Cosa fare se mi hanno Staccato la Luce?

Servizio Gratutito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19
confronto tariffe

Qual è il gestore più conveniente?

02 8294 1599 02 8294 1599   Fatti Richiamare
Ti ricontattiamo noi. Servizio Gratuito!
confronto tariffe

Qual è il gestore più conveniente?

Ricontattami
Luce staccata
Cosa fare se il contatore luce risulta disattivato?

Quando staccano la luce e dopo quanto tempo la riattivano? Sono considerato un cliente moroso se non pago la bolletta della luce? Ho pagato la bolletta ma non mi riattivano la luce cosa devo fare? Il vecchio inquilino era moroso cosa faccio? O ancora, sei moroso? Ti hanno staccato la luce perché non hai pagato la bolletta? In questo articolo troverai le soluzioni più rapide per risolvere il tuo problema.


luce non pagata
Aggiornato il

Leggi le Ultime Guide sulla Gestione Utenze