Wekiwi è un fornitore attivo nel mercato libero dell'energia che si affaccia nel mondo dell'energia con idee nuove ed innovative. Il gestore, infatti, propone una gestione esclusivamente online delle proprie utenze.
Tariffe e Prezzi Wekiwi Luce e Gas
Wekiwi è un fornitore luce e gas attivo nel mercato libero dell'energia che ha a disposizione per i propri clienti offerte a prezzo fisso per un anno con possibilità di scelta in base agli orari dei consumi. Nella tabella che segue trovi le caratteristiche principali.
NOME OFFERTA | PREZZO e SPESA MENSILE* | VANTAGGI |
---|---|---|
Wekiwi - Selectra Evergreen Luce e Gas | PUN + 0,006 €/kWh Luce 70,9 €/mese PSV + 0,05 €/Smc Gas 148 €/mese | Pacchetto Total Green, Prezzo indicizzato, RID e Bolletta digitale. |
*La spesa mensile è calcolata con una stima del prezzo medio del PUN (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno realizzata dall'Autorità e con un consumo di 1200 kWh/anno per la luce e 150 Smc/anno per il gas di una famiglia di 3 persone.
Cosa Pensano i Clienti di Wekiwi?
Come molti gestori nel mercato libero anche Wekiwi viene recensito dai clienti che si esprimono sui diversi servizi offerti dal fornitore. Ovviamente, l'andamento delle recensioni non è standard ma, in base all'esperienza di ogni singolo utente, ci sono note positive e note negative. Vediamole di seguito:
83% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Consiglia il fornitore
Sono cliente da 3 anni. Sono molto soddisfatta delle bollette con il sistema carica, anche perché, stando attenti ai consumi, a volte mi arrivano rimborsi, quindi la spesa annuale scende.
-
Consiglia il fornitore
Ottima esperienza, servizio e consulenza competente, veloce ed efficiente. Consiglio anche per la possibilità di accumulare sconti importanti che possono arrivare anche all'azzeramento dei costi delle utenze con la Convenzione Sabego Zero.
-
Consiglia il fornitore
Prezzo estremamente competitivo, attraverdo gli sconti per addebito SEPA via postepay, con bolletta in app, offerta prezzo fisso 24 mesi Sono riuscito a portare il prezzo a 0.02 per kw, ora ho bollette che metà delle volte sono in negativo ed i l resto da meno di 20 euro (grazie anche al bonus sociale+ bonus luce leggi tutta la recensione
-
Consiglia il fornitore
Sono ormai 4 anni che sono cliente e dopo aver fatto il contratto per casa, sono passato anche con il capannone dove svolgo il mio lavoro. Sia gas che elettricità. Il risparmio è rispetto ai gestori di prima di almeno il 40% e lo so che sembra incredibile ma se carichi la spesa corretta e anticipatamente, paghi la quota energetica solo al prezzo di ingrosso che pagano tjtti5 i gestori. Loro guadagnano un fisso che mi sembra di qualche decina di euro all'anno e forse anche su un po' di interessi per i capitali che rimangono a loro disposizione visto che il pagamento è anticipato. Certo che devi seguire mese per mese le ricariche e adeguarle con un mese di anticipo per non sforare i reali consumi..se li sfori la differenza la paghi a prezzo di mercato cioè il doppio. Solo per chi ha dimestichezza con il digitale e non gli serve il call center. Nel caso c'è la chat 24 su 7. Ma lo dichiarano fin dall'inizio: se sei autonomo, paghi anticipatamente, fai le letture e ti ore si cura dei tuoi consumi, allota risparmi il 40%. Se invece vuoi i call center oer telefonare per tutto, allora paga il doppio..i call center per assistenza sono la spesa maggiore per i gestori. Valutate voi cosa volete. Io lo consiglio vivamente e a tutti quelli che conosco che so che l'hanno preso come fornitore di gas e luce, sono tutti soddisfatti. Speriamo che duri leggi tutta la recensione
-
Consiglia il fornitore
Piccola azienda paragonata ai giganti dell'energia che conosciamo, ma che non ha nulla da invidiare a nessuno per prezzi, facilità di collegarsi attraverso l'app. Inoltre l'energia proviene da fonti rinnovabili. Insomma pienamente sofdisfstta.
