punto enel potenza

Ecco tutte le indicazioni e i contatti del punto Enel Potenza. Dove si trova e tutti i numeri utili sono a portata di un semplice clic.

Sommario:

Indirizzo e orari punto Enel Potenza

orari e indirizzo enel potenzaPotenza è il capoluogo di regione della Basilicata e naturalmente della provincia omonima. La città in sé è abitata da oltre 65.000 persone e vanta anche il primato di Comune più popoloso della regione.

Come molti dei Comuni italiani, anche quello di Potenza ha tra i propri luoghi d’interesse, sicuramente le diverse Chiese sparse per il territorio.

Ma va detto che la stessa si è anche guadagnata negli anni diversi meriti civili. Tra questi troviamo quello della Medaglia alle città “benemerite del Risorgimento nazionale” conferita alla città l’11 dicembre 1898 come ricompensa per essere stata il 18 agosto 1860 la prima città meridionale a ribellarsi al dominio della dinastia dei Borbone.

Oltre quella appena descritta, va ricordata la medaglia d’oro al merito civile ottenuta nel 1980. Per essere precisi in seguito al sisma che ha scosso il Sud Italia, con epicentro in Irpinia, e che ha colpito anche Potenza (23 novembre 1980).

Un’ultima curiosità: Potenza è tra le città italiane che ha una percentuale molto alta di automobili per numero di cittadini.

Per quel che riguarda gli orari e l’indirizzo del punto Enel Potenza, va detto che sono abbastanza flessibili. Ma andiamo con ordine.

Lo sportello si trova in via Della Tecnica, 4, (85100).

Questi, invece, gli orari che osserva il punto Enel di Potenza:

  • Lunedì – Giovedì: 8:30 – 12:30 (mattina) 14:30 – 16:00
  • Venerdì: 8:30 – 12-00 (pomeriggio chiuso)
  • Sabato – Domenica: chiuso

Dunque gli orari sono elastici tutta la settima nel senso che è facilmente raggiungibile nell’arco della giornata, fatta eccezione per la fascia in cui gli impiegati sono in pausa pranzo.

Contatti Enel Potenza

Il modo per contattare lo sportello Enel è semplice e comodo. La cosa importante è che si sappia con precisione prima di chiamare, di quale mercato si è clienti. Se, cioè, si è clienti del mercato tutelato o se, invece, si è clienti del mercato libero.

Ricordandovi che dal 2019 il mercato di maggior tutela scomparirà definitivamente, lasciando spazio a quello libero, vi diciamo che fino a quel momento saranno ancora 2 i numeri da poter consultare e contattare. Uno per ogni per mercato.

Ecco i numeri verde del punto Enel di Potenza:

  • Numero verde mercato libero Enel Potenza: 800.900.860
  • Numero verde mercato tutelato Enel Potenza: 800.900.800

Data l’anticipata informazione riguardo la scomparsa del mercato tutelato nel 2019, vi suggeriamo di assicurarvi un contratto con un fornitore attivo sul mercato libero in modo da non farvi trovare pronti al momento in cui sarà un obbligo cambiare.

Ci sono altri punti Enel vicino Potenza?

La risposta è sì, e lo sportello Enel è proprio nella stessa città di Potenza e non fuori o in un comune vicino.

Stiamo parlando del centro Enel di Potenza situato in via Ciccotti, 15. Questo è un negozio partner di Enel che osserva orari molto più lunghi rispetto a quello ufficiale.

Gli orari del punto Enel di Potenza di via Ciccotti 15 sono:

  • Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 (mattina) 16:30 – 19:00 (pomeriggio)
  • Sabato e Domenica: chiuso
Punto Enel Potenza ultima modifica: 2018-06-01T08:57:07+00:00 da Bolletta Energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.