Unogas Recensioni (ora Unoenergy): Cosa Pensano i Clienti?
Unoenergy (ex Unogas) è un fornitore nato nel 2003 in seguito alla liberalizzazione del mercato e che, inizialmente si occupava soltanto di gas. Dal 2008, poi, ha aggiunto anche la fornitura di energia elettrica e oggi è uno dei più competitivi sul mercato.
Se stai pensando di scegliere questo fornitore, ma vuoi sapere cosa ne pensa chi lo ha già provato, ecco per te tutte le informazioni necessarie su Unoenergy, recensioni e consigli dei clienti.
N.B. Il fornitore ha recentemente cambiato denominazione e logo, pertanto non è più Unogas ma Unoenergy.
Unoenergy recensioni: Cosa Dicono gli Utenti?
Se stai pensando di scegliere la fornitura di gas con Unoenergy (ex Unogas), le recensioni dei clienti sono a tuo favore, perché si dimostrano tutti soddisfatti di questo fornitore. C'è chi elogia le offerte convenienti, chi la disponibilità degli operatori, chi l'efficienza del servizio clienti. Insomma, tutti rilasciano positivissime recensioni su Unoenergy. Leggiamone qualcuna insieme, per capire cosa dicono.
Raimondo dice:
Cristina loda la serietà di chi lavora e dice:
Giuseppe elogia l'azienda con queste parole:
Franco, inoltre, loda la convenienza delle tariffe:
Allo stesso modo, Ruggiero:
Gabriele si dichiara completamente soddisfatto dal fornitore:
Recensioni Unoenergy: Vantaggi e Svantaggi
Abbiamo visto che le recensioni sono estremamente positive, sia per il gas che per la luce le recensioni spingono a sottoscrivere un contratto con questo fornitore. Se volessimo provare a redigere una tabella dei pro e dei contro, ecco cosa risulterebbe in base alle recensioni Unogas (ora Unoenergy).
Pro | Da Migliorare |
---|---|
|
|
Luce e gas: quali tariffe posso attivare?
Se sei soddisfatto delle recensioni e vuoi sottoscrivere un contratto con questo fornitore, ti starai probabilmente chiedendo quali siano le tariffe a tua disposizione. Per conoscere le tariffe Unoenergy aggiornate, visita il sito unoenergy.it. Potrai sottoscrivere un contratto di fornitura Unoenergy sia come privato che come azienda. Trovi sempre l'offerta fatta al caso tuo e, se vuoi, Unoenergy mette a disposizione anche la possibilità di scegliere un impianto fotovoltaico.
Unoenergy: tutti i contatti
Probabilmente sei arrivato fin qui con la convinzione di scegliere Unoenergy per le tue forniture di luce e gas e questo sarà di sicuro merito di ciò che hai letto su Unoenergy, recensioni e consigli degli utenti. Ora non ti resta che scoprire come fare a contattare il fornitore e scegliere la tariffa a te più congeniale. Ecco tutti i modi che hai per contattare Unoenergy.
- Numero verde: 800.089.952.
- Form di contatto online sul sito ufficiale di Unoenergy
- Posta elettronica: [email protected]
- Sportelli sul territorio nazionale: trovi la lista completa sul sito ufficiale di Unoenergy.
Come inviare un reclamo a Unoenergy?
Abbiamo visto come le recensioni siano state utili per capirne l'affidabilità o meno e, di solito, è così per qualsiasi fornitore. Può capitare, però, che si scelga un fornitore che ha recensioni positive e poi si rivelino non vere. In quel caso, è utile inviare un reclamo, se la brutta esperienza dipende dal fornitore.
Se hai bisogno di inviare un reclamo a Unoenergy perché hai subito un disservizio e hai avuto un'esperienza negativa, sappi che puoi farlo scaricando qui il modulo reclami e inviandolo tramite Raccomandata A/R indirizzata a: Unoenergy S.p.A. - Direzione Generale Gestione Reclami Corso Cavallotti 30 18038 Sanremo (IM).
Come calcolare i costi fissi di un contatore da 6kW? Se hai un contatore da 6kW e vuoi farti un'idea di quali siano i costi, leggi la nostra guida e te lo spieghiamo velocemente.