Mercato Libero Energia Confronto Prezzi

Riduci la tua bolletta d'energia elettrica e gas

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8:30 alle 20 e sab dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

Domestika Energia Recensioni: Top&Flop del Fornitore

Domestika Energia Recensioni

Domestika Energia Recensioni: se stai cercando le opinioni sul fornitore veronese... questo è il posto giusto! Una maxi guida in cui analizzeremo Up&Down del gestore, punti di forza e debolezza e risolveremo tutti i tuoi dubbi al riguardo. Domestika Energia è la società di vendita di forniture luce e gas che fa al caso tuo? Scoprilo qui...


Domestika Energia Recensioni
Come sono le Recensioni su Domestika Energia?

Il mercato libero dell'energia in Italia è caleidoscopico! Sapevi che esistono più di 200 fornitori luce e gas all'attivo in tutto lo Stivale? Scegliere quello giusto non è affatto semplice. Non bastano di certo offerte accattivanti, bisogna scavare più a fondo! Per questo oggi analizziamo le recensioni relative a Domestika Energia. Un fornitore veronese specializzato nella vendita di forniture energetiche a clienti domestici e facente parte del gruppo Verona Service S.r.l. Come sono, quindi, le opinioni di clienti ed ex clienti? Pesano di più i pro o i contro? Sono in maggioranza i clienti soddisfatti o quelli insoddisfatti? Scopriamo tutto in questa utile guida.

Domestika Energia Recensioni Positive e Negative

Domestika Energia è un brand luce e gas relativamente giovane. Eppure ha già conquistato una fetta importante di mercato. Soprattutto grazie al fatto che è una società del gruppo Verona Service S.r.l. un nome-una garanzia in Veneto e non solo. Per ora in Rete non troviamo molte recensioni su Domestika Energia ed è per questo che abbiamo deciso di riportare quelle che troviamo su Google MyBusiness di Verona Service S.r.l.! E si tratta di commenti iper positivi come potrete vedere nello screen e nelle recensioni...

Verona Service Srl
Le Opinioni del Gruppo Verona Service S.r.l.

Verona Service S.r.l. e Domestika Energia sono brand amati dal pubblico. Soprattutto perché basano il loro operato su concetti di semplicità. chiarezza, convenienza e velocità. Analizziamo di seguito i punti di forza di Domestika Energia e perché dovresti scegliere il fornitore veronese per luce e gas a casa tua.

Perché Scegliere Domestika Energia?

Scegliere o non scegliere Domestika Energia come fornitore? Questo è il dilemma... oppure no! Di seguito analizziamo in tabella perché optare per il brand veronese come società di vendita di forniture energetiche per la tua abitazione. Se sei alle prese con un trasloco, con un cambio di domicilio, siamo sicuro che ti interesserà...

Pro e Contro di Scegliere Domestika Energia
PRO CONTRO
  • Offerte con Prezzi Competitivi
  • Attivazione Online Semplice ed Intuitiva
  • Prezzo bloccato per 12 mesi
  • Assistenza costante
  • Area Clienti e Numero Verde Chiari e Semplici
  • Trasparenza su costi e tariffe
  • Assenza di Punti Fisici sul territorio
  • Brand ancora poco conosciuto dal grande pubblico

Domande e Risposte Frequenti su Domestika Energia

Sai cosa sono le FAQ? Trattasi delle cosiddette Frequent Answer and Question, ovvero le domande e risposte più ricercate riguardo un determinato tema. Di seguito trovi le risposte a tutte le tue domande riguardo Domestika Energia, per fugare i tuoi dubbi ed avere una panoramica più chiara rispetto alla scelta o meno del fornitore.

Cosa vuoi sapere su Domestika Energia?
Chi è Domestika Energia?
Trattasi di un fornitore luce e gas veronese, appartenente a Verona Service S.r.l., che opera nella vendita di forniture a clienti domestici. Non ha, quindi, nel suo ventaglio di offerte alcuna tariffa BTA ovvero per clienti a partita IVA.
Se volessi cambiare il mio fornitore con Domestika Energia?
Ti basterà far richiesta di switching o cambio gestore. Una procedura semplice e soprattutto gratuita. Dovrai avere con te questi dati: nome, cognome, codice fiscale, Codice POD per l’energia elettrica e Codice PDR per il gas, un recapito telefonico e una e-mail, ed il tuo IBAN per la domiciliazione bancaria. Ricorda che per passare a Domestika Energia non ci sarà alcuna interruzione energetica nel tuo domicilio!
Domestika Energia Guida alla Bolletta: Come si Paga?
Potrai decidere di pagare la tua bolletta Domestika Energia in vari modi. Tramite il classico bollettino postale, con bonifico bancario o scegliendo l'innovativa domiciliazione bancaria.
Domestika Energia Contratto: Quali Info?
Non solo cambio gestore per passare a Domestika Energia! Ti potrà capitare che, una volta entrato nel tuo nuovo domicilio, il vecchio inquilino avesse già un contratto con il brand veronese. In base alla situazione del contatore luce e del contatore gas, potrai optare per una voltura luce o voltura gas ovvero un cambio d'intestatario delle utenze, oppure per un subentro luce o subentro gas nel caso dovessi riattivare i contatori.

Tutti i Contatti di Domestika Energia

Domestika Energia crede fortemente nella comunicazione brand-utente ed è per questo che mette a tua disposizione tutta una serie di contatti. Eccoli riassunti in questa utile tabella:

Domestika Energia Contatti
NUMERI E CONTATTI TIPOLOGIA SERVIZIO
800.616.850 Numero Verde Domestika Energia
0452.4560.30 Numero Domestika Energia da mobile
0455.112.767 Fax Domestika Energia
servizioclienti@domestikaenergia.com E-mail Domestika Energia
Aggiornato il