elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Sinergy Energia Recensioni: le Opinioni del Web

Sinergy Energia Recensioni

Cosa spinge un utente a scegliere un fornitore energetico rispetto ad un altro? Sicuramente molti fattori ma uno dei principali resta l'attenta lettura delle recensioni su quel determinato gestore. Oggi scandagliamo feedback, commenti, reviews ed opinioni riguardanti Sinergy Energia. Cosa pensa il web riguardo al gestore veronese? È il brand adatto alle tue esigenze? Scopriamolo insieme...


Sinergy Energia Recensioni Positive: Pollice in Su

Sinergy Energia è un fornitore luce e gas attivo nel mercato libero dell'energia. Con sede legale a Verona, il brand è riuscito ad imporsi negli anni grazie ad una serie di interessanti offerte energetiche per clienti domestici e business. Un'Area Clienti friendly e con funzioni utilissime, tutta una serie di contatti telefonici e non, tantissime modalità di pagamento della bolletta fanno di questo gestore un'importante realtà, sicuramente vincente.

Ma nel momento pratico della scelta del miglior fornitore luce e gas per le tue utenze devi sapere che non conta solo il costo del kWh o del Smc! Devi leggere cosa si dice sul web del gestore in questione! Per avere una panoramica amplia e chiara, dove il mix di commenti positivi e negativi riesca a fugare ogni tuo dubbio. Per questo abbiamo deciso di analizzare le recensioni del Gruppo Sinergy che abbiamo trovato in Rete. Partendo dai plausi, dai feedback positivi e dai punti di forza che puoi leggere sul sito Trust Pilot e che analizziamo di seguito:

Ho fornitura gas e luce da 1 anno con Sinergy e mi trovo davvero bene! Risparmio almeno il 40% rispetto alle bollette precedenti

Ed ancora...

Sono cliente Sinergy da due mesi e mi sto trovando benissimo con i costi. La consiglio a tutti.

E poi...

Finalmente un gestore preciso nella fatturazione, affidabile e super conveniente. Era da tanto che non ricevevo una bolletta così bassa...

Molti clienti di Sinergy Energia si trovano d'accordo nell'affermare che il bradn garantisce dei prezzi bassi, un'atmosfera generale di sicurezza e chiarezza. Dei punti fondamentali nella scelta finale di un gestore. Gruppo Sinergy è la società di vendita forniture che fa al caso tuo?

Potrebbero interessarti: Recensioni NeN - Recensioni NWG EnergiaRecensioni FuturEnergy - Opinioni Iberdrola - Recensioni Duferco - Recensioni PLT PureGreen - Recensioni Gritti Energia - Opinioni Argos Energia - Recensioni Lenergia - Recensioni Domestika Energia - Opinioni Withu - Recensioni Illumia - Opinioni Green Network

Gruppo Sinergy Recensioni Negative: Dove Trovarle?

Come scegliere il miglior fornitore luce e gas? Una domanda sicuramente complessa ed articolata. La cui risposta lo è altrettanto. La comparazione delle offerte è sicuramente una delle strade per arrivare a scegliere il meglio. Ma non è certo l'unica! Le variabili da tenere in considerazione sono tante e svariate. Ad esempio il focus del gestore sulle energie rinnovabili, la presenza o meno di sportelli fisici, la possibilità di domiciliare i pagamenti o di ricevere la bolletta web. E potremmo continuare a lungo. Ma siamo convinti che, tra le altre cose, fondamentale nella scelta del giusto fornitore è l'attenta analisi dei commenti negativi che puoi trovare in rete. Feedback non positivi e critiche possono esserti d'aiuto nello scartare o meno un determinato gestore. Nonostante Sinergy Energia sia un brand molto amato ha, come tutti i fornitori, qualche detrattore. Ti rimandiamo alla pagina di Trust Pilot per leggere le recensioni negative sul Gruppo Sinergy.

Potrebbero interessarti: Sorgenia o Engie: Chi ti Fa Pagare Meno in Bolletta? - Meglio Enel o Hera? - Conviene A2A o Eni? - Edison o Sorgenia? - Enel, Eni, Edison: Quale Scegliere? - Enel e A2A: chi vince? - Sorgenia o Wekiwi?

Sinergy Energia Conviene?

Siamo giunti quasi alla fine di questa lunga analisi su Sinergy Energia Recensioni. E la domanda sorge spontanea. Questo fornitore del mercato libero conviene davvero? Abbiamo riassunto in un utile schema quelli che sono i punti di forza del gestore veronese. Scopriamoli insieme qui:

  • Punti di Forza Sinergy Energia:
  • Offerte Chiare e Convenienti
  • Area Clienti e Numero Verde a tua completa disposizione
  • Svariate Modalità di Pagamento della Bolletta

Se oltre a diventare cliente del Gruppo Sinergy vuoi entrare a far parte del team del brand veronese, ti consigliamo di inviare la tua candidatura nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale del gestore. In bocca al lupo per la tua nuova carriera nel mondo energia!

Come Contattare Gruppo Sinergy?

Ultimo ma non ultimo punto, la sezione Contatti di Sinergy Energia. Una serie di vie di comunicazione che il gestore mette a disposizione di clienti e futuri tali. Per dubbi e problematiche, reclami e recessi ma anche informazioni riguardo a particolari gestioni come cambio fornitore, voltura, subentro, etc. Ecco riassunti tutti i contatti del fornitore luce e gas veronese a tua completa disposizione:

Contatti Gruppo Sinergy
TIPOLOGIA SERVIZIO NUMERI E CONTATTI
Numero Verde (da rete fissa) 800.11.38.50
Numero da cellulare 045.511.85.03
Telefono Check-up Energetico 06.645.210.52
E-mail info@grupposinergy.com
Sede Legale Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona
Aggiornato il