Iren Recensioni: le Opinioni dei Clienti Luce Gas

Stai pensando di cambiare fornitore e vuoi essere sicuro di fare la scelta giusta? Prima di passare ad un nuovo gestore è bene confrontare le offerte disponibili e leggere le opinioni di chi è già cliente. Ecco le recensioni di Iren Luce e Gas.
Iren Luce Gas e Servizi è il ramo del Gruppo Iren che si occupa principalmente della vendita di energia, soprattutto in Nord Italia: se abiti in Piemonte, Emilia Romagna o in Liguria è molto probabile che tu sia già cliente o che Iren sia il tuo distributore di luce e gas. Iren è uno dei fornitori più scelti dagli italiani, che ne apprezzano soprattutto le offerte e il servizio clienti. Quali sono le opinioni dei clienti Iren? Leggiamo le recensioni!
Recensioni Iren: cosa dicono i clienti?
L'offerta di punta di Iren si chiama Iren Revolution Luce: a chi attiva una fornitura luce per la casa regala un buono di 30€ in bolletta e una polizza per i guasti dell'abitazione, con un prezzo fisso della luce per 24 mesi. La stessa offerta è disponibile anche per la fornitura gas con il nome Iren 10x3: anche in questo caso Iren applica una tariffa unica bloccando il prezzo del gas per 2 anni e ti regala 30€ di bonus sulle bollette del primo anno di fornitura gas. Per saperne di più sulle offerte Iren, contatta il numero 011 1962 1647011 1962 1647011 1962 1647 per parlare con un operatore e ricevere una consulenza gratuita personalizzata: le offerte Iren si addico alle tue abitudini di consumo e esigenze?
La maggior parte dei clienti Iren Luce e Gas è soddisfatta del suo contratto e consiglierebbe questo fornitore: ecco alcune delle recensioni scritte dai clienti Iren.
68% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Non consiglia il fornitore
Prezzo bloccato per 12 mesi ma aumentano i costi fisso. Risultato pago più di prima
-
Consiglia il fornitore
Buono
-
Non consiglia il fornitore
Inizialmente ottimo fornitore. L'ultima bolletta luce su 270kwatt di consumo ho pagato 130 euro. Fate le vostre considerazioni...
-
Consiglia il fornitore
Puntualità nelle emissioni delle bollette, non ci sono conguagli, ma bollette chiare e costi senza sorprese. Servizio clienti sempre disponibile.
-
Consiglia il fornitore
È quasi un anno che ho Iren, devo dire che sono attualmente soddisfatta.
Sei cliente di Iren Mercato ?
Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!
Le recensioni sono classificate in ordine cronologico di presentazione. Le opinioni sono convalidate da noi prima della pubblicazione.
Punti di forza e debolezze
Tariffe convenienti e competitive, un servizio clienti disponibile e la semplicità nel gestire le forniture, anche via web. Questi sono i punti di forza che si evidenziano maggiormente nei commenti dei clienti Iren: ecco alcune delle ultime recensioni che si possono leggere su Trustpilot
È un Ottimo gestore per gas e luce, perché offre tariffe convenienti al 100%! In più ha un efficace servizio clienti e questa è una cosa da non sottovalutare. Consigliato
Grazie alla convenienza delle tariffe del servizio di Iren Mercato, ho potuto contare su un risparmio effettivo e ogni mia richiesta è stata gestita con rapidità dal servizio clienti. Consigliato!
Anche chi passa ad Iren da un altro gestore è soddisfatto della velocità e della semplicità del cambio di fornitore.
Sono recentemente passata ad Iren luce e gas tramite voltura per la casa in affitto che ho preso. Sono riuscita a sbrigare le pratiche telefonicamente grazie agli operatori che ho trovato al telefono, tutti GENTILISSIMI! Mi hanno attivato le utenze in pochissimo tempo. Un ottimo fornitore che offre un ottimo servizio!
Nonostante la maggior parte dei commenti siano positivi, qua e là si leggono anche esperienze negative di clienti che hanno avuto difficoltà nella gestione della loro fornitura. Se hai un contratto attivo con Iren e vuoi comunicare con la compagnia, il modo più veloce è chiamare il servizio clienti al numero verde 800.96.96.96
Modulo Reclami Vuoi segnalare un disservizio che hai rilevato nella fornitura di energia elettrica o gas? Ritieni che siano stati fatturati importi errati o anomali nelle tue bollette? Oppure hai problemi con la fornitura di teleriscaldamento? Scarica il modulo reclami, compilalo ed invialo all'indirizzo indicato: - modulo unico reclamo - modulo reclamo rettifica consumi anomali - modulo informazioni e reclami teleriscaldamento.
Iren Luce e gas: si o no?
Prima di cambiare compagnia ricorda che anche i clienti sono tutti diversi! Ognuno ha le sue abitudini e un modo diverso di vivere la casa (o l'ufficio), ecco perché la stessa offerta può risultare vantaggiosa per qualcuno e tutto l'opposto per un altro. Noi ti consigliamo di confrontare sempre le offerte dei vari fornitori prima di cambiare compagnia o tariffa.
Confronta le Offerte Iren Come faccio a sapere se Iren è la compagnia giusta per me? Confronta le offerte Iren con quelle degli altri fornitori luce e gas e scopri se: - è meglio Iren o Enel? - è meglio Iren o Eni?
Passa ad Iren: tutti i contatti
Hai trovato l'Offerta di Iren Luce e Gas perfetta per le tue esigenze? Puoi cambiare tariffa oppure passare ad Iren sottoscrivendo un nuovo contratto di fornitura in ogni momento e a costo zero. Contatta Iren al telefono, via web o presso uno dei punti vendita:
TIPOLOGIA SERVIZIO | NUMERO E CONTATTI |
---|---|
Sportello attivazioni Iren | ☎️ 011 1962 1647011 1962 1647Prendi Appuntamento |
Numero Verde Iren | 800.96.96.96 |
Numero Verde Iren (Maggior Tutela) |
800.97.97.97 |
Numero verde autolettura gas | 800.012.305 |
Numero verde autolettura gas Piemonte | 800.085.335 |
Segnalazioni Guasti Teleriscaldamento | 800.255.533 |
Iren Login all'area riservata | Area Clienti |
Sito Web ufficiale | www.irenlucegas.it |
Email - Gruppo Iren | [email protected] |
PEC - Gruppo Iren | [email protected] |
Raccomandate | Via Nubi di Magellano, 30 42123 Reggio Emilia |
SOCIALS | |
Facebook Iren | @irenlucegas |
LinkedIn Iren | /iren-luce-gas/ |
Instagram Iren | @irenlucegaseservizi |
Stai cambiando casa ed è già attiva una fornitura Iren? Con la voltura puoi cambiare intestatario del contratto senza interrompere la fornitura. Se nella tua nuova abitazione non c'è il contatore, puoi richiedere un nuovo allaccio e contestualmente scegliere l'offerta che preferisci