, sappi che puoi farlo scaricando qui il modulo reclami e inviandolo tramite Raccomandata A/R indirizzata a: Unogas Energia S.p.A. - Direzione Generale Gestione Reclami - Corso Cavallotti 30, 18038 Sanremo (IM).

Come calcolare i costi fissi di un contatore da 6kW? Se hai un contatore da 6kW e vuoi farti un'idea di quali siano i costi, leggi la nostra guida e te lo spieghiamo velocemente.

Aggiornato il