elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Cosa pensano i clienti di Hera Luce e Gas? Le opinioni dal web

opinioni clienti hera

Hera Comm, la società del gruppo Hera che opera come fornitore di luce e gas nel mercato libero, è una delle più scelte dagli italiani. Che cosa pensano i suoi clienti? Leggi le opinioni dal web.


Hera Comm è il nome della società gestita dal Gruppo Hera che vende luce e gas nel mercato libero dell'energia a famiglie, imprese e professionisti di tutta Italia. Tra le più scelte in Emilia Romagna, dove ha sede storica Hera Spa, è particolarmente diffusa a Bologna, Modena, Rimini e Ferrara. Scopri cosa pensano i clienti di Hera Comm: leggi le opinioni del web. 

Mercato Libero o Tutelato? Attenzione a non confondere Hera Comm con Energia Base. Entrambe società del Gruppo Hera, la prima è quella che opera nel mercato libero dell'energia, la seconda nel mercato tutelato, destinato a scomparire a gennaio 2023. Scopri le differenze tra Hera mercato libero o tutelato e scopri qual è la più conveniente per te in questo articolo.

Le recensioni dei clienti Hera Comm

Cosa pensano i clienti e gli ex clienti di Hera Comm? Il web è ricco di siti dedicati alle recensioni, dove chiunque può scrivere la sua opinione su fornitori e aziende: forum, trustpilot, opinioni.it, questi sono solo alcuni dei canali che ti consigliamo di consultare prima di sottoscrivere un contratto luce e gas. Complessivamente circa la metà dei clienti Hera si dichiara soddisfatta e consiglia questa compagnia.

56% dei clienti consiglia questo fornitore

HeraComm è stata valutata 2.85/5 da 9 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità

Sei cliente di HeraComm ?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Le recensioni sono classificate in ordine cronologico di presentazione. Le opinioni sono convalidate da noi prima della pubblicazione. Per saperne di più.

Il punto forte di Hera è l'assistenza riservata ai clienti, soprattutto del personale degli sportelli fisici. In Italia gli Sportelli Hera sono circa 80, tra cui il Negozio Hera BolognaHera Ferrara ed Hera Cesena.

Assistenza sempre al top. Personale cordiale e preparato. Bravi!

Mi sono rivolta allo sportello di Abano Terme e devo dire che la Sig.ra Luana oltre ad essere competente è sempre molto gentile, disponibile.

Hera Comm per luce e gas, conviene? 

Non esiste una risposta univoca a questa domanda, tutto dipende dalle esigenze specifiche del cliente: tipo di utenza (domestica, impresa, etc.), dimensioni della casa o dell'attività, abitudini di consumo e tanto altro. È buona prassi, prima di scegliere il fornitore, confrontare le offerte con quelle delle altre compagnie presenti sul mercato. Sono circa 200 i fornitori del mercato libero, se fatichi ad orientarti e hai bisogno di aiuto, confronta i prezzi energia elettrica del mercato libero.

Lavorare in Hera, una grande multiutility

Hera Comm non vende solo energia e gas ai suoi clienti, ma anche numerosi servizi per la casa e l'impresa, quali caldaia, fotovoltaico e servizi di mobilità elettrica. Una grande multiutility, parte di un gruppo che conta circa 10 mila dipendenti. Per farsi un'idea più completa di un'azienda così complessa, è bene leggere anche le opinioni dei dipendenti, consultando i portali di ricerca lavoro come Indeed.com: ecco cosa pensa chi lavora in Hera! 

Programmazione e formazione sono le migliori caratteristiche di questa Azienda oltre naturalmente a vendere il prodotto, welfare di primo ordine

Chiamato, in qualità di libero professionista esterno, per operazioni di rilievo topografico e svolgimento di pratiche catastale collegate, ho riscontrato una buona correttezza media nella gestione dei rapporti coi fornitori

Aggiornato il