elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Recensioni Revoluce: Cosa Pensano i Clienti?

recensioni revoluce

Le recensioni Revoluce sono perlopiù positive e quasi la maggior parte di chi è già cliente consiglia di passare al fornitore. Scopriamo il perché.


Perché Passare a Revoluce: Quali Sono i Vantaggi?

logo revoluce

Quando nominiamo Revoluce, parliamo di un fornitore di energia elettrica e gas, nel mercato libero in Italia, molto giovane. Revoluce nasce, infatti, nel 2016 con l'intento di rivoluzionare (da qui il nome) i servizi per il cliente finale. L'obiettivo è facilitare la vita agli utenti con una meta all'orizzonte: eliminare la bolletta fatturando solo ciò che si consuma effettivamente.

Obiettivo ambizioso che sta, però, riscontrando molto successo tra il pubblico e dunque tra i clienti che sposano la causa "rivoluzionaria" di Revoluce.

Il grande vantaggio di passare a Revoluce è proprio questo. Un fornitore che chiede di stravolgere le regole del mercato attraverso un conto corrente ricaricabile direttamente nell'area clienti My Revoluce. Tutto questo come? Attraverso il calcolo dei tuoi consumi, considerando solo il prezzo al kWh tutto incluso (comprese le voci in bolletta) per i tuoi consumi effettivi. Non avrai costi fissi se non il canone Rai che è obbligatorio se hai un apparecchio radiotelevisivo in casa.

Cosa Pensano i Clienti di Revoluce? Opinioni e Recensioni

Revoluce ha una delle valutazioni più alte sul mercato. I clienti sono super soddisfatti del fornitore e consigliano, a chi non è ancora cliente, di provare a passare a Revoluce perché è davvero conveniente. 

Trustpilot segna addirittura 4,6 stelle su 5! Risultato altissimo con oltre il 78% delle recensioni (circa 250 totali) che indicano il fornitore come Eccezionale.

Opinioni Positive Revoluce
Utente Recensione
Antonella Sono con Revoluce dal 2019 ma solo perché ho scoperto tardi l'esistenza di questa iniziativa davvero eccezionale; [...] chiarezza, onestà, semplicità e soprattutto risparmio. Sono soddisfatta al 100%. Grazie a voi di esistere. La mia famiglia si è alleggerita di un grosso peso: del costo dell'energia e a breve anche del costo del gas.
Vania Sono cliente Revoluce da 4 anni e sono assolutamente soddisfatta della mia scelta. Ho sempre sotto controllo i miei consumi in modo semplice e chiaro. Non ho brutte sorprese come bollette di conguaglio assurde. Ricarico comodamente dal sito e grazie alle revomissioni accumulo bonus che mi aiutano a risparmiare. Assolutamente soddisfattissima!
Franco Ottimo servizio chiaro e semplice e persone che subito ti aiutano a risolvere quando chiami il numero verde.
Luca Siamo clienti revoluce già da un po di anni..e la abbiamo consigliata ad altri amici che a loro volta son rimasti contenti. Non ha deluso le nostre aspettative.. Tanto che abbiamo pensato di affidargli anche la gestione del gas da marzo 2021.
Gianluca Ho scelto revoluce per la trasparenza del prezzo senza nessuna spesa nascosta, prezzo tutto compreso, lo possono capire dai bambini agli anziani,senza contare che ci sono altri sconti scegliendo i vari modi di pagamento. A presto il passaggio anche a revogas.

Queste sono solo alcune delle testimonianze dei clienti Revoluce che esaltano l'operato di Revoluce. Non mancano, però, le recensioni negative dovute alla singola esperienza di ogni singolo cliente che, però, formano solo il 5% del totale delle opinioni lasciate. Per trovare tutte le recensioni e le opinioni su Revoluce vai su Trustpilot. Qui troverai tutti i commenti degli utenti senza alcun filtro.

Puoi trovare alcune recensioni anche sulla pagina Facebook dell'operatore. Sul social, infatti, molti utenti possono commentare liberamente i post di Revoluce e quindi lasciare la propria opinione e condividere la propria personale esperienza con il fornitore.

Quali Sono i Pro Revoluce?

Come anticipato in apertura di questa guida, i pro Revoluce sono diversi. Il principale è quello di voler provare a eliminare la bolletta così come la conosciamo e di fatturare solo ciò che si consuma. Il secondo è che c'è la volontà di provare a rendere il tutto digitale, anche sviluppando un'area clienti riservata che possa sostituire in toto l'operato fisico del fornitore. In pratica, potrai gestire comodamente dal tuo cellulare, tablet o pc le tue utenze luce e gas.

Tra gli altri pro, inoltre, c'è la possibilità di scegliere tariffe di energia elettrica e gas a prezzi bloccati per 12 o più mesi. Ciò ti mette a riparo da cambi repentini del prezzo dell'energia che, lo ricordiamo, nel mercato libero può cambiare ogni mese (a differenza del tutelato che è fisso, alto o basso che sia, per 3 mesi come stabilito da ARERA).

Contatti Revoluce: Come Comunicare col Gestore?

Se vuoi contattare Revoluce puoi farlo attraverso uno degli innumerevoli contatti messi a disposizione sia per i clienti, sia per chi non è cliente e vuole ricevere semplici informazioni. Ecco la lista completa di tutti i contatti Revoluce:

  • Numero verde: 089.097.68.25 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18)
  • Email: info@revoluce.it (valido anche per inviare reclami)
  • Chat online direttamente sulla pagina web (revoluce.it)
  • Servizio gratuito richiamata: compilando il modulo sul portale Revoluce (alla voce: Ti chiamiamo noi)
  • Facebook: https://www.facebook.com/revoluce.it/
  • Whatsapp: 393.57.77.481
  • Skype: revoluce
  • PEC: revoluce@pec.it
  • Sede legale: via Irno, 2/4  (84135) Salerno (SA).

Chiama Revoluce se hai bisogno delle operazioni legate al trasloco e se vuoi un confronto delle tariffe del gestore per la tua casa.

Aggiornato il