Wekiwi Contatti Luce e Gas
Esperto Energia
Info offerte e attivazioni Wekiwi
Quali sono le opionioni su Wekiwi? Come sono le recensioni dei clienti? Come accedere all'area clienti e come contattare? Scopri qui tutte le risposte.
Wekiwi Contatti e Area Clienti
Per contattare Wekiwi avrai a disposizione diversi canali tra i quali poter scegliere in base alle tue necessità:
- Wekiwi numero verde da fisso: 800.178.584 (attivo da lunedì a venerdì (festivi esclusi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00)
- Wekiwi numero a pagamento da cellulare: 02.91731991 (attivo da lunedì a venerdì (festivi esclusi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00)
- Wekiwi numero attivazioni luce e gas: 02 8294 1599 02 8294 1599
- Wekiwi email assistenza clienti: [email protected]
- Wekiwi email informazioni: [email protected]
- Wekiwi email PEC: [email protected]
- Contatti social: facebook.com/wekiwienergia; @wekiwienergia
- Responsabile protezione dati: [email protected]
Per accedere all'area clienti Wekiwi devi essere registrato. Se non sei registrato puoi farlo tranquillamente in qualsiasi momento. Al momento dell'iscrizione ti verrà chiesto di inserire alcuni dati personali (nome, cognome, codice fiscale ad esempio) e altri relativi al tuo contratto di luce e gas con Wekiwi. Ovviamente, l'area clienti Wekiwi si trova sulla pagina web del gestore (wekiwi.it).
Sede Legale e Sede Operativa Wekiwi
La sede legale e la sede operativa sono distinte e si trovano in due città differenti.
Sede legale:
- Wekiwi Srl in via de’ Carracci, 69/2 (40129) Bologna
Sede operativa:
- Wekiwi Srl in viale Andrea Doria, 8 (20124) Milano.
Attiva luce&gas con Wekiwi Chiama un esperto allo 02 8294 1599 02 8294 159902 829 415 99 e attiva un contratto di luce&gas in 10 minuti. Puoi anche scegliere di farti richiamare gratuitamente!
Wekiwi Opinioni e Recensioni
Le recensioni e le opinioni dei clienti su Wekiwi sono maggiormente positive. Appare evidente come molti clienti trovano molto utile e innovativa la proposta del fornitore di offrire servizi esclusivamente online e pagamenti tramite domiciliazione bancaria per ridurre ulteriormente i costi.
Come tutti i gestori di luce e gas, però, anche Wekiwi ha alcune recensioni negative. Perlopiù le note stonate e i problemi arrivano dal servizio clienti che non ha soddisfatto molti dei clienti Wekiwi.
Le opinioni e le recensioni, in generale, sono un mezzo molto utile sia ai clienti sia al fornitore stesso. Semplicemente perché i primi possono prendere spunto dalle esperienze altrui per farsi un'idea generale del gestore, mentre il secondo può aumentare e rafforzare la propria fama e i propri clienti o, viceversa, può trarre spunto dai commenti negativi per cercare di migliorare alcuni punti ritenuti poco sufficienti dagli utenti.
Wekiwi Bolletta Online: Vantaggi e Sconti
La novità assoluta è, senza dubbio, quella legata all’online. Con Wekiwi infatti tutto può e potrà essere gestito sul web. L’azienda offre tutti i tipi di servizi al proprio utente esclusivamente sulla rete.
Partendo dalla sottoscrizione del contratto stesso passando per l’assistenza ai clienti, fino alla scelta, del tutto autonoma, della tariffa alla quale si vuole aderire. Tutto molto limpido e chiaro, per un risparmio garantito. La cosa principale è, però, quella del controllo e della gestione da parte del cliente che può, in qualsiasi momento, monitorare la propria situazione e lo stato dei propri consumi.
In caso di problemi un servizio clienti al quale rivolgersi e sul quale fare affidamento, ovviamente, online. Ma a disposizione c’è anche un servizio di call-center. Dunque un’azienda “smart” che permette in pochissimi minuti la sottoscrizione di un contratto da parte di un utente. Le possibilità, inoltre, di risparmiare con Wekiwi sono tante altre.
Alcuni esempi dei vantaggi Wekiwi:
- Sconto se viene gestito tutto esclusivamente online senza fare affidamento al call-center;
- Carica mensile a scelta (come una ricarica telefonica, per intenderci, in base alle proprie necessità e in base ai propri consumi);
- Scegliere un determinato tipo di fatturazione: quello quadrimestrale il più conveniente.
App Wekiwi: Come Funziona
Un’altra delle novità che porta Wekiwi con il suo avvento è, sicuramente, quella di avere un’applicazione (app) che consente di gestire comodamente dal proprio smartphone le proprie utenze e dunque i propri consumi. Va detto, però, che anche altri gestori hanno a disposizione app per i propri clienti.
Quali sono le ore in cui maggiormente si consuma energia o quanta energia si consuma, sono solo alcune delle modalità che permettono di pianificare e di modellare l’offerta, da parte dell’utente, alla quale aderire.
Questo è, inoltre, un modo per sensibilizzare il cliente da parte dell’azienda. Sensibilità, s’intende, al risparmio evitando eventuali sprechi. In questo modo ogni singola persona, nucleo familiare, ma anche azienda, può migliorare le proprie prestazioni energetiche nel senso che può essere totalmente cosciente dei propri consumi. Cosa decisamente innovativa che può davvero cambiare il pianeta del mercato energetico.
L’obiettivo di Wekiwi, infine, come del resto già più volte enunciato, è quello di essere il più trasparenti possibile e di dimostrarlo con i fatti. Il cliente non solo saprà quanto costa all’azienda l’acquisto del prodotto che poi andrà a rivendere, ma assicura anche gli stessi utenti che nelle bollette non ci saranno strane sorprese come, ad esempio, costi di attivazione, costi di gestione o addirittura depositi cauzionali. Il futuro delle utenze per i clienti parte, decisamente, dalle innovazioni di Wekiwi. Ti ricordiamo che l'app Wekiwi è collegata all'Area Clienti Wekiwi!
Come Pagare le Bollette da App? Leggi la guida su come pagare le bollette luce&gas con smartphone e con App e scopri quali sono i vantaggi!
Wekiwi: Cosa Fa e Come Nasce
Fornitore molto giovane (dal marzo del 2016 è infatti nel mondo del mercato energetico) Wekiwi è una startup che nasce a Bologna da una costola del gruppo Tremagi, di cui fa parte anche Illumia. Subito dopo, la giovane impresa si trasferirà a Milano.
Essa nasce con l’idea di rivoluzionare e innovare un mercato energetico piuttosto appiattito. Perché Wekiwi? Il nome è il risultato della fusione di due parole che sono We (in inglese “noi” usata per dare quel senso di condivisione e di aggregazione che vorrà contraddistinguere l’azienda) e kiwi (acronimo di Kilowatt, kW). L’obiettivo di partenza è quello di puntare alle novità e al cambiamento e, soprattutto, al risparmio.
Con un’offerta vantaggiosa che vuole portare risultati e risparmi concreti al cliente, Wekiwi ha come motto quello del risparmio doppio. Sia del cliente sia dell’azienda. Ottimizzare le spese e ridurre i costi per una proposta nuova e vantaggiosa. Ricordiamo, però, che le utenze di Wekiwi non si limitano alla sola luce ma si occupa anche della fornitura di gas.