Vuoi saperne di più sulle valutazione dei clienti Wekiwi? Leggi la nostra guida completa alle Opinioni su Wekiwi.
Contatti e Numero Verde Wekiwi
Wekiwi non ha punti fisici, ad eccezione della sede legale e dell'unico punto ad Erba, presso i quali è possibile recarsi di persona. Potrai perciò affidarti solamente ai servizi telematici messi a disposizione. Questi contatti Wekiwi principali:
- Numero verde da fisso: 800.178.584 (attivo da lunedì a venerdì (festivi esclusi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00)
- Numero da cellulare: 02.91.73.19.91 (attivo da lunedì a venerdì (festivi esclusi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00)
- Numero attivazioni luce e gas 02 8294 1599 02 8294 1599, valido per:
- Email assistenza clienti: [email protected]
- Email per informazioni generali: [email protected]
- PEC: [email protected]
- Rete sociale: facebook.com/wekiwienergia; @wekiwienergia
- Responsabile protezione dati: [email protected]
- Sede Legale: via de’ Carracci, 69/2 (40129) Bologna
- Sede Operativa: viale Andrea Doria, 8 (20124) Milano.
Scopri anche la guida per inoltrare un reclamo a Wekiwi oppure per chiudere i contatori, con la disdetta Wekiwi.
Come anticipato, Wekiwi oltre la sede legale ha anche un punto fisico che si trova ad Erba, in provincia di Como. Dunque, per chi abita nei paraggi, l'alternativa è sicuramente valida. Questi i contatti dello sportello:
Punto Wekiwi a Erba in Via XXV Aprile 74, (22036) Como - (Co). Orari di apertura e chiusura:
- Lun 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Mar 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Mer 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Gio 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Ven 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Sab chiuso
- Dom chiuso
Il numero di telefono unico per gli sportelli Wekiwi è lo 03.15140744 mentre la mail è [email protected].
Uffici Wekiwi a Cantù in Via Vergani 7/d (22063) Como. Orari:
- Lun 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Mar 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Mer 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Gio 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Ven 08:30 - 12:30/13:30 - 17:30
- Sab chiuso
- Dom chiuso
Accedere all'Area Riservata Wekiwi
Entrare nell'Area Clienti Wekiwi è molto semplice. La prima cosa da fare è recarsi sul portale online del gestore e selezionare "area clienti". Una volta atterrati sulla pagina desiderata si potrà accedere inserendo username e password. Se non sei registrato, dovrai farlo per poter accedere. Quando tutti i passaggi saranno stati eseguiti nel modo corretto si potrà finalmente entrare nell'area clienti Wekiwi dove potrai:
Una volta dentro potrai avere a disposizione diversi dati personali, e non solo, tra cui:
- Inviare l'autolettura del contatore
- Controllare i consumi
- Controllare le fatture e le bollette Wekiwi
- Cambiare tariffa luce e/o gas.
Leggi altri articoli su Wekiwi
Wekiwi Allaccio: come installare un Contatore Luce e Gas
Wekiwi Area Clienti: Registrazione, Login, App
Wekiwi Contatti Luce e Gas
Qual è il Numero Verde Wekiwi e Quando Chiamare?
Nuovo Contratto Wekiwi Luce e Gas: Come Attivare?
Come fare un Reclamo a Wekiwi? Modulistica, PDF e Procedura
Come chiedere la Disdetta Wekiwi? Guida, Modulo e Procedura
Come leggere la bolletta Wekiwi Luce e Gas?
Come richiedere una Voltura Wekiwi: costi, tempi e contatti
Wekiwi Recensioni: il Fornitore luce e gas Conviene?