ClickIren Login e Registrazione: Come Fare?

Aggiornato il
minuti di lettura
offerte irenofferte iren

Info offerte e attivazioni Iren

Contatta un consulente Selectra - Partner di Iren

🛈
offerte irenofferte iren

Info offerte e attivazioni Iren

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

🛈
Area clienti Iren ClickIren
Come accedere all'area clienti ClickIren?

ClickIren: cos'è? Come si accede all'area clienti Iren? Perché contattare Iren? ClickIren registrazione: come fare? Come funziona l'app di Iren? Trova qui le risposte che cerchi!

iren logo

ClickIren: Cos'è?

ClickIren è il nome dell'area clienti del fornitore Iren Luce Gas e Servizi, attraverso la quale potrai verificare e tenere sotto controllo tutti i tuoi dati fornitura Iren e non solo. Come molti fornitori di luce e gas nel mercato libero (Edison, Acea, Enel, Sorgenia, A2A, Eni, Illumia, Optima, Hera), anche Iren dispone di un'area clienti molto utile per ricevere informazioni generali. Cosa si può fare con ClickIren:

  • Consultare tutte le tue bollette di luce e gas;
  • Visualizzare il tuo contratto stipulato con Iren luce gas e servizi;
  • Inviare l'autolettura del contatore del gas o dell'acqua (i contatori dell'elettricità non hanno più bisogno dell'autolettura);
  • Parlare con un operatore del servizio clienti Iren.

Con ClickIren puoi perciò avere a portata di clic tutto ciò che riguarda la tua fornitura di luce e gas ma puoi anche valutare le nuove offerte del gestore, messe a disposizione dei propri clienti nell'area riservata ClickIren ma anche sul portale ufficiale Iren per chi volesse cambiare fornitore o attivare un nuovo contratto con Iren. 

Passa a Iren Luce Gas e Servizi! Attiva un contratto luce&gas con Iren Mercato chiamando un esperto allo 011 1962 1647011 1962 1647011 1962 1647 e scopri come risparmiare in bolletta!

ClickIren Login

clickiren login

Naturalmente, per poter aver accesso a tutto ciò elencato nel paragrafo precedente, bisogna fare il login a ClickIren e quindi è necessaria una registrazione a ClickIren per poter entrare. ClickIren login come si fa? Per rispondere a questa domanda segui questi punti:

  1. Vai sulla pagina web ClickIren
  2. Compila il modulo per la registrazione online ClickIren (inserendo indirizzo email, numero contratto Iren e dati personali)
  3. Conferma i dati inserendo partita IVA o codice fiscale nella mail di conferma che ti invierà Iren
  4. Accedi a ClickIren

Il login a ClickIren è dunque molto semplice e ti basteranno pochissimi minuti per creare e avere un account personale da poter gestire dove vuoi e come vuoi. Avendo accesso anche alle tue bollette precedenti potrai anche ristampare bollette smarrite (evitando il distacco della luce, ad esempio) se non hai ancora impostato il pagamento tramite domiciliazione bancaria.

ClickIren App

ClickIren è anche il nome dell'App Iren che ti permette di accedere a tutte le funzioni fin qui descritte ma attraverso smartphone o tablet. Dunque una maggiore comodità per i clienti Iren Mercato che potranno gestire direttamente da app le proprie forniture di luce e gas senza ricorrere al sito web Iren.

Con l'app ClickIren puoi anche pagare le fatture di luce e gas impostando la modalità di pagamento e aggiungendo una carta di credito attraverso cui vuoi effettuare il pagamento. 

Con l'app di ClickIren, ma con l'area clienti Iren in generale, potrai anche trovare tutti gli uffici e gli sportelli Iren sul territorio italiano (ad esempio Iren Torino, Iren Genova, Iren Reggio Emilia, Iren Parma).

ClickIren Bollette

Le bollette Iren di luce e gas, come anticipato, sono scaricabili dall'area clienti ClickIren una volta fatto l'accesso. Ricorda che puoi anche chiedere una rateizzazione delle bollette al gestore che dovrà poi confermarti la regolarità della tua richiesta prima che possa essere approvata.

Iren Voltura o Subentro: Quando Richiedere?

Se vuoi attivare un contratto con Iren Mercato o hai bisogno di fare una voltura col gestore, potrai rivolgerti allo 011 1962 1647011 1962 1647011 1962 1647. La voltura va richiesta quando ti sei trasferito in una nuova casa e il contatore è stato lasciato attivo dal vecchio inquilino. Il subentro, o riattivazione, invece, quando il contatore è stato disattivato e dunque non c'è luce e/o gas in casa.