Recensioni Duferco 2025 : l'opinione dei clienti sul fornitore luce e gas

Dalle opinioni sulla Duferco emerge che l’azienda si distingue per la proposta di offerte innovative, come la tariffa Pianeta Blu dedicata alla tutela del mare. Il servizio clienti multicanale viene considerato efficiente e risulta particolarmente apprezzato il supporto personalizzato alle aziende. I clienti trovano le offerte presentate in modo chiaro, anche se talvolta segnalano problemi legati a improvvisi aumenti nelle bollette.

Logo

Hai già provato i servizi di Duferco? Facci sapere la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

  • Quali aspetti valutare per scegliere Duferco come tuo fornitore luce e gas?
  • Assistenza clienti raggiungibile tramite diversi canali (telefono, WhatsApp, area clienti online)
  • Disponibilità di un’app dedicata (per monitoraggio e gestione servizi mobilità elettrica)
  • Offerte con attenzione all’ambiente e servizi aggiuntivi (ad esempio consulenze per efficienza energetica e soluzioni per mobilità elettrica)
  • Opzioni personalizzate per privati, aziende e partite IVA
  • Trasparenza e chiarezza delle offerte proposte
  • Presenza di recensioni e feedback da altri utenti

Le recensioni online su Duferco rilasciate sulla piattaforma di Selectra

Per capire se un fornitore e le sue offerte siano adatti alle tue esigenze, puoi consultare le recensioni online lasciate da chi è già stato suo cliente.
Selectra  ha raccolto per te tutte le recensioni su Duferco rilasciate dai nostri lettori:

Recensioni sul fornitore Duferco

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensioni positive su Duferco: i Pro sottolineati dai clienti

Non sono ancora presenti recensioni.

Le opinioni positive espresse dai clienti di Duferco riguardano soprattutto la chiarezza delle offerte, l'assistenza attraverso diversi canali e la presenza di servizi innovativi per la mobilità e l'ambiente.

  • Le offerte risultano presentate in modo trasparente e facile da comprendere rispetto a molti concorrenti.
  • La presenza di un servizio clienti multicanale, accessibile sia tramite numeri verdi che WhatsApp e area clienti online, è vista come un punto di forza da chi cerca assistenza rapida.
  • Le proposte e i servizi per la mobilità elettrica, come app dedicate e supporto alle flotte, sono valutate positivamente dagli utenti più attenti alle innovazioni energetiche.
  • Le iniziative ambientali, come la tariffa Pensata per tutelare il mare, vengono considerate un valore aggiunto per chi sceglie fornitori impegnati nella sostenibilità.

Recensioni negative dei clienti Duferco

Non sono ancora presenti recensioni.

  • Alcuni clienti criticano aumenti improvvisi del costo delle bollette rispetto a quanto inizialmente previsto dal contratto.
  • Ciò che è percepito dai clienti è una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: in diversi casi ogni operatore fornisce informazioni differenti sulla stessa problematica.

Problemi con la bolletta Duferco? Scoprilo tutte le info nel nostro articolo.

Nota dell'autore

Questo articolo su Duferco è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.