confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

AGSM Sommacampagna: Orari e Indirizzo Sportello

Aggiornato il
minuti di lettura

Se hai un'utenza attiva con AGSM oppure hai intenzione di passare a questo fornitore, lo sportello di Sommacampagna potrebbe rivelarsi molto utile, soprattutto nel caso in cui tu viva nelle vicinanze di questa cittadina sita in provincia di Verona.

Prosegui nella lettura per conoscere tutti i servizi offerti dal punto vendita AGSM Sommacampagna.

Lo sportello AGSM di Sommacampagna è aperto al pubblico cinque giorni su sette, in orari differenti. Il punto vendita si trova in Piazza Carlo Alberto, 1, 37066 Sommacampagna (VR). Non c'è un recapito telefonico o e-mail che ti permette di interfacciarti direttamente con gli operatori di questo sportello. In ogni caso, puoi chiedere informazioni telefonando al numero verde AGSM.

Dove trovare AGSM a Sommacampagna?
Nome Sportello Indirizzo Telefono
AGSM Sommacampagna Piazza Carlo Alberto, 1, 37066 Sommacampagna (VR) Numero verde AGSM 800.55.28.66 (per chiamate da rete fissa) oppure 045.22.12.123 (per chiamate da cellulare)

AGSM Sommacampagna: Servizi Disponibili

Il negozio AGSM di Sommacampagna ti permette di accedere ad un'ampia gamma di servizi. Nonostante l'azienda abbia deciso di puntare molto sull'assistenza tramite canali digitali, la presenza sul territorio si conferma un elemento molto importante all'interno della strategia di crescita del Gruppo AGSM AIM. Di seguito, la descrizione dei vari servizi di cui potrai usufruire allo sportello di Sommacampagna.

Servizi offerti nel negozio AGSM Sommacampagna

Lo sportello di Sommacampagna è a tua disposizione anche per qualsiasi esigenza legata alle utenze luce e gas già attive o eventualmente da attivare con questa compagnia. Se, ad esempio vuoi saperne di più sulle offerte luce e gas AGSM o su come iscriverti all'area clienti AGSM Countbox, potrai parlarne con lo staff del punto vendita, pronto a rispondere a tutte le tue domande.

Hai sentito parlare di un'offerta AGSM e saresti interessato a saperne di più, così da valutare l'opportunità di passare a questa compagnia? AGSM dispone di un ampio pacchetto di offerte sia per le utenze della luce che per quelle del gas. Gli operatori impiegati presso lo sportello di Sommacampagna offrono consulenza gratuita a chiunque sia interessato ad un'offerta. Grazie al supporto dello staff per te sarà sicuramente più facile individuare la tipologia di tariffa che può fare al caso tuo. Ti ricordiamo, inoltre, che presso lo sportello potrai procedere alla stipula del contratto. Qualora fosse questa la tua intenzione, ti consigliamo di portare con te una bolletta del tuo attuale fornitore.

La scelta di passare ad una nuova compagnia potrebbe anche essere legata ad un imminente trasloco presso un nuovo edificio. In circostanze del genere, ti conviene fare un'indagine per cercare di comprendere quale sia lo stato delle utenze all'interno di quella che sarà la tua nuova dimora. Potrebbe, infatti, essere accaduto che l'ex inquilino, prima di lasciare la casa, abbia richiesto la cessazione della fornitura. Di conseguenza, l'abitazione sarebbe provvista di collegamento alla rete elettrica e/o a quella del gas ma il contatore non risulterebbe attivo. In questi casi, devi richiedere una procedura che prende il nome di subentro AGSM e che consiste proprio nella riattivazione del contatore. Lo sportello di Sommacampagna offre assistenza anche per le operazioni di subentro.

Nel caso in cui le utenze nell'abitazione in cui stai per trasferirti siano attive, la procedura è molto più semplice. Sostanzialmente, dovrai richiedere una voltura AGSM. Questa operazione consiste nel modificare il nome dell'intestatario della fornitura. In buona sostanza, la titolarità delle utenze verrebbe trasferita dal vecchio al nuovo inquilino. Ricordiamo che la voltura ha dei costi e dei tempi ben precisi. Per maggiori dettagli sull'argomento puoi rivolgerti al team di AGSM Sommacampagna. La voltura è gratuita solo nel caso in cui il cambio d'intestazione si renda necessario a seguito del decesso dell'ex intestatario. In tal caso, si parla di voltura mortis causa e l'acquisizione della titolarità delle utenze deve essere effettuata da un coniuge o un erede del defunti.

