confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Pulsee Recensioni: Pro e Contro del Fornitore Luce e Gas

Aggiornato il
minuti di lettura
pulsee recensioni

Le recensioni Pulsee Energia le trovi in questa guida. Scopri cosa pensano i clienti del fornitore luce e gas e quali sono i vantaggi e svantaggi.

Pulsee Energia è un gestore di energia elettrica e gas che opera nel mercato libero in Italia. La concorrenza nel mercato libero è enorme vista la quantità incredibile di fornitori che lo popola (come, giusto per citarne alcuni, Sorgenia, Iren, Hera, Eni, Wekiwi, Edison, Enel, Optima, Illumia, Nen e tanti altri ancora). In virtù di ciò, è fondamentale che ogni fornitore abbia delle recensioni o comunque delle opinioni di chi è già cliente, in modo da poter dare la possibilità ad altri potenziali clienti di orientarsi nel mare degli operatori di luce e gas. In questa guida proveremo a fornirti le principali opinioni positive e negative, i pro e i contro e tanto altro riguardo Pulsee Energia.

Opinioni Pulsee Energia: Positive o Negative?

Al giorno d'oggi è molto semplice lasciare un commento su qualsivoglia società, azienda o impresa che opera nel settore energetico. Questo perché quasi tutti fornitori hanno, oltre a canali dedicati esclusivamente alle recensioni, anche le pagine social che permettono a chiunque di esprimere la propria opinione. Vale lo stesso discorso per Pulsee Energia. Prima però, vediamo quali sono le recensioni che hanno lasciato i clienti su Trustpilot che è uno dei siti più importanti, se non il più importante, per quanto riguarda le recensioni. 

Pulsee ha 4,3/5 come valutazione generale su Trustpilot. Questo vuol dire che le recensioni sono perlopiù positive. Se ne contano, al momento 53 e sono così divise in categorie:

  • Eccezionale: 81%
  • Molto buono: 6%
  • Accettabile: 0%
  • Mediocre: 2%
  • Scarso: 11%

La maggior parte, è evidente, sono recensioni positive su Pulsee. Vediamo nel dettaglio, però, quello che scrive effettivamente la clientela partendo dalle opinioni positive:

Ottima azienda, 100% digitale rispondono sia per email che per whatsapp. L’attivazione è molto semplice.
Discreti, non invadenti, puntuali. Ho fatto tutto on-line, quanto promesso è stato mantenuto in termini di tempistica e di scontistica. Affidabili e raccomandabili!
serietà e prezzo sono i loro punti di forza. Consiglio

Alcuni clienti, però, non hanno avuto una buona esperienza con Pulsee e le recensioni, seppur in maniera minore, sono negative. Eccone qualcuna:

volevo attivare una fornitura e mi servivano alcune delucidazioni, contattati 2 volte su whatsapp non si sono mai degnati di rispondere. Complimenti ragazzi, bel servizio al cliente!
Purtroppo non siamo riusciti in tutta la giornata di venerdì 28 agosto a contattare il servizio clienti pur avendo lasciato il numero sul sito e provato sia io che mio marito su WhatsApp. Non stiamo partendo bene
Pessimo, ho fatto la richiesta di attivazione un mese fa senza aver mai ricevuto nulla, dopo solleciti via whatsap al servizio clienti ho avuto le credenziali d'accesso peccato che l'offerta che mi stavano attivando e diversa da quella che avevo sottoscritto. Ho esercitato il diritto di ripensamento e chiuso tutto!

La maggior parte dei problemi proviene dal servizio clienti come si evince da questi commenti. Pulsee assicura che lavora costantemente nel miglioramento di del servizio per ottimizzare l'esperienza di tutti i clienti luce e gas.

Info Contatore Tutto sul contatore: Come passare da 3 a 4,5 kW? Chi bisogna chiamare e cosa fare quando mi accorgo di avere il contatore guasto a casa? Meglio un contatore trifase o un monofase?

Pulsee Pro e Contro: Quali Sono?

Per capire quali sono i pro e i contro di Pulsee Energia, abbiamo preparato per te una tabella con tutti gli aspetti positivi e tutti quelli negativi del fornitore:

Pro e Contro Pulsee Energia
PROCONTRO
  • Prezzo fisso per 1 anno assicurato
  • Assistenza online
  • Assistenza telefonica
  • Area clienti riservata
  • Servizi aggiuntivi
  • Bolletta online
  • Energia 100% green
  • Problemi con il servizio clienti
  • No sportelli sul territorio

Come si evince dalla tabella i pro sono maggiori che i contro. Ti ricordiamo, inoltre, che Pulsee Energia fa parte della società Axpo, una holding svizzera che opera nel campo da decenni. Qui trovi anche le recensioni dei clienti Axpo Italia:

83% dei clienti consiglia questo fornitore

Axpo Energia è stata valutata 4/5 da 6 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità

Contatti e Numero Verde Pulsee Energia

Infine, ecco a te la lista completa dei contatti Pulsee, inclusi i canali social di cui abbiamo parlato in apertura di articolo. Ricorda che puoi chiamare Pulsee per svariate ragioni tra cui una nuova attivazione o altra pratica legata al trasloco. Questi i contatti:

  • Contatti Pulsee
  • Numero verde Pulsee: 800.620.520 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:50 alle 18:00)
  • WhatsApp: 347.968.74.60
  • Social: Facebook (@PulseeEnergy), Instagram (@pulsee_energy)
  • E-mail (Axpo): [email protected]
  • Sede legale: via IV Novembre, 149 - 00187 Roma (RM)
    • Telefono: +39 06.454.68.21
    • Fax:  +39 06.454.682.222.