Duferco Energia: cosa offre ai propri clienti? Quali sono i contatti? Dove si trovano i punti fisici Duferco e come raggiungerli? Scopri qui le risposte.
Duferco Energia Italia
Duferco Enegia è una società italiana specializzata nella vendita al cliente finale di energia elettrica e di gas. Secondo i dati ARERA, riportati nella relazione annuale, Duferco è tra i primi 20 fornitori in Italia nella vendita di energia elettrica. Duferco è anche official partner della Virtus Entella (società sportiva di calcio).
Duferco propone ai propri clienti offerte che variano a seconda delle esigenze. Dalle offerte dual luce e gas, passando poi per le offerte business per le aziende e per le imprese, fino alle proposte domestiche per abbassare i consumi delle famiglie.
Duferco opera nel mercato libero e tutelato dell'energia come diversi altri gestori quali Edison o Gas Natural, Eni, Iberdrola, Aim, Iren, Hera, Enel, A2A, Acea, Engie, EVIVA, Servizio Elettrico Nazionale, Servizio Elettrico Roma, Sorgenia, Green Network (ex EnerGrid).
Duferco Numero Verde e Contatti
Se hai bisogno di metterti in contatto con Duferco Energia allora dovrai solamente scegliere la modalità con cui farlo. Potrai, infatti, scegliere tra diverse possibilità messe a disposizione dal gestore. Vediamo insieme quali sono i contatti Duferco:
- Duferco numero verde da fisso: 800.939.300
- Duferco numero da cellulare (a pagamento in base al tuo piano tariffario): +39.010.27.56.001
- Dueferco email: [email protected]
- Duferco fax: 010.27.56.04.60.
- Duferco Energia SpA sede legale: via Paolo Imperiale, 4 - 16126 Genova, vicino alla facoltà di Economia e Commercio.
Attraverso tali contatti potrai anche inviare l'autolettura del contatore al fornitore ed eventuali reclami a Duferco. Per i reclami le possibilità si estendono alla PEC:
- Duferco PEC: [email protected]
Potrai contattare Duferco per informazioni su voltura, subentro, prima attivazione e allaccio. Ricorda solo di avere a disposizione il codice POD o il codice PDR in caso avessi bisogno di una di queste pratiche.
Duferco Area Clienti e Area Agenti
L'Area clienti Duferco è a tua disposizione per tantissimi servizi aggiuntivi a quelli che può fornirti il gestore telefonicamente. Ad esempio, attraverso l'area clienti Duferco puoi monitorare costantemente le tue fatture e i tuoi consumi in bolletta luce e gas.
Per accedere all'area clienti Duferco dovrai essere iscritto. Solo una volta ultimata potrai entrare nella tua area riservata e personale.
L'area clienti è differente dall'area agenti Duferco che è, invece, dedicata e riservata agli agenti Duferco (per attivazioni e gestioni da parte degli operatori ad esempio).
Duferco Energia Recensioni
I clienti Duferco sono perlopiù soddisfatti del gestore viste le recensioni e i punti molto alti ottenuti nel calcolo della media dei voti e dei commenti da parte degli utenti finali. Tali dati sono il risultato del Customer Satisfaction Index, che considera diversi parametri quali acquisizione, condizioni applicate, fatturazione e relazione con i clienti. Il risultato è di 91,2/100. Leggi tutte le Duferco Recensioni!
Duferco Mobility
Duferco Mobility è l'offerta Duferco per le auto elettriche. Esse possono essere ricaricabili presso le colonnine che si trovano in Italia e sono circa 2500 su tutto il territorio. Con l'app di Duferco, potrai valutare i tuoi consumi con tutte le ricariche effettuate fino a quel momento. Inoltre, avrai la possibilità di visualizzare la mappa del luogo in cui ti trovi e trovare le colonnine per le ricariche auto Duferco.
Per il servizio assistenza puoi chiamare:
- Duferco numero verde: 800.922.200
- Duferco numero a pagamento: +39.34.570.511.26
Duferco Uffici
Gli uffici Duferco sono sparsi in tutta Italia. I punti Duferco principali, però, si trovano in alcune città specifiche:
- Duferco Genova
- Duferco Brescia
- Duferco Lugano
- Duferco Chiavari.
Leggi altri articoli su Duferco Energia
Duferco Recensioni: Pollice in Su o in Giù per il Fornitore?
Duferco Numero Verde e Contatti Utili
Duferco Energia Area Clienti: Login e Registrazione