Più raro ma, comunque, da considerare anche il caso relativo all'allaccio. Nel caso in cui fossi sul punto di trasferirti in un'abitazione nuova, nella quale non ha mai vissuto nessuno prima di te, è molto probabile che l'allacciamento alla rete del gas o alla rete elettrica sia assente. In circostanze del genere, potresti richiedere l'allaccio ad AGSM ma ci sono alcune precisazioni da fare. Dal punto di vista procedurale ed operativo, i lavori di allacciamento vengono svolti dai distributori locali. Questo significa che nulla ti vieterebbe di richiedere l'allaccio direttamente all'azienda di distribuzione competente nel tuo comune. Se, però, avessi intenzione di attivare la fornitura subito dopo la fine dei lavori, potrebbe essere opportuno richiedere l'allaccio AGSM. In questo modo, sarà il fornitore a fare da tramite tra te e il distributore e avresti la certezza di riuscire ad attivare i contatori in tempi più veloci.

I rincari luce e gas che si sono verificati in alcuni periodi degli ultimi anni hanno portato inevitabilmente molti consumatori a porre una maggiore attenzione rispetto a tutto ciò che concerne la gestione delle bollette. Uno degli strumenti a disposizione degli utenti per ottenere delle bollette coerenti con i propri consumi è l'autolettura. Essa permette, infatti, di comunicare in modo autonomo i consumi registrati e segnalati dal proprio contatore. La maggior parte delle compagnie oggigiorno permette di effettuare questa comunicazione in vari modi, ad esempio dalla propria area clienti o dall'app mobile ma anche telefonando ad uno specifico numero verde oppure tramite l'invio di un SMS. Non manca, però, la possibilità di comunicare l'autolettura in modo diretto, tramite uno sportello fisico. Il punto vendita di Sommacampagna è a tua disposizione per la comunicazione dell'autolettura AGSM.

Hai la necessità di segnalare un disservizio? Potresti rivolgerti allo sportello di Sommacampagna per far presente al tuo fornitore il problema che si è verificato e che devi risolvere. Gli operatori impiegati presso il punto vendita saranno a tua disposizione per prendere nota della problematica cui hai dovuto far fronte e cercheranno di individuare la soluzione migliore. Qualora fosse tua intenzione, lo staff potrà sottoporti il modulo di reclamo AGSM, tramite il quale potrai presentare in via formale ed ufficiale un esposto rispetto al disservizio che ritieni di aver subito e che potrebbe riguardare uno dei seguenti argomenti: contratti, mercato, bonus, sociale, qualità commerciale, fatturazione, morosità e sospensione, misura, connessioni, lavori e qualità tecnica. Assicurati di avere a portata di mano i dati relativi alla tua utenza e di descrivere accuratamente il problema che hai riscontrato.

La disdetta AGSM è un documento attraverso cui l'utente comunica alla compagnia la propria volontà di recedere dal contratto in essere. A seguito di una disdetta, l'azienda locale di distribuzione provvederà a disattivare il contatore. Questo significa che, qualora tu o un altro inquilino vogliate in futuro attivare nuovamente un'utenza, sarebbe necessario prima effettuare la procedura di subentro. Se, invece, la tua intenzione è semplicemente quella di cambiare fornitore, allora non sarebbe necessario effettuare una disdetta, in quanto la tua nuova compagnia si occuperebbe di interfacciarsi con l'ex gestore per gli adempimenti burocratici. In caso di dubbi sulla procedura corretta da seguire, puoi recarti presso lo sportello di Sommacampagna. Gli operatori ti daranno delle direttive precise su cosa dovrai fare, a seconda del tuo caso.

Come raggiungere lo sportello AGSM di Sommacampagna?

Sommacampagna è un comune di poco meno di 15.000 abitanti della provincia di Verona. Dista dalla città capoluogo circa 17 km. Altri sportelli AGSM che si trovano non molto lontani dal punto vendita di Sommacampagna sono quelli di:

  • Sona (5 km);
  • Povegliano Veronese (10 km).

Se hai la necessità di raggiungere il negozio di Sommacampagna partendo da Verona, potrai scegliere tra diverse soluzioni. La più veloce è, ovviamente, attraverso un mezzo privato, in particolare un'auto, percorrendo la Strada Statale 12. Piazza Carlo Alberto, 1 è dotata di un parcheggio abbastanza ampio. Di conseguenza, non dovresti incontrare grosse difficoltà nel parcheggiare l'auto nelle immediate vicinanze del punto vendita. Considera, però, che Piazza Carlo Alberto ospita anche la sede del municipio di Sommacampagna. Questo vuol dire che potrebbe esservi una maggiore affluenza negli orari di apertura del comune.

Alternativamente all'auto, potrai raggiungere Sommacampagna da Verona anche attraverso i mezzi pubblici. Una delle opzioni migliori potrebbe essere l'autobus. Dalla stazione di Verona Porta Nuova potresti, infatti, salire sull'autobus numero 160 che, in circa 20 minuti, ti condurrà nel comune di Sommacampagna. Ti consigliamo di scendere alla fermata Sommacampagna Centro A, la quale dista meno di 100 metri dal negozio AGSM.

Per aiutarti ad impostare un percorso dal tuo punto di partenza, qualsiasi esso sia, ti forniamo la mappa Google dello sportello di Sommacampagna. Questo strumento ti permetterà di ottenere indicazioni stradali per raggiungere il punto vendita non soltanto con l'auto ma anche in bici, con i mezzi di trasporto pubblico e a piedi.

Allo scopo di aiutarti a pianificare la tua visita al negozio AGSM di Sommacampagna, ti forniamo di seguito la tabella degli orari del punto vendita. Qualora volessi recarti allo sportello in orari pomeridiani, ricorda che il punto vendita è aperto al pubblico il lunedì ed il giovedì pomeriggio mentre il martedì, mercoledì e venerdì l'apertura al pubblico è limitata alla fascia mattutina.

AGSM Sommacampagna: Orari Sportello
Giorni Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orari 08:30 - 13:00 e 14:00 - 18:00 08:30 - 13:00 08:30 - 13:00 08:30 - 13:00 e 14:00 - 18:00 08:30 - 13:00 Chiuso Chiuso

Recensioni AGSM Sommacampagna

Per alcuni consumatori potrebbe essere utile ed importante leggere le recensioni di una compagnia luce e gas, non soltanto rispetto alle condizioni economiche delle offerte ma anche rispetto al servizio di assistenza clienti proposto. A tal proposito, soprattutto per coloro che sono interessati a ricevere supporto tramite uno sportello fisico, la lettura delle opinioni AGSM espresse da chi ha visitato personalmente un punto vendita può fornire delle indicazioni molto interessanti.

Abbiamo effettuato delle ricerche su TrustPilot, portale web che mette a disposizione uno spazio per gli utenti che desiderano esprimere il loro parere rispetto ai servizi di cui hanno usufruito, dando comunque alle aziende la possibilità di replicare e di tentare di risolvere la problematica. Siamo riusciti ad individuare soltanto un commento avente per oggetto lo sportello AGSM di Sommacampagna. Si tratta, comunque, di un giudizio di natura positiva. Di seguito, la recensione:

Mi sono trovato bene con lo sportello AGSM di Sommacampagna e con Benedetta, in particolare, che mi ha seguito nel passaggio al mercato libero di luce e gas.

Gli altri sportelli AGSM AIM Energia

La fusione tra AGSM ed AIM Energy ha offerto ai clienti di entrambe le aziende la possibilità di usufruire di un maggior numero di sportelli sul territorio. Qualora non ti fosse possibile raggiungere lo sportello di Sommacampagna, potrebbe farti piacere sapere che in Veneto ci sono molti uffici AGSM, come ad esempio:

Per una panoramica più ampia e completa degli sportelli AGSM AIM Energia presenti tra le province di Verona, Vicenza e Treviso, rimandiamo alla consultazione della seguente tabella, all'interno della quale troverai gli orari e l'indirizzo di tutti i punti vendita:

Indirizzo e Orari di Apertura Sportelli AGSM AIM Energia
POINT INDIRIZZO ORARI DI APERTURA
AGSM AIM Energia Verona Lungadige Galtarossa, 8, 37133 Verona (VR) (ingresso in Via Campo Marzo, 6) Dal lunedì al giovedì dalle 07:45 alle 16:00, venerdì dalle 07:45 alle 13:00, sabato dalle 08:30 alle 13:00
AGSM AIM Energia Caprino Veronese Piazza Roma 6, 37013 Caprino Veronese (VR) Martedì dalle 15:30 alle 18:30 e venerdì dalle 09:00 alle 12:30
AGSM AIM Energia Mozzecane Via Carlo Montanari, 61, 37060 Mozzecane (VR) Giovedì dalle 09:00 alle 13:30 e sabato dalle 09:00 alle 13:00
AGSM AIM Energia Villafranca Via dei Cipressi 2, 37069 Villafranca di Verona (VR) Dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 12:30
AGSM AIM Energia Sona Piazza Roma, 1, 37060 Sona (VR) Lunedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:30, martedì dalle 16:00 alle 18:00
AGSM AIM Energia Povegliano Veronese Municipio, Via Verdi 1, 37064 Povegliano Veronese (VR) Lunedì dalle 14:00 alle 19:00
AGSM AIM Energia Valeggio Sul Mincio Via Isonzo, 1, 37067 Valeggio sul Mincio (VR) Martedì e sabato dalle 09:00 alle 12:30, giovedì dalle 15:00 alle 19:00
AGSM AIM Energia Treviso Via Lancieri di Novara, 6, 31100 Treviso (TV) Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00
AGSM AIM Energia Vicenza Contrà Pedemuro San Biagio, 72, 36100 Vicenza (VI) Dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30, il venerdì dalle 08:00 alle 15:30

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.